Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da gabba
    da Afdigitale di aprile ci sono 2 pagine sulle prossime uscite HITACHI: una serie chiamata T 1024x1080 sul 42" e 1280x1080 sul 50" (peraltro già in vendita, per es, in Francia, vedi http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/plasma.jsp)
    e una serie X full HD.
    Ciao
    grazie avevo visto,
    ma in italia quando esce qualcosa?????

Ciao a tutti ragazzi
    Sono un possessore del Panasonic 37px70e e sono rimasto deluso da alcuni difetti che ha.

Vi elenco i difetti:

1) Non ha l'anti riflesso quindi ti ci specchi dentro se hai la luce accesa nella sala

2) si crea una doppia immagine guardandolo da un'angolazione laterale, ad esempio provando a guardare una scritta bianca su sfondo nero si nota subito la doppia immagine.

3) I famosi Serpentelli verdi che si creano in una scena in movimento sui griggi

Sinceramente vorrei cambiarlo dato che lo uso abbastanza con l'xbox 360 e non posso vedere quelle scie verdi....blahhh

Mi sapete dire un modello Hitachi buono che si vede bene come il 37px70e panasonic ma senza quei difetti?

Aspetto una vostra risposta impaziente

Danilo

PEr quanto riguarda il riflesso... temo che anche sugli Hitachi il vetro sia piuttosto riflettente... io personalmente non ho problemi (l'ho posizionato apposta), ma conviene avere le tende quantomeno tirate per godersi appieno il televisore.

No problem per lo sdoppiamento delle scritte guardando di lato... ma quanto di lato intendi tu? che inclinazione?

Assolutamente nessun serpentello.. la resa con una 360 è ottima (ho provato quella di un amico e ora me la compro pure io ) quindi il 9700 potrebbe essere un'ottima scelta per te.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Salve,

esiste per caso tra chi di voi possiede un 42PD9700 qualcuno che abiti a Siena ??

Ve lo chiedo perche' mi piacerebbe vedere le qualita' dell'Hitachi dal vivo visto che non riesco a trovarlo altrove su Siena.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Scusate, ma il PD9700 ha la funzione di sovrapporre una finestra (di solito in alto a destra) per la visione di due programmi contemporanemanete...
    Penso di si ( ce l'avevano i vecchi CRT)...però è meglio chiedere...
    C'e' la funzione PIP che divide in due lo schermo (poi puoi scegliere l'audio di una delle due metà) oppure hai lo schermo principale e altre tre fonti (es. DTT, AV1, AV2)

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    PEr quanto riguarda il riflesso... temo che anche sugli Hitachi il vetro sia piuttosto riflettente... io personalmente non ho problemi (l'ho posizionato apposta), ma conviene avere le tende quantomeno tirate per godersi appieno il televisore.

No problem per lo sdoppiamento delle scritte guardando di lato... ma quanto di lato intendi tu? che inclinazione?

Assolutamente nessun serpentello.. la resa con una 360 è ottima (ho provato quella di un amico e ora me la compro pure io ) quindi il 9700 potrebbe essere un'ottima scelta per te.

Cheers
    Grazie.
    Ora devo solo trovare il modo di vederlo in azione....

Qualcuno che ha il modello HITACHI 9700 e è di Roma disposto a farmelo vedere e magari provare con XBOX 360?

Aspetto notizie....

Vi lascio la mia email danilomastro@hotmail.com

Grazie

Scusate se mi pemetto.
    Ma vista la difficoltà di trovare questo bel e valido plasma, i fortunati possessori devono fare qualche sacrifico ed aiutare gli altri forumer che richiedono una prova di visione.
    Non siate timidi, ci si diverte anche
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ragazzi ho trovato dove vedere il 42pd9700 a Siena, in un negozio dove non avevo provato .... che lo vende a 2200 euro trattabili .... ma almeno lo vedro' di persona.

Grazie.

P.S. - per chi e' di Siena e lo vuol vedere : Emporio Musicale Senese, zona Cerchiaia.

@ danylson82:
    Come certamente sai, le quotature integrali non sono ammesse in questo Forum.
    Sei pregato di editare il tuo ultimo post, riducendo il QUOTE alle sole frasi significaive.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da infocmg
    oppure hai lo schermo principale e altre tre fonti (es. DTT, AV1, AV2)
    Nn ho capito quest'ultima funzione...puoi spiegarmela in parole povere o semplici?!?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ... i fortunati possessori devono fare qualche sacrifico ed aiutare gli altri forumer che richiedono una prova di visione.
    Io sono di Prato, se qualcuno in zona vuole fare un salto a casa mia non ci sono problemi.

Posso anche far sentire il famoso sibilo....

saluti a tutti
    Massimo
    Plasma: Hitachi 42PD9700 - Lettore DVD/Divx: Pioneer DV490S - MySky

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Nn ho capito quest'ultima funzione...puoi spiegarmela in parole povere o semplici?!?
    Grazie
    Lo schermo si può dividere in 2 parti uguali (e scegliere quale delle due ascoltare) oppure dividerlo in 4 parti (3 uguali ed una più grande).

Sono stato chiaro?

Citazione Originariamente scritto da infocmg

Sono stato chiaro?
    Si ti ringrazio! Speravo che ci fosse anche la funzione: schermo grande e nell'angolo schermo piccolo... (totale di visione 2 canali)...vabbè...

Facciamo un po' di chiarezza.

I modi disponibili sono (se non mi sbaglio) :

- 2 canali, uno in schermo grande, con uno piccolo posizionabile liberamente nello schermo

- 2 canali, schermo diviso in due meta' uguali da un asse verticale

- 4 canali, uno grande 3x3 quadri (capirete dopo...) con una colonna di 3 quadri verticali sul lato destro dello schermo

- 12 canali contemporanei, disposti in 4 colonne per 3 righe di quadri uguali (ora capite il senso del 3x3 del punto precedente)

Per le specifiche dettagliate di quali input possono essere utilizzati nei vari riquadri, leggete il manuale alle pagine da 56 a 59 :

http://www.hitachiserviceeu.com/scri...PD9700C_IT.pdf

Buona lettura.
    Ultima modifica di Shaolin74; 13-06-2007 alle 21:29

C'è qualcuno che possiede il 55" pollici e mi dice come si comporta con segnali sd?

Ha una ris. diversa dall'Alis2 1080x1020 poichè è di 1366x768 come gli altri plasma 50" mantiene le stesse caratteristiche dei modelli 42"?

Oltretutto qui il prezzo è piuttosto invitante, purtroppo non si trova in giro per poterlo vedere all'opera.

Mi pare che questo Hitaci possa essere una valida alternativa all'inarrivabile Pio, che dite?

Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •