Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 93 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Quoto ampiamente.
    @Gigasonic
    Il problema del gg ho l'impressione (affermazione del tutto personale senza voler polemizzare con nessuno) che a volte sia usato ad arte solo per screditare una delle migliori televisioni viste sul mercato fin'ora.

Confermo.. l'effetto GG esiste.. l'ho notato su Sin City ( DVD) e anche vedendo la tv con il Digitale Terrestre e Sky su hdmi, in particolare nei titoli di coda che scorrevano orizontalmente e molto velocemente di colore bianco e in una occasione di bagliore provocato da una luce intensa che si muoveva ).. l'effetto si presenta in condizioni particolari di forte contrasto con colori chiari .. certo se non c'era era meglio... forse la cosa più preoccupante è l'angoscia che la coas può ripresentarsi quando meno te lo aspetti, facendoti perdere la tranquillità nella visione...una domanda, qui nessuno, a parte chi l'ha comprato on-line, ha potuto fare qualcosa in termini di garanzia o recessione dall'acquisto?

ciao a tutti, io sinceramente non ho notato nessuno difetto di GG però in compenso ho visto che il mio 50pz70 soffre di un leggero banding verticale... cosa mi consigliate di fare? la cosa è davvero leggera dite che se chiamo il tecnico me lo cambia oppure mi ride dietro?

si nota solo con uno sfondo tutto bianco o con qualche colore chiaro uniforme in movimento, come ad esempio le partite di calcio con il campo di sfondo che si muove...

che faccio chiamo il tecnico?

grazie per le risposte saluti a tutti

questa cosa del Banding verticale non la noto io...

ma è un difetto coperto dalla garanzia? se chiamo il tecnico è tenuto a sostituirmelo?

Citazione Originariamente scritto da crasydemon
    con call of duty 4 x esempio che gira a 1080p il plasma me lo porta a 720p.... come mai? ti e' capitato con altri giochi sta cosa?

ciao, anche io gioco a cod4 con il pz 42

fai così

Non è colpa del tv, ma del gioco. Per usarlo a 1080p devi disabilitare tutte le altre risoluzioni dalla xmb e lasciare solo 1080p, con la conseguenza che quelli che vanno solo a 720p, andranno a 576p.

fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da faberlaser
    Confermo.. l'effetto GG esiste.. l'ho notato su Sin City ( DVD) e anche vedendo la tv con il Digitale Terrestre e Sky su hdmi
    Sicuramente esistono e nessuno dice il contrario, ma il fatto che alcuni lo notino e altri no vorrà dire qualcosa???
    Io ti assicuro che mi sono anche sforzato di cercarli, non fosse altro che per curiosità personale, ma o sono impedito (cosa probabile) o il mio display non ne soffre.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

hai provato con il film Sin City?

Signori, dal discorso GG non se ne esce.
    Alcuni utenti lo notano, altri no.
    Alcuni pensano che sia più accentuato su alcuni pannelli, altri no.
    Basta leggere le decine di pagine scorse.
    Di mio, posso dire di aver provato 2 42pz70ea (il secondo mi è arrivato nuovo in sostituzione del primo che si è guastato) con Sin City e non sono stato in grado di vedere il famigerato difetto.

e pensare che il mio è anche il 42pz70EA...

immagino che non se ne esca.. però .. se Panasonic ci potesse rispondere..

io non credo che ci possano essere pannelli guasti ed altri no..

fosse qualcosa legato al software... vedro con il menu che indica le ore di funzionamento se esce qualcosa relativo a firmware ...

Potrebbe infine essere legato ad impostazioni di contrasto e luminosità..

Faro tutte le prove con ogni present e settaggi di contrasto e luminosità...

Deve uscire fuori qualcosa...

Io uso:
    modalità cinema
    filtri off
    contrasto 70-75 della barra
    luminosità 50%
    colore 3 tacche oltre il 50%
    tonalità calda
    nitidezza 1 tacca

magari il GG c'è, e sono io che non lo noto eh...
    comunque sono stra-entusiasta di questa tv e di come si vede.

a questo punto ci starebbe bene un sondaggio... per vedere quanti lamentano tale problema.. per chi dice di non vederlo potrebbe essere utile riprendere qualche minuto con al telecamera il tv che manda sin city.. se l'effetto c'è una volta registrato sulla telecamera è piu facile scorgerlo..

Citazione Originariamente scritto da dyxbur
    ciao, anche io gioco a cod4 con il pz 42

fai così

Non è colpa del tv, ma del gioco. Per usarlo a 1080p devi disabilitare tutte le altre risoluzioni dalla xmb e lasciare solo 1080p, con la conseguenza che quelli che vanno solo a 720p, andranno a 576p.

fammi sapere
    in che senso disabilitare? x i giochi che vanno a 720p basta che riabilito! cioe' disabilito solo quando gioco a COD4 e il gioco e' fatto... ma cosa?

Citazione Originariamente scritto da AVDF
    Io uso:
    modalità cinema
    filtri off
    contrasto 70-75 della barra
    luminosità 50%
    colore 3 tacche oltre il 50%
    tonalità calda
    nitidezza 1 tacca

magari il GG c'è, e sono io che non lo noto eh...
    comunque sono stra-entusiasta di questa tv e di come si vede.
    lo usi cosi con i film ma con i giochi?

quoto il stra entusiasmo...
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

crasydemon, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da GigaSonic
    a questo punto ci starebbe bene un sondaggio... per vedere quanti lamentano tale problema..
    O notato che non dite mai una cosa abbastanza fondamentale per il GG cioè il tipo di collegamento utilizzato e il tipo di lettore.
    Magari un convertitore video tipo reon riesce ad evitare questo problema altri più economici no.

ok ok avevo capito male.... grazie dell'avviso....
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Pagina 57 di 93 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •