Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    mah...io non direi, ho fatto la pulizia a maggio e mi hanno fatto anche l'aggiornamento software (ne ha giovato parecchio soprattutto in qualita' dell'immagne con RGB e in velocita') ecco il mio
    MAR 12 2006 TX24EU_1.6_00323
    Ciao
    Che teste di xxxxo!

Una settimana senza TV e mi hanno persino detto che non c'erano FIRMWARE recenti.. altrimenti me l'avrebbero aggiornato!

Qualcuno mi saprebbe dire come fare l'upgrade? Seriale?

Si rimedia il firmware?

Grazie

sinceramente non so come fare per aggiornare il firmware, credo sia una operazione possibile solo nei centri assistenza pero' altrimenti perdi la garanzia!

Centro accoglienza

sinceramente non so come fare per aggiornare il firmware, credo sia una operazione possibile solo nei centri assistenza pero' altrimenti perdi la garanzia!
    Centri assistenza? Vorse volevi dire "centri accoglienza" per poveri disgraziati!

Guarda non ho parole. Non sai cosa scatenerei contro Philips... peccato che non ho il potere di farlo...
    Mi piacerebbe scrivere a qualche giornale, striscia la notizia e mi manda rai3 ... ma da solo si fa poco in queste direzioni.

Garanzia? Presso i centri accoglienza? Naaaa.. la prossima pulizia me la faccio in casa, tanto ormai e' stata aperta da loro.. sigilli non c'e' ne son piu' , sempre che ci siano stati.

Non vi dico come me l'anno trasportata da casa al centro accoglienza! Nessun imballo, buttata li nel loro furgone.
    Ora che me l'hanno riportata ho notato un grosso graffio sul pannello. Io non l'avevo mai visto prima d'ora... ma come si fa a dare la colpa a loro? Qua bisognerebbe andare veramente dall'avvocato!

Tornando all'altro problema... se qualcuno ha idea di come aggiornare il firmware, sarebbe cosi' gentile da comunicarlo?

GRAZIE!!

PS: Nessuno che ha qualche amico che lavora al centro accoglienza?

in effetti anche a me quando me la portarono non fecero nessun imballo..e ci rimasi molto male, devo dire che pero' il problema macchie non si e' piu' ripresentato ad oggi

Riporto su il thread per sapere da chi ha SKY HD di come è attualmente la situazione.

Stavo pensando di abbonarmi.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Riporto su il thread per sapere da chi ha SKY HD di come è attualmente la situazione.

Stavo pensando di abbonarmi.
    Proprio nessun commento?

Delusi, avviliti o semplicemente soddisfatti?

da me tutto bene.. am il problema dell'autentcazione ogni tanto si ripresenta...ma e' colpa di sky non certo della TV!

Grazie mille.

Che mi dici riguardo la qualità dell'immagine?

Ultimamente noto qualche miglioramento sull'SD (vedo quasi esclusivamente il calcio). Hai potuto fare comparazioni di recente?

Grazie in anticipo.

Un saluto.

sinceramente la qualita' dell'immagine per me e' buona come sempre. Non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, ma il mio occhio forse non e' troppo fino

sinceramente la qualita' dell'immagine per me e' buona come sempre. Non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, ma il mio occhio forse non e' troppo fino
    Parli di SD o di HD?

Mi interessa sapere se chi ha HD trova differenze sostanziali.

Grazie comunque della risposta.

Ciao.

intendevo sia Hd che Sd

Grazie Actarus, sembra che siamo gli ultimi superstiti di questa sezione.

La mia domanda su SD ed HD forse però era più facile: come giudichi il salto di qualità tra le due modalità? A parte i pochi programmi vale la pena l'upgrade delll'abbonamento?

Un saluto e grazie ancora.

P.S. Sono sempre terrorizzato dalle macchie ma finora niente.

Ne vale la pena fidati, non c'e' paragone tra SD e HD

Ne vale la pena fidati, non c'e' paragone tra SD e HD
    Grazie per le informazioni.

Ma secondo te gli altri che fine hanno fatto?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Grazie per le informazioni.

Ma secondo te gli altri che fine hanno fatto?

Ciao.
    bohhh, pero' e' un buon segnale!! Se nessuno scrive significa che e' tutto OK

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •