Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 811

Discussione: [LG Serie PQ6000]

Citazione Originariamente scritto da zivagho
    Ciao!!!,ieri ho fatto un giro presso i centri comm...più importanti di ROMA ma non sono riuscito a trovare questo TV...
    Oggi sono passato all'Euronics del centro commerciale Anagnina ed il 42PQ6000 è in esposizione a 799 euro.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

@kenson
    Dato che possiedi il processore... hai provato per caso a scalare i BD alla risoluzione del pannello utilizzando frequenze di refresh multiple di 23,976 Hz?
    La cosa potrebbe risultare molto interessante a chi usa questi display con l' HTPC.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Non c'ho provato perchè non guardo i blu-ray sulla tv...perdo già abbastanza tempo a cambiare risoluzione in output del vp50 quando passo dal vpr alla tv...

Appena ho un po' di tempo comunque faccio il test...

Ciao

sos schermo a metà

aiuto urgente. ho appena acquistato un 50pq6000 e... sorpresa, quando l'ho acceso, collegandolo solo con un dvd, ho scoperto, già dalla schermata welcome, che si vede solo la metàò superiore dello schermo: immaginate una linea orizzontale a metà altezza dello schermo, tutto ciò che è al di sopra di questa linea si vede, tutto ciò che è al di sotto mi appare nero. Che fare? riportarlo immediatamente al centro commerciale?

vi ringrazio in anticipo della risposta

PS: dopo più di un mese di attesa, che sfiga!!!

Portarlo indietro subito.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

oggi stesso lo riporto in negozio e me lo sostituiscono

grazie per avermi confermato ciò che temevo.

vi faccio sapere e appena possibile renderò le mie impressioni sul televisore

@revenge72 e chi interessato:

Test passato a 1024*768@48hz (47.95)

Ciao

Salutoni a tutti e spero che abbiate fatto tutti delle buone vacanze....
    Quindi si ricomincia con un bel OT spero che nessuno si arrabbi ma visto che si parla di LG....questa sera per cause che nn sto a spiegare mi rechero da media per acq un pq1000 42" con un amico che non ha grosse pretese e vuole spendere il meno possibile quindi credo che 500 euro sia un buon prezzo.
    La domanda e se sapete darmi delle impressioni sul pannello e se ne vale la pena.
    grazie a tutti e scusate per l'OT

Salutoni

steocx

Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1576965

Sei OT (e lo sai, quindi l'hai fatto deliberatamente) e parli di prezzi.

2 giorni di sospensione
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi.......anche se mi avete abbondantemente spiegato i problemi di interlacer tra Telecamere e schermi Digitali.....anche con Sky HD trovo fastidiosissimo l'effetto SCIA che si crea quando la telecamera si muove quando si cambia zona del campo, per poi tornare supernitida quando la telecamera e' fissa.....

c**o io impazzisco cosi....le vedevo meglio col tubo catitico....non ci voglio credere!!!!
    WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan

Non c'è modo di attivare un circuito di Motion Compensation (100/200 Hz o quello che sarà...)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No, però io non riscontro il problema.... sarà che ero abituato a un effetto ben peggiore, ma per me nei panning veloci è sempre nitido e a fuoco.

Il problema più evidente di questo modello, come sempre detto, è il livello del nero. Io un mesetto fa con l'eye one display l'avevo misurato a 0.14 cd/m2 (0 ire)....un valore veramente molto, troppo alto. Qualcuno è riuscito a fare meglio?

Con il 42PQ1000 e la eye one sono arrivato a 0,12 cd/mq a fine calibrazione; con la impostazione cinema/caldo/gamma basso a 0 IRE a me risultano 0,16 cd/mq.

Ecco i file è uno zip vero bisogna scompattarlo non semplicemente rinominarlo.

LG_42PQ1000.zip (7 KB)

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 12-09-2009 alle 11:11
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Aiuto aiuto piccola crisi ventricolare!!!!
    Stavo guardando le prov di formula uno e all'improvviso schermo diviso in due orizzotalmente e la meta inferiore ripeteva quella superiore flikerando!!!
    dopo aver cambiato vari imput senza che cambiasse niente ho tolto corrente e le varie prese hdmi e si e stabilizzato.
    che dite puo succedere (credo di no)o e il caso che chiami l'assistenza?
    Cmq se secondo voi non ci sono problemi il mio tv e arrivato a 350 ore di vita se qualcuno puo consigliarmi un buon setting.
    salutoni

Dimenticavo il mod 50pq6000
    Ultima modifica di steocx; 12-09-2009 alle 16:26

@revenge72

Sei riuscito a fare meglio allora... Comunque siamo al limite del pannello, 0.12 / 0.14 è lontano dai valori di riferimento.

Anch'io prima della calibrazione ero a 0.16. Quando torno nei prossimi giorni a casa do un'occhiata al file che hai postato, grazie.

Ciao

Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •