|
|
Risultati da 391 a 405 di 943
Discussione: [Fujitsu-Siemens] Myrica v32
-
11-01-2006, 13:07 #391
Member
Allora, premetto che uso l'xbox come lettore collegandolo in component.
Tutto ok sia con 720p che con 1080i. Entrambi a 60Hz, riguardo al 50Hz non so visto che ho dovuto settare la console in ntsc per usare il modulo component. Nessun problema anche con 480p ma questo penso fosse sottinteso.
La DVI non l'ho ancora provata per problemi logistici...
-
12-01-2006, 19:37 #392
Senior Member
Una domandina (spero ci sia qualcuno in ascolto) il Myrica acceta segnali protetti da hdcp?
Mi e' venuto questo dubbio,perche con il Thomson,di cui parlavo qualche 3D fa', collegato hdmi to dvi appunto, non riesco a vedere dvd masterizzati e nenche divx, l'immagine va in 8 colori,con qualsiasi frequenza e risoluzione,mentre per i dvd originali nessun problema.....ho detto una cazzata?Ultima modifica di assenzio; 12-01-2006 alle 19:49
-
13-01-2006, 07:49 #393
Member
Originariamente scritto da assenzio
-
13-01-2006, 12:58 #394
Member
segnalazione problemi Myrica v 32-1
ciao a tutti
e' la prima volta che entro in un forum spero di fare tutto correttamente e che il mio messaggio vi arrivi
volevo segnalarvi la mia situazione con un myrica v32 l' 11/12/05 ho acquistato la tv presso media world di milano in quanto l'ho trovato bellissimo rispetto ad altri tv e molto conveniente
premetto non ne capisco molto ma dopo 45 minuti di funzionamento ho sentito un leggero sibilo/fischio proveniente dal posteriore dx ed inoltre regolando la "picture" su gioco o film sento anche un ronzio ho provato a sentire un altro tv presso mw e anche quello fa il leggero sibilo/fischio
ho subito contattato la fujitsu di vimodrone milano e hanno aperto una pratica per inviare il tv presso la loro assistenza in germania in quanto sostengono che la tv non deve assolutamente fare nessun rumore
mi hanno anche confermato che hanno avuto altre segnalazioni di questi difetti ma molti non fanno caso a questo sibilo/fischio
provate anche voi a verificare e fatemi sapere
un ultima cosa non sono uno smanettone ma leggendo cio' che avete scritto su settaggi e regolazioni se possibile mi piacerebbe ricevere qualche suggerimento "possibilmente con parole semplici "su come sfruttare e settare al meglio il mio tv
p.s. ho collegato un home teatre la playstation e il videoregistratore
grazie a tutti per eventuali risposte
paco91
-
13-01-2006, 13:11 #395
Member
Originariamente scritto da grassoo
CIAO
SIAMO IN DUE DI SFIGATI OGGI 13/01 HO INSERITO IL MIO COMMENTO DOVRESTI TROVARLO A PAGINA 27 DI QUESTO FORUM
CREDO COMUNQUE SI TRATTI DI UNA PARTITA DIFETTOSA
CIAO
PACO
-
13-01-2006, 13:56 #396
Senior Member
anche il mio da dietro emette un sibilo, cerco di capire da cosa viene prodotto, magari è una ventola... vi faccio sapere...
cmq tutti i nuovi tv sono un po' rumorosi
-
13-01-2006, 14:12 #397
Member
Originariamente scritto da flame71
ciao
come scritto sopra la fujitsu mi conferma che il difetto esiste rivolgiti a loro l'unico problema e che ila tv la ritirano e prima che te la riconsegnano passera' p+ o - un mese
-
13-01-2006, 16:17 #398
Member
Originariamente scritto da Corsaro
fino a ieri 12/01 uno lo avevano ancora da mw a lambrate milano
-
13-01-2006, 16:53 #399
Senior Member
Ciao Paco,ho appena verificato il mio, con il volume al massimo,a meta e senza volume,ho constatato che non emette nessun sibilo,io l'ho acquistato al mediaworld di Genova c.c. La Fiumara il 17/12/2005. Tra l'altro ,mi e' stato detto,da un commesso, che avrebbe fatto parte di una partita prelevata da un altro centro commerciale di Milano la quale ,non son riusciti a vendere (ci credo poco)
Il primo Myrica l'ho portato indietro perche c'era un pixel bruciato,con il sostituto nessun problema
-
13-01-2006, 18:48 #400
Member
ciao assenzio
io questa sera ho richiamato il centro di assistenza per sollecitare il ritiro del televisore per mandarlo a riparare e purtroppo ho constatato che quelli del call center non sono molto preparati
2 gg fa chiamando il centro per aprire la pratica ho chiesto dove veniva riparata la tv mi hanno detto che deve essere spedita in germania allora ho domandato " devo allegare una lettera con su scritto i problemi riscontrati ? e in che lingua?" l'operatore un po' incerto mi ha risposto" no ci penso io, tanto l'inglese un po' lo mastico!"al momento non ho replicato e in seguito ho ricevuto una conferma via mail dell'avvenuta segnalazione con tanto di numero di pratica.
questa sera come ho scritto sopra ho richiamato per sollecitare il ritiro a quel punto ho chiesto al nuovo operatore che cosa ha segnalato al centro assistenza il suo collega ( quello che ha aperto la mia pratica 2 gg fa' ) e anche questo mi risponde "ma.... si..... dunque vediamo....
sa non capisco molto l'inglese vediamo... si qui c'e' scritto...... si un rumore dopo 30 minuti....."ho sollevato il mio timore che in germania non avrebbero capito a fondo tutti i problemi riscontrati se scritti cosi' generalmente e ho continuato ad avere risposte molto vaghe incerte
dopo avermi lasciato un po' in attesa mi ha detto di rispiegargli i problemi
e sempre in maniera poco professionale e molto titubante mi ha detto "cerchero' di fare tradurre e inserire nella pratica tutto cio' che mi ha detto detto ma non so se riesco in quanto la pratica e gia aperta e che qui da noi c'e' solo uno che sa bene l'inglese"
insomma questo operatore meno preparato dell'altro!!! risultato??
scrivero' una lettera in inglese ( il tedesco purtroppo non lo conosco)
sperando che i tecnici tedeschi siano piu' competenti del nostro call center italiano
scusatemi se mi sono dilungato ma e' meglio che le cose si sappiano
ciao
paco
-
13-01-2006, 21:36 #401
Senior Member
Non so' che dire,se non ,augararti un felice epilogo.Se ti puo consolare, ormai tutti i callcenter sono allo stesso livello in quanto conoscenze tecniche,in tutte le aziende,in quanto i callcenter stessi sono aziende ,che offro questo servizio....quello di rispondere al telefono.....se fai caso,chiamando piu di una volta,quello o quell'altro ti risponderanno, uno da Torino l'altro da Palermo e cosi' via ......
-
13-01-2006, 21:50 #402
Senior Member
il fischio che sentite al 99% è qualche induttanza dell'alimentatore,
che vibra e che alle frequenze a cui lavora....sibila.
ora, se il vs tv non ha lavotato per molte ore, è molto probabile che il fischio sparisca con qualche altra ora d'uso per un normale assestamento di tali induttanze.
anche il mio fischiava,spesso in relazione a scene piu o meno luminose, come se fosse il problema di un'induttanza dell'alimentatore delle lampade, dopo circa 2 settimane di uso ha cessato completamente.
consiglio mio.....attendete qualche gg!
-
13-01-2006, 22:05 #403
Member
grazie assenzio per gli auguri
a te piovano ciao innanzi tutto ma preciso che la tv ha oramai un mese di vita per circa 5 ore al giorno di funzionamentoe quindi dubito che smetta in oltre come ho gia' scritto lo stesso sibilo l'ho sentito su un tv esposto tutt'ora a mw di lambrate mi e mi hanno detto che e' in esposizione e funzionante anche lui da un mese circa solo che loro lo hanno acceso almeno 9/10 ore al giorno
speriamo in bene
ciao
paco
-
16-01-2006, 08:04 #404
Senior Member
Originariamente scritto da acigna
ho dovuto impostare NTSC sul lettore DVD e adesso mi aggancia,
1080i 60Hz.
l'immagine sembra buona, ho fatto una prova ieri sera mentre dormivano tutti e forse un po' anch'io
-
16-01-2006, 15:58 #405
Member
ciao a tutti
c'è nessuno che mi sa dire se i problemi che ho riscontrato sono realmente tali o se siamo FLAME 71 GRASSOO ed io che abbiamo l'orecchio bionico???
grazie