Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 943

Citazione Originariamente scritto da willoby
    SORPRESA il cavo VGA è maschio/femmina quindi ciccia rimando tutto a domani
    ...in pratica t'hanno dato una prolunga, il famoso "personale specializzato"

Citazione Originariamente scritto da Bitter
    Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
    Brightness: 72
    Back Light: Low
    Saturation: 25
    Hue: 0
    Sharpness: 79
    Color Temp: Normal

Picture Mode: User
    Noise Reduction: Low
    Film Mode: Off
    DLC: Off
    Skin Tone: Off
    Nature Color: Off

Che ve ne pare?
    Trovo anche io molto buoni i settings indicati, avrei un paio di domande:
    1 con i settings sopra detti, quale picture imposti: film, intenso, gioco, utente ...?
    2 Secondo te è possibile impostare settings distinti per ogni diffrerente sorgente, o invece una volta impostati valgono per tutte le sorgenti ?
    Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    1 con i settings sopra detti, quale picture imposti: film, intenso, gioco, utente ...?
    Purtroppo l'unico modificabile è quello "utente", gli altri non si possono variare e se dai una variazione a questi cambi in realtà il profilo utente partendo dal preset scelto e perdendo le precedenti impostazioni...

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    2 Secondo te è possibile impostare settings distinti per ogni diffrerente sorgente?
    No, a quanto pare dall'antenna al composito è tutto "sotto un unico cielo" ! <-- la faccina è per la battuta, in realtà ci sarebbe da piangere...

Citazione Originariamente scritto da willoby
    mi sono comprato HERO in DVD/WMV-HD
    Come si vede rispetto alla controparte DVD? Hai un HTPC, giusto? I neri sono più profondi nelle scene scure? Che illuminazione usi nella stanza?

Grazie!
    Ultima modifica di Bitter; 18-12-2005 alle 11:36

Ho collegato il pc alla tv tramite dvi ma solo una schermata blu....devo settare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da furonicola
    Anche a me è successa la stessa cosa, dopo averlo sballato e collegato mi sono accorto che nell'angolo in basso a destra c'era un pixel bruciato; portato alla Mw e fatto sostituire.
    in pratica hai avuto un pò di ****...

perchè come da specifiche anche del manuale, per un solo pixeò bruciato, per di + ai alto dello schermo non c'è sostituzione..

io ne ho 2 che sn "mezzi bruciati" ma ad essere sincero nell'utilizzo come TV non si vedono nemmeno.

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Ho collegato il pc alla tv tramite dvi ma solo una schermata blu....devo settare qualcosa?
    scegli una risoluzione(ed una freq) supportata dal monitor,
    il top sarebbe 1366x768 oppure 1280x768 oppure 1280x720 solitamente intorno ai 60hz

Citazione Originariamente scritto da piovano
    scegli una risoluzione(ed una freq) supportata dal monitor,
    il top sarebbe 1366x768 oppure 1280x768 oppure 1280x720 solitamente intorno ai 60hz

Si sono riuscito pero' se lo metto 1366x768 nella tv si vede bene ma nel monitor del pc tutto ristretto,ho un 17" lcd

P.s.
    Mamma mia che risoluzione fosse cosi anche quando si usa tv e dvd......qualcosa di strabiliante!!!! nitidissimo!!!

Non riesco a salvare i settaggi su scart-2,dove ho il dtt,ogni volta che spengo la tv ritornano quelli di fabbrica.....avete suggerimenti?
    Ultima modifica di assenzio; 18-12-2005 alle 16:34

Citazione Originariamente scritto da offlines
    in pratica hai avuto un pò di ****...

perchè come da specifiche anche del manuale, per un solo pixeò bruciato, per di + ai alto dello schermo non c'è sostituzione..

io ne ho 2 che sn "mezzi bruciati" ma ad essere sincero nell'utilizzo come TV non si vedono nemmeno.
    Cosa intendi per "mezzi bruciati" ? di che colore sono ?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Non riesco a salvare i settaggi su scart-2,dove ho il dtt,ogni volta che spengo la tv ritornano quelli di fabbrica.....avete suggerimenti?
    Nessuno che puo rispondermi?

Myrica e audio

salve a tutti, anche io sono un fortunato possessore del Myrica v32

per adesso lo utilizzo solo come TV analogica e come monitor con VGA anche se me lo aggancia solo come 800X600 ma probabilmente dipende dal mio portatile un po datato

la mia domanda è per l'audio: visto che è possibile collegargli un SUBWOFER, quali modelli mi consigliate, le mie spese future saranno per un sistema HT ma potrei cominciare subito con il SUBWOFER
    ne vale la pena ?

cia a tutti

x bilamour..
    un pixel bruciato è uno pixel che rimane sempre o nero o bianco..
    mexxo bruciato (miseria.. non mi viene il termine tecnico..) è quando rimane rosso verde o blu.

nel mio caso ne ho 2 che rimangono o neri o rossi.. ma ti assicuro che da 3 metri non si nota nulla.

x lucasigno.
    bè può essere un'inizio: subwoofer esterno e 2 casse da collegare alle uscite della tv.

poi il prima possibile, prendi un sintoampli, e colleghi i front e il sub attivo..
    poi un pò alla volta metti su centrale e surround..

hot pixel?

cmq anch'io ritengo che in VGA a 1360x764 (a me dice così sul portatile)
    ma poi sulle schermo esce 1360x768, sia un bel vedere...
    devo ancora trovare un buon set per i colori... in particolare non mi soddisfano i visi che perdono molti dettagli... cartoni animati eccezionali.

volevo chiedere... che dvd player sw usate?
    io ho provato sia windvd (no settaggi) e la coppia theatertek + ffdshow
    (svariati settaggi)... [aprirò un 3d anche nella sezione HTPC per fare delle domande su questo]
    il secondo sembra offrire maggiori possibilità...

fabrizio

io ho alcuni problemi coi player.. mi s ache disinstallo tutto da capo.. e provo a reinstallare i vari codec.

io per quanto riguarda i colori, ho settato sulla scheda video una correzzione di gamma a 1.16, le tonalità scure riprendono vita.....

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •