Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 63 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da sonic
    il nostro!
    Se dici cosi', visto che non ho avuto modo di verificare in giro, ho l'impressione che succederà a tutti , o sicuramente alla maggioranza!

Ma a te Phil/Assistenza cos'ha detto? Gli hai fatto notare che il problema e' comune? Hanno intenzione di sostuirli?

Assistenza

MUTI SOGNO

Citazione Originariamente scritto da sonic
    nooo anchio lo avuto con la pulizia dellassitenza tecnica fatta 10 gg fa! Ma girando per i vari negozi che lo hanno in esposizione ho notato che hanno tutti lo stesso graveproblema
    Sei sicuro di quello che dici ,da me a Messina ne ho contati una decina ancora in esposizione in 5 negozi da domani vado e controllo di persona ,ma qualcuno che ha il 50 ha avuto qualche problema del genere

Si

SIcuro i 42". Fammi sapere ...Logicamente devono essere stati accesi perchè secondo me il problema nasce dopo un po e non da spenti.

Citazione Originariamente scritto da smarco
    Si, sicuramente e' qualcosa del genere.
    Le macchie grandi ormai sono "irreparabili". Nelle piccole invece, con una leggera pressione con un panno, nella speranza che fossero superficiali, mi sono accorto che spariscono per qualche secondo, per poi riapparire poco dopo.
    http://www.answers.com/topic/plasma-display

Ho trovato questo schema di un pannello al plasma e mi è venuta in mente una teoria: che sia una sorta di "perdita" di gas e/o fosfori per un difetto di sigillo fra i due pannelli di vetro? Magari si è trattato di una partita di pannelli nati male, altrimenti se il difetto è generale si tratterebbe di un gravissimo errore di progettazione. In questo caso penso che la philips sarebbe sommersa da azioni legali di risarcimento e dovrebbe essere costretta a rivedere il progetto e a sostituire tutte le tv difettose.
    Ultima modifica di Oliver Hardy; 10-01-2006 alle 00:15

Ancora aloni

Noooooo! Ho anch'io lo stesso problema.
    La prima volta sono apparse 2 linee pressapoco orizzontali, tipo di bruciatura, ma sono riuscito a farmi sostituire lo schermo. Dal 14/12 (data sostituzione) con quello nuovo non ho avuto problemi, fino a qualche giorno fa: ho notato una linea verticale larga circa 4-5 cm ad 1/3 dello schermo. A differenza di quella vecchia non è visibile a schermo spento, ma si vede solamente su sfondi chiari, tipo giallo, bianco, beige, rosa. E' come un alone azzurro-verde, scusate ma non saprei come descriverlo meglio. Stiamo parlando dello stesso problema? E' destinato ad aumentare?

P.S. : sconsiglio vivamente a tutti di aprire lo schermo, anche se esasperati!
    Finireste per passare dalla parte del torto, vedendovi annullare la garanzia per manomissione.

Citazione Originariamente scritto da Oliver Hardy
    Magari si è trattato di una partita di pannelli nati male, altrimenti se il difetto è generale si tratterebbe di un gravissimo errore di progettazione.
    E' la stessa cosa che sto pensando io dal primo momento...

L'assistenza questa mattina mi ha detto che, stipulata la data per il ritiro, me la riconsegnerebbero dopo 2 giorni.

Penso che in questi 2 giorni possano solo effettuare una pulizia.

Citazione Originariamente scritto da superman
    ho notato una linea verticale larga circa 4-5 cm ad 1/3 dello schermo. A differenza di quella vecchia non è visibile a schermo spento, ma si vede solamente su sfondi chiari, tipo giallo, bianco, beige, rosa.
    ad 1/3 e 2/3 , ovvero simmetrica , o solo da una parte?

Io con ingresso DVI vedo 2 barre laterali verticali per tutto lo schermo, ma quello penso sia dovuto alla sorgente utilizzata.

Il problema di cui io, e penso anche gli altri, stiamo discutendo e' dovuto proprio a vere macchie come da link postati precedentemente.

Se altri hanno foto sono ben accette.

x i fortunati delle macchie.

Dovremmo chiamare tutti lo stesso numero per essere più credibili e fare piu "paura",
    idem per le mail.

Che numero chiamate voi e l'indirizzo mail?

Oggi chiamo anche io

Philips S.p.a.
    20052 Monza (MI) - Via Casati Gaetano, 23
    039 2031 • 039 2131

Provate direttamente con la sede centrale... al centralino potete dire che avete già contattato il centro assistenza ma non siete soddisfatti delle risposte date e visto che avete speso ben 3.000 euro pretendete di parlare con qualcuno senza dover spendere ben 0,25 centesimi di euro con il numero dell'assistenza 199.xxx.xxx per magari restare in attesa ben 4/5 minuti prima di poter parlare con una signorina che di Tv e Plasma non ne capisce una mazza (quindi spendere soldi per niente.

Mi raccomando insistete perchè il centralino sicuramente vi dirà che dovete per forza di cose fare il 199....

Buona fortuna.

Io per ora le macchie non le ho ma vi sono vicino.

Ps. Il mio TV ha regolare garanzia Philips Italia solo che la provenienza del prodotto è francese... speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da stegra
    Ps. Il mio TV ha regolare garanzia Philips Italia solo che la provenienza del prodotto è francese... speriamo bene
    Avevo notato anche io questa cosa dall'imballo.
    Penso sia cosi' per tutti.

Citazione Originariamente scritto da brando
    Oggi chiamo anche io
    Fa sapere appena chiamato.

Le email le ho mandate a:

http://www.support.philips.com/suppo...dex_it_it.html

inserito 42PF9966 come codice di ricerca, selezionato 42PF9966/10

Cliccato Centro dell'Assistenza clienti in alto a DX

infine su Invia un'e-mail

Per tutti quelli che hanno i problemi degli aloni

Potete verificare se il problema esiste ai tv che sono appesi o sono sulla loro base fornita in dotazione?

Non credo, l'ho già detto in precedenza che possa essere sporco...anche perchè lo sporco non si annida al centro ma casomai sui bordi superiori o inferiori....

Io penso invecede che la cosa possa scaturire a causa di tensioni meccaniche interne che forzerebbero (a causa della poca distanza del cristallo dal vetro) il cristallo contro il vetro o contro qualcosa all'interno creando delle sollecitazioni meccaniche....

Inoltre ricordiamoci che i materiali sia plastici che metallici risentono della variazione della temperatura, creando dei microspostamenti interni....

Mi vien da pensare questo quando l'amico ha riferito che imponendo una pressione su una di questi aloni la cosa scompare.....

Non vorrei che l'installazione o a parete o a staffa, possa se all'interno non vengano ristettate varie regole progettuali imprimere queste sollecitazioni al cristallo.

Altrimenti come ho detto precedentemente si tratta di pannelli costruiti e non perfettamente controllati e collaudati anche dal punto di vista meccanico che devono essere sotituiti dalla philips in quanto difettati...

Io lavorando in un centro di ricerca settore telefonia GSM di una nota azienda, mi è capitato di verificare una partita di telefoni che rientravano dal cliente danneggiati sul display.
    Nell'interno erano presenti dei display lcd (proveniente dal giappone) difettati nelle dimensioni meccaniche (non rispettavano appieno le nostre specifiche) infatti come i telefoni venivano involontariamente sollecitati, il display si danneggiava (a volte non irrimediabilmente) In lab siamo riusciti a ricostruite il problema e siamo riusciti a risalire alle diverse caratteristiche meccaniche del display, che inserito nella nostra meccanica, avvitatndo le viti con sollecitazioni noti e costanti, si introducevano all'interno delle microsollecitazioni al centro del display...interrompendo i collegamenti inerni tra le varie strutture matriciali interne al display.

Purtroppo i display sia al plasma sia a cristalli liquidi sono componenti molto complessi....avete mai lasciato un display di un telefonino al sole....avete visto gli aloni che vi si formano....oppure quando siamo sulla neve che i caratteri ci vengono a comparire con ritardo....per non parlare come potrebbe essere per questi casi quando vi si aggiungono sollecitazioni meccaniche.

Il mio 42PF9966/10 fino ad ora (incrocio le dita) non ha alcuno di questi problemi (tempo di lavoro 250 ore) però non ho voluto stringere quelle viti che mi hanno dato in dotazione con la base dietro alle barre del TV....

Perchè non provate ad allentarle a da capire se ci possano essere dei problemi meccanici all'interno...(esempio se il tv ha mai ricevuto colpi al centro?)

Comunque il consiglio è di parlare con qualcuno nella Philips Italia (centro) facendovi passare non un commerciale ma un tecnico interessato a questo problema...in questo caso la philips con la persona giusta mi renderà grazie perchè li aiutate a trovare sul campo questi problemi o malfunzionamenti...per apportare delle modifiche al progetto sia in termini elettrici che meccanici oppure trovare inefficenze nei vari cicli produttivi (dai componenti...alle saldature e per finire all'assemblaggio)

Fatemi sapere.....se volete e sapete bene l'inglese io ho dei riferimenti della philips in Olanda che sono proprio sul settori di ricerca e sviluppo ....E' stato proprio un amico a consigliarmi per l'acquisto questo prodotto....

Auguri e tenetemi informati
    Ultima modifica di max5640; 10-01-2006 alle 15:02

ciao,

il mio plasma è appoggiato al suo supporto,non è a muro.

Ciao Max!
    Mi fa piacere leggerti. Ho deciso di acquistare questa TV proprio dopo aver letto... diverse settimane fa, i tuoi post.
    Citazione Originariamente scritto da max5640
    Non vorrei che l'installazione o a parete o a staffa, possa se all'interno non vengano ristettate varie regole progettuali imprimere queste sollecitazioni al cristallo.
    Io ho un' installazione a base sull'apposita staffa con pianale in vetro.
    Purtroppo i display sia al plasma sia a cristalli liquidi sono componenti molto complessi
    Sono anche io della stessa idea. Mi occupo di progettazione e sviluppo elettronico/software. Ho ben presente cosa voglia dire realizzare una TV del genere e di tutti i problemi che ci possono essere. Sicuramente non farà piacere neanche a Philips sapere di avere progettato questa "bomba". Non sarebbe nei propri interessi....
    non ho voluto stringere quelle viti che mi hanno dato in dotazione con la base dietro alle barre del TV....
    Tutto puo' essere! Io le ho stette ( ed ora rimosse del tutto giusto per provare ) ma gli aloni non sono in prossimita' di tali.
    Comunque il consiglio è di parlare con qualcuno nella Philips Italia (centro) facendovi passare non un commerciale ma un tecnico interessato a questo problema...
    Io mi sto muovendo abbastana, da oggi, anche tramite il mio rivenditore...
    Fatemi sapere.....se volete e sapete bene l'inglese io ho dei riferimenti della philips in Olanda che sono proprio sul settori di ricerca e sviluppo ....E' stato proprio un amico a consigliarmi per l'acquisto questo prodotto....
    Se volete vi posso scrivere io un po' testo per descrivere il problema.

Saluti

Pagina 24 di 63 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •