Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 63 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

X PHILIPPO

Non devi scoraggiarti.......
    Comunque, per esperienza personale, con Philips ci vogliono le maniere forti. Fai come me, se hai un amico avvocato fagli inviare una lettera all'ufficio legale Philips in cui spieghi il problema e lamenti le risposte vaghe e poco professionali dell'assistenza. Vedrai che le cose cambiano radicalmente.
    In ogni caso, non potevi avvalerti del diritto di recesso con il negozio dove lo hai preso? Entro i 7 giorni dall'acquisto puoi restituirlo.

Sergio

Salve a tutti...

Per il telecomano mi sembra che non sia disponibile...appena lo sarà me lo invieranno, lo acquistato Rox sul sito della logitech on-line...quella indicata dall'amico. Vedremo adesso che arriva...se arriva...?

Per quanto riguarda sky, vorrei segnalare che se tentate di vedere bene i vari canali, dovrete togliere via quel ces.... di decoder che danno e metterci uno buono, esempio io ho uno humax è vi posso garantire che si vede molto meglio (anche le partite) di quello fornito da loro....anzi direi che non esiste paragone...collegato in RGB chiaramente... Anche Rox mi sembra che utilizza uno decoder diverso..mi sembra anche Humax...ed non ha problemi...provate a cambiare decoder è vedrete che i risultati cambieranno.....

Ieri ragazzi ho visto un offerta strepitosa che mi ha mandato in bestia...per me che lo acquistato 30 giorni fa..sullo stesso negozio (MW)...42PF9966 + DVD recorder con Hard-Disk interno philips (non ricordo il modello ma ricordo che costa 399 Euro) alla modica somma di 2.999 Euro...Quello che ho pagato io senza avere nulla....Ditemi voi se questo è giusto...

A proposito di assistenza philips concordo con voi....è letteralamente penoso....Pensate che come è venito da me il tecnico per i problemi con il plasma 42PF7320...mi ha detto che era fatto per vedere la tv analogica e non per funzionare con tutti quegli ammennicoli....Pensate un pò voi....

Qui a Pescara prima ne erano presenti due.....l'ho potuto provare entrambi per una sostituzione di un CRT 16/9 29" 100 Herz di anni fa...in garanzia...la prima (quella che mi ha rispoosto picche ora mi aveva risposto picche anche l'altra volta) quando invece il problema era evidentissimo (macchia colorala sul di un lato), la seconda assistenza, che ora purtroppo (forse perchè erano troppo bravi) gli è stata tolta mi ha sostituito riconoscendomi il problema l'intero cinescopio...risultati eccezionali dopo..
    Ora però sono preoccupato perchè non hanno più l'assistenza philips...vi dico che nel cambiare il plasma vecchio ero indeciso se prendere un'altra marca proprio a causa dell'assistenza incompetente che abbiamo qui.....

Salutoni a tutti

(X ROX: Ciao, che mi hai scritto si Msn, quando ci sei? fammi un colpo di tel...così mi collego la sera)
    Ultima modifica di max5640; 02-12-2005 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da max5640
    Ieri ragazzi ho visto un offerta strepitosa che mi ha mandato in bestia...per me che lo acquistato 30 giorni fa..sullo stesso negozio (MW)...42PF9966 + DVD recorder con Hard-Disk interno philips (non ricordo il modello ma ricordo che costa 399 Euro) alla modica somma di 2.999 Euro...Quello che ho pagato io senza avere nulla....Ditemi voi se questo è giusto...
    Io l'ho acquistato con l'offerta di cui tu parli sul sito di Casaelettronica e l'ho pagato 2.699
    Il DVD è il DVDR 3300H con HD da 80 GB

Salve a tutti...

... la promozione mi sembra sia valida fino al 12 dic in tutti i negozi, infatti io ne ho approfittato, involontariamente perchè il dvd recorder già l'avevo.
    Comunque il modello è il DVD R3300H con HD da 80G

Salve a tutti...

Per il telecomano mi sembra che non sia disponibile...appena lo sarà me lo invieranno, lo acquistato Rox sul sito della logitech on-line...quella indicata dall'amico. Vedremo adesso che arriva...se arriva...?

Per quanto riguarda sky, vorrei segnalare che se tentate di vedere bene i vari canali, dovrete togliere via quel ces.... di decoder che danno e metterci uno buono, esempio io ho uno humax è vi posso garantire che si vede molto meglio (anche le partite) di quello fornito da loro....anzi direi che non esiste paragone...collegato in RGB chiaramente... Anche Rox mi sembra che utilizza uno decoder diverso..mi sembra anche Humax...ed non ha problemi...provate a cambiare decoder è vedrete che i risultati cambieranno.....

A proposito di assistenza philips concordo con voi....è letteralamente penoso....Pensate che come è venito da me il tecnico per i problemi con il plasma 42PF7320...mi ha detto che era fatto per vedere la tv analogica e non per funzionare con tutti quegli ammennicoli....Pensate un pò voi....

Qui a Pescara prima ne erano presenti due.....l'ho potuto provare entrambi per una sostituzione di un CRT 16/9 29" 100 Herz di anni fa...in garanzia...la prima (quella che mi ha rispoosto picche ora mi aveva risposto picche anche l'altra volta) quando invece il problema era evidentissimo (macchia colorala sul di un lato), la seconda assistenza, che ora purtroppo (forse perchè erano troppo bravi) gli è stata tolta mi ha sostituito riconoscendomi il problema l'intero cinescopio...risultati eccezionali dopo..
    Ora però sono preoccupato perchè non hanno più l'assistenza philips...vi dico che nel cambiare il plasma vecchio ero indeciso se prendere un'altra marca proprio a causa dell'assistenza incompetente che abbiamo qui.....

Salutoni a tutti

(X ROX: Ciao, che mi hai scritto si Msn, quando ci sei? fammi un colpo di tel...così mi collego la sera)
    Si concordo Max io uso una dragon che emula nds come te ,e un hydra galaxy C.i e sinceramente vedo molto bene ,non so con lo skybox come si vede ma presumo male . Speriamo che non si debba aver a che fare con l'assistenza allora nessuno ne parla bene. io c'e l'ho sotto casa !!!! Max per l'offerte tieniti forte allora su multidiscount.com (dove mi pare l'ho a preso strega) il 50 e a 3.600 e ieri su ebay madprice ha venduto il 50 9967 a 3.850 . io lho preso 4.650 a ottobre . ma di contro dove l'ho preso io lo stesso ora costa 4.990 vi rendete conto l'hanno aumentato ,mi hanno detto cè molta richiesta ,e poi a natale si sa alzano un po i prezzi. max io ho messanger in automatico quindi sono sempre on line anche quando non sono al pc , oggi sono a casa con l'influenza se vuoi provare collegati ok ciaoo

[QUOTE=max5640]Salve a tutti...

Quindi... hai abbandonato il progetto di settare la voce aux del ns. telecomando philips ??? Mannaggia ci speravo proprio...

Citazione Originariamente scritto da rox
    Si concordo Max io uso una dragon che emula nds come te ,e un hydra galaxy C.i e sinceramente vedo molto bene ,non so con lo skybox come si vede ma presumo male .
    Io ho sia la Dragon che il dreambox, ma non riesco a dare il settaggio corretto alla tv perchè continuo a vedere le immagini sgranate sia su skybox che Dreambox collegati con scart RGB
    Mi suggerite la vs. configuazione?
    Grazie

x Rox:
    Dammi il tuo indirizzo?...questa sera ti chiamo (mia figlia permettendo)...ora sono in ufficio.

x Emmeppi:
    La mia configurazione qui non la ricordo l'ho scritta però in questa discussione da qualche parte...provala a cercarla...Ti faccio una domanda...sei sicuro che il cavo usato è un 21 to 21 è poi è di ottima qualità? questo è importante poichè del rumore su un segnale analogico su questo tv si vede e come....Ti consiglio di acquistare i cavi d'orati con doppia calza e isolati all'interno dei conduttori composito e RGB. Diffiderei di cavi poco costosi...un buon cavo costa mediamente dalle 20 alle 30 euro.

x joyluca:
    No assolutamente non ho abbandonato l'idea di capire come funziona...pensa che proprio ieri sera ho forse capito come programmarlo, però ho bisogno di fare delle prove immettendo dei codici di philips per gli altri apparecchi...Comunque si deve premere mode schiacciandolo due volte consegutive in un breve lasso di tempo...vedrete lampeggiare il led relativo e successivamente si dovrà inserire il codire e nuovamente premere il tasto mode....Dovrebbe funzionare però ho bisogno di una tabella di codici che il telecomando accetta per ciascun apparecchio...Qualcuno sà dove trovarlo??

Salutoni a tutti

Il cavo collegato è quello dorato, quindi buono.
    Il fatto che un pò mi deprime è che ho cambiato il plasma per fare il salto di qualità ma sul precedente la fluidità dell'immagine era decisamente migliore. E le connessioni erano le stesse di queste.....
    Se facessi il reset competo?

x Emmeppi

Togliemi un'altra curiosità a che distanza vedi questo plasma? è poi controlla bene i settaggi del TV...prova i miei settaggi....li ho scritti su questa discussione e fammi sapere...? Può anche darsi che sull'altro plasma era molto meno definita l'immagine è quindi non la notavi!!! questo essendo molto più definito percepisci questa non fluidità.....(Esempio come quando molti dicevano che il CRT Mivar era molto meglio di un SONy...grazie il mivar nascondeva molto più i difetti per la sua risoluzione pessima....)

Io ti posso assicurare che a una distanza di 3/4 metri si bene benissimo..

Prova comunque ad impostare i valori detti...e fammi sapere.
    Ultima modifica di max5640; 02-12-2005 alle 15:24

Infatti il problema può sorgere proprio dalla distanza perchè, come avevo scritto precedentemente, il plasma non sono riuscito ad incastrarlo nel mobile come quello precedente per questione di altezza ed è mezzo metro avanti. Sto aspettando che mi dicano se esiste una base diversa compatibile prima di intervenire drasticamente sul mobile.....

x Rox:
    x joyluca:
    No assolutamente non ho abbandonato l'idea di capire come funziona...pensa che proprio ieri sera ho forse capito come programmarlo, però ho bisogno di fare delle prove immettendo dei codici di philips per gli altri apparecchi...Comunque si deve premere mode schiacciandolo due volte consegutive in un breve lasso di tempo...vedrete lampeggiare il led relativo e successivamente si dovrà inserire il codire e nuovamente premere il tasto mode....Dovrebbe funzionare però ho bisogno di una tabella di codici che il telecomando accetta per ciascun apparecchio...Qualcuno sà dove trovarlo??

Salutoni a tutti
    Vai sul sito della philips sotto a TV/Accessori trovi alcuni telecomandi programmabili... selezionane uno e scariti il manuale... in coda ci sono tutti i codici ...

Citazione Originariamente scritto da pino71
    Ho visto che di passaggio avete citato i telecomandi logitech. Io ho appena preso l'Harmony 885 e lo sto testando. Appena finisco di smanettarci su vi dico un po' di impressioni.
    Allora

Se fanno tutto quello che c'è scritto sul sito internet mi sa tanto che mi prendo la versione da 99 euri
    Facci sapere se si riecsce a settare qualche tasto per poter usare l'ambilight anche da TV spento... tanto per intenderci le funzioni ON/OFF e MODE del nostro telecomando

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    Io ho sia la Dragon che il dreambox, ma non riesco a dare il settaggio corretto alla tv perchè continuo a vedere le immagini sgranate sia su skybox che Dreambox collegati con scart RGB
    Mi suggerite la vs. configuazione?
    Grazie
    Guarda nessuna configurazione particolare, da me si vede bene ,anzi fino a poco fa o notato che alcuni documentari di discovery e national sono propoi molto definiti , non vorrei il tuo sia un problema di segnale o centramento della parabola, hai un motorizzato!!!! c'è stato molto vento da te controlla , dato che hai una dragon sei col 3.21 o superiori . vedi i multi a me oggi capita di non vedere o vedere o non sentire sky cinema2 fammi sapere

x Rox:
    Dammi il tuo indirizzo?...questa sera ti chiamo (mia figlia permettendo)...ora sono in ufficio.

x Emmeppi:
    La mia configurazione qui non la ricordo l'ho scritta però in questa discussione da qualche parte...provala a cercarla...Ti faccio una domanda...sei sicuro che il cavo usato è un 21 to 21 è poi è di ottima qualità? questo è importante poichè del rumore su un segnale analogico su questo tv si vede e come....Ti consiglio di acquistare i cavi d'orati con doppia calza e isolati all'interno dei conduttori composito e RGB. Diffiderei di cavi poco costosi...un buon cavo costa mediamente dalle 20 alle 30 euro.

x joyluca:

Salutoni a tutti
    MAX,io ti ho aggiunto su messanger basta che entri e ti vedo , comunque il mio è roccopapalia70@hotmail.com ok. ottimo lavoro per il telecomando continua cosi che ci riusciamo ,

Pagina 11 di 63 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •