Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Ovviamente... questo era scontato...

Volevo solo tastare il terreno per sapere, eventualmente, con cosa lo potessi sostituire. In fondo l'uscita component c'è anche sul mio LG, quindi l'unica cosa che potrebbe esserci in più su un altro lettore è la presa HDMI e non so se sia così importante ora come ora.

In ogni caso, per chi suggerimenti su marche e modelli... senza arrivare a prezzi assurdi...

Cheers

Andhaka, io come lettore utilizzavo il mio dvd-r Sony collegato in component ed ero molto soddisfatto. Però, da quando ho il Sony NS76H collegato in HDMI i dvd si vedono davvero molto meglio. On-line lo trovi fra i 160 e i 180 euro, quindi non è una spesa esorbitante.
    Per me li vale tutti.

Dimenticavo che deve poter leggere anche i Divx...

Possibilmente che sia dotato di chip Mediatek per l'elaborazione dei divx appunto.

Cheers

io ho il pana s52 e legge praticamente tutto...tranne i filmati hd!!
    il sony 76 mi pare non li legga i dvix

allora andhaka,ti e' arrivato o no il 9700??
    avevo letto che lo avevi ordinato diversi giorni fa!
    cosi' ci scambiamo un po' di opinioni!

Ehm... non avevo più postato qui, ma avevo riportato i miei problemi sul thread degli indecisi.

Purtroppo il televisore, ordinato con gioia il 10 Novembre, non è mai arrivato. Infatti, in data 13 Novembre, ho ricevuto comunicazione di alcuni problemi in famiglia e quindi ho subito bloccato l'ordine del televisore e chiesto la restituzione del pagamento perchè quesi soldi sono dovuto andare ai miei genitori per risolvere un problema che si era presentato senza preavvisi di sorta.

Per farla breve l'acquisto è rinviato a dopo la stabilizzazione di questa situazione e al raccimolo di un altro po' di soldini per poterlo pagare. diaciamo che prevedo di prenderlo dopo il mio compleanno in Febbraio.

A questo punto spero solo che il costo cali per quel periodo, così almeno a qualcosa è valso il nervoso che mi è venuto per questa storia.

Cheers

aggiornamento sbalzi luminosita'

allora volevo informarvi che io insieme agli utenti del forum inglese che ci siamo fatti sentire x il problema degli sbalzi di luminosita' sul 9700(ma che avevo anche riscontrato sul 7200) siamo stati contattati via mail da hitachi europe che dice di aver trovato rimedio al problema.quindi usciranno tecnici a sistemare le tv che riscontrano questo tipo di difetto.
    x ora hanno gia' appuntamento con alcuni utenti settimana prossima(pero' la in inghilterra)che pero' nel frattempo ci faranno sapere se l'aggiustamento e' efficace e funziona.poi vi aggiornero'.
    nel frattempo devo cercare di capire se e quando uscira' anche x me un tecnico hitachi ma penso che dovra' essere hitachi europe a contattare l'assistenza italiana x farli uscire anche perche' quando li ho contattati direttamente io non avevano alcuna idea del problema che descrivevo loro.

Sono molto contento per te, Elianus. Speriamo che presto tu possa solo godere delle prestazioni dell'ottimo tv che hai scelto, senza il difetto che ti ha dato tanto fastidio.
    In bocca al lupo e tienici aggiornati!

domande a tutti i possessori del PD9700 :
    1. con il digitale terrestre integrato si possono vedere i canali Mediaset Premium ?
    2. La base motorizzata si può togliere ?
    3. Andando a scarica i manuali dal sito hitachi, ho visto che ci sono due versione del 42pd9700, la versione 42PD9700C e 42PD9700U , sapete in cosa differiscono ?
    4. Visto che non ho modo di vederlo dal vivo prima dell'acquisto, mi sapete dire com'è esteticamente, perchè le bande laterali delle casse grigie non vorrei fossero un pugno in un occhio

grazie
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

piccolo sondaggio

e' possibile sapere ad oggi chi oltre a me in questo forum e' in possesso del pd9700???
    le schede mediaset premium anche se non le ho provato non dovrebbero funzionare.io uso il decoder esterno x vedere le partite e il digitale della tv x tutto il resto dei programmi.
    la sigla c oppure u se non ricordo male(ma non ne sono certo) penso riguardi il sintonizzatore digitale terrestre a seconda nel luogo dove deve funzionare.
    le casse grigio scuro non sono un pugno nell'occhio e anzi sono davvero bello.io che ho avuto anche il 7200 posso dirti che gia' mi piacere il 7200 molto ma il 9700 e' ancora +bello ed elegante.e' +compatto ma meglio rifinito.
    la base se lo vuoi appendere la puoi togliere

oggi mi hanno proposto il 9700 a 2070 euro....lo piglio ?Avrà un 100 di ore....Secondo voi...?

P.s.è possibile visualizzare le ore di funzionamento??

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da roksan
    il 9700 a 2070 euro....lo piglio ?Avrà un 100 di ore....
    P.s.è possibile visualizzare le ore di funzionamento?
    Grazie.
    Vallo a vedere,il prezzo è buono.Per quanto riguarda le ore di funz. non credo che è possibile vederle
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

e'praticamente nuovo.se non ha nessun problema risparmi 200 euro.guardalo bene

il metodo x entrare nel service menu' e vedere le ore c'e'.se vai nel forum inglese li ne parlano.c'e' un thread apposta sul 9700.
    anche se mi ricordo che i comandi tutti scritti in inglese non erano proprio semplici da capire.vai a dare un'occhiata

tremolava un pelo l'immagine sul bordo in basso dello schermo ....ma forse perchè stavano zummando l'immagine..........credo.
    è che sono ancora un pò in lotta con me stesso!!!!!
    HITACHi O PIO?
    Lo sò si è già detto di tutto ed ormai è superfluo parlarne,ma a me piacciono tutti e due!!!
    Potessi òi comprerei entrambi.
    Vado fuori tema per un attimo oggi ho visto in funzione il nuovo sasung illuminato a led e devo dire che è veramente notevole non certo paragonabile al plasma ma ci sono quasi ,ad anche il nuovo w2000 sony non scherza.
    Chisa perentesi e buona serata a tutti!!!

Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •