Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Nessuno e' in grado di aiutarmi relativamente al mio post precedente?? grazie

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    (sempre che qualcuno in rai abbia voglia di mettersi contro la philips)
    C'e' anche Striscia la Notizia... io nelle mie email all'assistenza l'ho citata ogni volta

Citazione Originariamente scritto da sonic
    Ho visto dei 9966 in stato pietoso con macchie visibili anche a 5 mt di distanza.
    Il mio e' diventato cosi'!

Questa e' la copia dell'email inviata 3 giorni fa' all'assistenza online:

Dopo averVi inviato 3 email e telefonato per parlare (a mie spese!) inutilmente con un Vostro collaboratore Vorrei da Voi una risposta tempestiva circa il mio problema gia' esposto in precedenza.
    Vorrei sapere se: a) siete al corrente dei problemi che il suddetto modello presenta (macchie ed righe orizzontali sotto il vetro di protezione), b) Se ci sono n.di serie (stock) che presentano TUTTI lo stesso problema ( a me risulta di si!) (il mio e QG 1A0538 015199), c) eventualmente se e come intendiate muovervi per venire incontro a un cliente scontento di avere un televisore da 3000euro in queste condizioni e che l'assistenza ritarda (piu' di 20 giorni) a ritirare.
    Non sapendo con chi posso parlare Vi invio questa ultima email con la richiesta di essere contattato telefonicamente da un responsabile della philips per Roma per avere spiegazioni, altrimenti saro' costretto a fare in altro modo...
    E' evidente che vorrei anche una email di conferma come ricevuta della lettura della mia!.
    Sperando che sia le mie come le Vostre aspettative siano accontentate riamango in attesa...
    Ps. e' evidente che se fosse riscontrato un vizio nel montaggio del mio modello vorrei una sua sostituzione e non una riparazione per non dover ,eventualmete , rimanere con un televisore non fabbricato allo stato dell'arte e predisposto inevitabilmente ad un nuovo problema. Grazie

La risposta di poco fa':
    Abbiamo ricevuto da Lei un commento in merito a un difetto che ha riscontrato sul display del Suo TV.
    Come nella nostra precedente e-mail, Le consigliamo di far effettuare un'analisi diretta dell'apparecchio presso un nostro Centro di Assistenza Autorizzato; La informiamo, inoltre, che il suo commento e' stato trasferito al nostro dipartimento competente, all'interno della nostra organizzazione... bla bla bla!

Se tutti, dico tutti (ovviamente con un problema simile) scriviamo lamentandoci e chiendendo una verifica sui n. di serie dei modelli venduti forse potremmo far ammettere a Philips la presenza di un difetto congenito dei ns. plasma e chiedere una sostituzione... Io non voglio avere una tv che potrebbe non essere perfetta o presentare il pur minimo difetto nella visione!. Come ripeto i soldi li ho messi veri e tutti...!!! Datevi da fare. Vi terro informati anche sul risultato del lavoro di pulituta in assistenza.

Per ripley e gli altri, volevo consigliarvi nel caso non risolveste il problema in via amichevole come state facendo, di passare alle maniere "forti". Mi spiego: l'unica missiva che ha valore in sede legale è la raccomandata A/R dove dovete spiegare dettagliatamente il problema, confermare che tramite l'assistenza non avete risolto niente, che secondo voi è un vizio occulto generalizzato che comporta la sostituzione del prodotto con uno conforme alle specifiche ecc. Ma soprattutto dovete scrivere che vi riservate il diritto di adire alle vie legali in caso di mancato intervento risolutivo. Poi se c'è un legale fra di noi e vuole puntualizzare meglio quanto sopra si faccia pure avanti.

oliver ma il 43 è arrivato? fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da lorevan
    oliver ma il 43 è arrivato? fammi sapere
    Quando l'ho ordinato il negoziante ha telefonato con me presente alla pioneer e questi hanno confermato la consegna nella settimana dal 23 al 30, ovvero salvo ritardi sarebbe per la sett. prossima. Se vuoi poi ti potrò riferire le prime impressioni anche se la discussione qui è sul Philips e quindi saremmo un pò fuori tema...

Allora... Mi hanno ricosegnato in questo momento il plasma...
    Mi hanno confermato la pulizia del vetro interno e l'impossibilita' di riavere le righe... per le parole crociate, quindi,andro' in edicola !... Speramus bene!.Sembra tutto ok. Se ci saranno novita' Vi faro' sapere.

Speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da ripley3
    Mi hanno confermato la pulizia del vetro interno e l'impossibilita' di riavere le righe... per le parole crociate, quindi,andro' in edicola !... Speramus bene!.Sembra tutto ok. Se ci saranno novita' Vi faro' sapere.
    Dai! speriamo sia cosi. In fondo è un ottimo tv al mio avviso!
    Credo che gli abbinerò un bel Lett. Pioneer con Upscaler HDMI. Raga speriamo bene allora!

Citazione Originariamente scritto da ripley3
    RIPLEY oggi (con un giorno di ritardo) hanno ritirato X LA SECONDA VOLTA il plasmone .
    Il tecnico mi ha detto che è la prima volta che vede una ricomparsa della polvere .... Sarò miracolato ?! Mah io mi sento inc..to !

Non vorrei scoraggiarti ma io ho visto ricomparire le macchie dopo 10 gg. !

Tieniamo duro e prepariamoci alla lotta!!!

[QUOTE=Oliver Hardy]Quando l'ho ordinato il negoziante ha telefonato con me presente alla pioneer e questi hanno confermato la consegna nella settimana dal 23 al 30, ovvero salvo ritardi sarebbe per la sett.

oliver fammi sapere magari mi posti in privato

Attendiamo

Citazione Originariamente scritto da Philippo
    RIPLEY oggi (con un giorno di ritardo) hanno ritirato X LA SECONDA VOLTA il plasmone .
    Il tecnico mi ha detto che è la prima volta che vede una ricomparsa della polvere .... Sarò miracolato ?! Mah io mi sento inc..to !

Non vorrei scoraggiarti ma io ho visto ricomparire le macchie dopo 10 gg. !

Tieniamo duro e prepariamoci alla lotta!!!
    Ragazzi a me nn sono ancora riapparse ma se cio' accadra' dovremo procedere diversamente. Un abbraccio a tutti i macchiati! Philippo a te dopo 10 gg sono riapparse le macchie?allo stesso punto? hai chiesto se un ipotetico cambio del vetro risolverà la situazione??

Citazione Originariamente scritto da sonic
    ... Philippo a te dopo 10 gg sono riapparse le macchie?allo stesso punto? hai chiesto se un ipotetico cambio del vetro risolverà la situazione??
    Le macchie sono riapparse sullo stesso punto.
    Inoltre ad esse si sono aggiunte due macchie verticali poste sul lato destro e sinistro dello schermo.
    Ho chiesto all'assistenza di valutare la possibilità del cambio del vetro e mi è stato detto che valuteranno l'ipotesi.

Proprio stamattina comunicherò al numero di assistenza 199.xxx.xxx i dati del rapporto di assistenza, così apriranno una pratica a mio nome .

...se non dovesse funzionare quest'ultima pulizia chiederò la sostituzione del TV perchè difettoso .

Citazione Originariamente scritto da Philippo
    Le macchie sono riapparse sullo stesso punto.
    Inoltre ad esse si sono aggiunte due macchie verticali poste sul lato destro e sinistro dello schermo.
    Ho chiesto all'assistenza di valutare la possibilità del cambio del vetro e mi è stato detto che valuteranno l'ipotesi.

Proprio stamattina comunicherò al numero di assistenza 199.xxx.xxx i dati del rapporto di assistenza, così apriranno una pratica a mio nome .

...se non dovesse funzionare quest'ultima pulizia chiederò la sostituzione del TV perchè difettoso .
    OK Speriamo di risolvere il tutto una volta e per sempre!

l'unico problema che ho io finora e' l'eccessivo ronzio dell'ambilight...anche se alcuni dicono che essendo neon e' normale faccia ronzio..possibile che a voi e' completamente silenzioso??
    nel caso fosse un problema devo per forza portare tutto il televisore in riparazione oppure basta che smonto la lampada?

Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •