Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 70 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da simona
    ma qua si parla solo di prezzi nessuno parla tv....????????
    tipo impostazioni ecc.ecc.
    della tv se ne sta parlando da tempo su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45840

Per il prezzo, complimenti per l'affare. L'unica cosa che mi consola è di avere compreso nel prezzo la garanzia di 4 anni.

miiiii come siete duri.........il mio e' il TH-42PV60 e non ha i fori sotto... i link che vi ho girato li ho presi al volo senza guardare troppo ma vi posso garantire che nel resto della ue questo plasma e dico questo plasma "TH-42PV60" viene venduto con BASE GIREVOLE a 1700, lo scrivo.. millesettecento euro...
    ma qua si parla solo di prezzi nessuno parla tv....????????
    tipo impostazioni ecc.ecc.
    Allora chiariamo: nessuno mette in dubbio che tu abbia fatto un affare, o che siano fessi da Buscemi, ed in entrambi i casi ti facciamo i complimenti, ma il plasma "TH-42PV60" (come quello che ho io e che ho comprato la settimana scorsa) a 1700 (millesettecento) nella ue non si trova...il minimo è 1748, ma guarda caso quando scrivi una e-mail a quel prezzo sono esauriti e sale a 1900. Il prezzo medio dopo aver consultato una ventina di siti tedeschi, francesi, spagnoli e inglesi è, base compresa, fra 1900 e 2100 euro, suppergiù come in Italia se lo si compra per corrispondenza. A 1700, anche nella ue, si trova il 37 pollici.

A questo punto non credo che tu abbia in casa un 37 convinta di avere un 42 e ripeto: se hai fatto l'affare mi complimento con te, e lo stesso faccio se Buscemi ha fatto errori di valutazione sul modello favorendoti in ogni caso, ma sgombriamo il campo da ogni equivoco: il prezzo è assolutamente al di sotto degli standard europei e italiani e comunque molto, ma molto aggressivo, tanto che se fossi un negoziante cercherei di saperne qualcosa di più, perchè mi sentirei danneggiato.
    Ultima modifica di beppecozza; 20-05-2006 alle 14:12

piu che danneggiato, sono gli altri negozianti che sono ladri visto che panasonic lo vende a loro a 1500e.

piu che danneggiato, sono gli altri negozianti che sono ladri visto che panasonic lo vende a loro a 1500e.
    Se è così allora a te l'hanno venduto in pertita,perchè 1500+20%iva = 1800euro.
    Poi dovresti aggiungere i 120euro della base....Alla fine non mi sembrano poi così tanto ladri quelli che lo vendono a 2000 euro.
    Ciao Fabio

scusate, mi intrometto per avere delucidazioni in merito alla sigla di questo benedetto pv60:
    dunque; presumo che il pv60E è quello compatibile con il segnale europeo pal a 60hz o sbaglio?
    nei vari volantini dei megastore la sigla di questo modello non sempre presenta questa "E" finale. mi chiedo ora se sono due plasma differenti magari nella ricezione.
    c'è da preoccuparsi?

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Poi dovresti aggiungere i 120euro della base....Alla fine non mi sembrano poi così tanto ladri quelli che lo vendono a 2000 euro.
    Convengo con maestro...ed aggiungo che il prezzo di Buscemi mi sembra molto ma molto "strano". Punto.

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Convengo con maestro...ed aggiungo che il prezzo di Buscemi mi sembra molto ma molto "strano". Punto.
    Domani, approfittando della mia posizione di giornalista, mi informerò sul prezzo di vendita direttamente da Panasonic.
    Ultima modifica di beppecozza; 21-05-2006 alle 19:20

.............. ALLORA 1500 COSTA A LOROOOOOOOOOOOOOOOO COMPRESA STAFAAAAAAAAAA E IVAAAAAAAAAAAA OKKKKKKKKKKKKKKKK.

L'abbiamo fatta arrabbiare.....
    Suggerimento a Buscemi:
    1) mettere su in fretta un sito di vendite online con consegna in tutta Europa
    2) vendere in tutta la U.E. il pana 42pv60 a 1600 euro
    Ne vendono 1000 in una settimana e ci guadagnano 100.000 euro!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    L'abbiamo fatta arrabbiare.....
    Suggerimento a Buscemi:
    1) mettere su in fretta un sito di vendite online con consegna in tutta Europa
    2) vendere in tutta la U.E. il pana 42pv60 a 1600 euro
    Ne vendono 1000 in una settimana e ci guadagnano 100.000 euro!
    quasi quasi ne compro uno stock e li rivendo su ebay

Visto che sto per fare lo stesso acquisto e qui a Roma si trova a 2190 da MW (online a 100 euro di meno), ce qualcuno di Milano o Varese che va da Buscemi a chiedere se fanno ancora quel prezzo che ci rientro con le spese di trasferta?

A dimostrazione che c'è una confusione di modelli e prezzi da far paura guardate qui:

http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ3925549

Avete visto anche voi? Ho letto bene?

Panasonic TH-42PV60 / VIERA -1040,00 EURO ( I.V.A E SPEDIZIONE INCLUSA ) Disponibilita - 100 PEZZI ( COMPRANDO PIU PEZZI FACCIO SCONTI FINO A - 40% SUL PREZZO FINALE )

C'èe però un particolare: il plasma della foto non è il 42PV60...

Allora io ho proseguito...e guardate i prezzi degli altri prodotti...la metà di qualunque altro sito...

http://milano.kijiji.it/c-PostersOth...QQAdIdZ3925549

Ma chi sono questi? In alto c'è un contatto internet:

http://www.si-electronics.com

Una società con sede a Londra ma, se approfondite, contattabile anche a Milano, e se leggete tutti i dati, opera anche in Romania.
    A questo punto ho scritto alla sede di Milano e chiesto lumi...attendo risposta, poi ve la giro.

scusate se insisto, ma a me interessa sapere solo se questo th42pv60 inserito nei volantini dei vari m.store è comunque standard europeo, o mi devo cercare il th42pvE...
    il modello (che ormai è "leggenda") disponibile da buscemi è il pv60E?
    ....non posso impazzire per un televisore!!!!

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    scusate se insisto, ma a me interessa sapere solo se questo th42pv60 inserito nei volantini dei vari m.store è comunque standard europeo, o mi devo cercare il th42pvE...
    il modello (che ormai è "leggenda") disponibile da buscemi è il pv60E?
    ....non posso impazzire per un televisore!!!!
    E' ovvio che se è venduto in Italia è compatibile con lo standard europeo...quello di Buscemi anche, perchè a simona sinora penso che non sia esploso, ma io personalmente preferisco pagarlo il giusto e non avere sorprese (di nessun tipo) quindi non sono affatto pentito del prezzo che l'ho pagato, ossia sui 2mila euro.
    In ogni caso anche se il volantino non lo riporta mi sembra che sull'imballaggio c'è la E e, di questo sono sicuro, sulle istruzioni; quindi se hai sei dubbi controlla in loco...

I prezzi sembrano al 50% (Sam 40M61 a 1300 iuro)

Mi fanno una paura sti siti.......

Pagina 5 di 70 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •