Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 93 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Citazione Originariamente scritto da elveziograndoni
    tra il 50pz70e ed il 50pz700e quale consigliate? se non sbaglio, l'unica differenza è nei collegamenti (3 hdmi, 3 scart....) giusto?
    Sbagliato. Se avessi seguito questo e altri thread sapresti che l'elettronica è migliore nel modello 70 che, tra le altre cose, gestisce meglio il 24p.
    It's a small world after all... °O°

e fanno pagare 1000 euro in più per un modello che "funziona" meno del precedente??

p.s. ho provato a cercare sul forum tramite il pulsante cerca il modello pz700 ma non ho trovato discussione esaustive.....

comunque grazie!

e fanno pagare 1000 euro in più per un modello che "funziona" meno del precedente??
    Ringrazia che esiste un forum come questo con gente appassionata che le fregature sono dietro ad ogni angolo

quoto in pieno - plasmista!

quoto in pieno - plasmista!

quoto anch'io... poi se non dico una cazzata anche il contrasto e minore nel 700.... 5000 contro i 10000 del 70....
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Vedo che in molti stiamo valutando l'acquisto del Pana serie PZ70.
    Attualmente il rapporto qualita/prestazioni penso che generi il lecito dubbio sull'acquisto in face out di questi modelli, anzichè attendere la nuova serie PZ8X.
    Ad oggi la differenza ipotizzabile tra un 50PZ70 ed un 46PZ85 dovrebbe essere intorno ai 500€ (vale a dire +30%).
    Direi che non è un ipotesi assurda ritenere che questa differenza di prezzo aumenti a breve (i 42px7 sono presenti in offerte a meno di 700€...), in concomitanza con l'uscita della nuova serie e degli europei (dubito che sbraghino da subito i prezzi sulla nuova serie... immagino che lo faranno a Natale).
    In buona sostanza: intorno ai 1.500 un 50PZ70 non solo lo prenderei al volo ma lo consiglierei ad un amico.
    Se non erro, mi sembra di ricordare che le regole sul co-buy sono cambiate, ma forse non sarebbe una brutta idea organizzare un acquisto di gruppo su un prodotto in face out anzichè su una novità. Il risparmio potrebbe essere maggiore (...tutti vogliono liberare i magazzini del vecchio ).
    Qualcuno (magari un Mod.) sa aggiornarmi brevemente sulla possibilità di organizzare co-buy? Il regolamento non mi sembra sia stato modificato.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Arrow

Per un eventuale cobuying ci sono ma deve valerne veramente la pena
    Altrimenti attendiamo la serie 80 e poi meditiamo meglio

domanda! il video x pulire il plasma che dura 10 minuti x quanti minuti e' meglio lasciarlo girare? un'oretta?
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Al momento i 50pz70 sono introvabili e dubito che in futuro se ne troveranno altri in giro. Sono riuscito ad accaparrarmene uno ieri su un sito di San Marino a 1.790. Era l'ultimo esemplare che avevano.

Tutti i centri commerciali e online hanno sbolognato le scorte in attesa dell'arrivo della nuova serie.
    Fate una ricerca in giro. Se avete segnalazioni, postatele.

Per quanto riguarda i co-buy posso dirvi che al momento risultano ancora sospesi.
    Nulla osta che vi inviate mp, mail, telefonate, segnali di fumo o quant'altro e vi organizziate in separata sede, ma sul forum non può apparire nulla.
    In futuro si vedrà, ma al momento la situazione è questa.
    Ciao

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Al momento i 50pz70 sono introvabili e... Se avete segnalazioni, postatele.
    Qua hanno sia il 42" che il 50" e qua solo il 42".
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Prova a chiamarli.
    Il 90% dei siti che li davano disponibili, hanno poi smentito telefonicamente. Ci ho perso una giornata

(Non so se è il caso di questi, però )

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Il primo non saprei (pero quando non era disponibile lo avevano scritto), per il secondo invece l'ho acquistato li ieri.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

[QUOTE=Picard]...per il secondo invece l'ho acquistato li ieri.

Buona sera a tutti, inutile dire che da 2 mesi anche io sto ''studiando'' alla ricerca di un buon prodotto. E la serie pz70 è in cima alla lista. Però il 50 pz70 non riesco a trovarlo per poterlo provare, mentre oggi oggi ho visto il 42 ma spento. La domanda è... ma 42 pollici bastano?? Scusate la domanda niubba, ma molti mi dicono... ''e per il plasma occorrono almeno 50 pollici''.
    Ma è vero??
    Ciao

Io invece l'ho visto acceso da MediaWorld e mi sono divertito facendo
    cambiare canale al commesso per vedere la televisione in SD anzichè HD.
    Purtroppo ho provocato una fuga di clienti che inorridivano .
    Poi mi è venuto un dubbio atroce : i Sony LCD serie KDLW3000 facevano la loro discreta figura e il Pana in questione era inguardabile!
    Chiedo pertanto consiglio a persone di questo forum molto + esperte di me , era tutta colpa della solita incompetenza del personale?

Vorrei acquistarne uno 42 pollici ; guardo sostanzialmente trasmissioni satellitari in SD (pacchetto Sky cinema+sport)

Ciao

Pagina 62 di 93 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •