Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    Con il 9966 non ho avuto nessun problema con skyhd PACE (se compariva il messaggio autentificazione fallita, spariva dopo un paio di secondi)
    Con il 9631 il messaggio rimane (con il collegamento scart RGB su EXT1) e devo continuamente dare l'ok da telecomando. (il problema non esiste su HDM1)
    Ho aggiornato il software del dec ma il problema permane.
    C'è qualcuno di voi che ha risolto?
    il pace e il 9631 vanno poco d'accordo "sembra"... con l'amstrad invece è ok, è successo anche a me, io ho cambiato dec e non ho più nessun problema

saluti
    fanel

Comprato !!!!!!

Ciao a tutti, dopo un lugno e faticoso periodo di analisi e di confronto col modello Hitachi Pd9700, ho alla fine ordinato oggi su Visualdream il cucciolone a 1735 + 20 trasporto con garanzia Italia

Nell'attesa che la belva arrivi, vi chiedo consigli su come inaugurarlo nel modo migliore...

E un dubbio: con i programmi 4/3 come bisogna fare per non tagliare o deformare l'immagine ?
    Spesso mi capita col mio attuale crt 16/9 che un pezzo di immagine rimanga fuori dallo schermo oppure che venga deformata...
    thanks per i consigli e le dritte che sono tutte bene accette...

Citazione Originariamente scritto da lukatdm

Nell'attesa che la belva arrivi, vi chiedo consigli su come inaugurarlo nel modo migliore...
    Prima di inaugurarlo ti consiglio di procurarti due gorilla che ti portino il tv in casa. Pesa l'ira di dio!!!

E un dubbio: con i programmi 4/3 come bisogna fare per non tagliare o deformare l'immagine ?
    Io uso la funzione superzoom. L'immagine non è minimamente deformata e, forse, c'è un leggerissimo taglio dell'immagine a dx e sx. Non devi preoccuparti di ingrandire l'immagine per togliere i loghi dei canali, fenomeni di ritenzione immagine praticamente inesistenti.
    Ciao

quando guardo i canali "classici" (rai - mediaset - fox, etc) uso la funzione "formato automatico".
    Per i dvd, "widescreen".
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Visauldream...

... ho scoperto solo oggi grazie al mitico lukatdm che visualdream ha un prezzo davvero straordinario per questa belva...
    qualcuno lo conosce? è affidabile??? qualcuno sa anche se consegnano in modo adeguato (visto che ho letto su un altro post che sarebbe consigliabile tenerlo in verticare) ???

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    ... ho scoperto solo oggi grazie al mitico lukatdm che visualdream ha un prezzo davvero straordinario per questa belva...
    Guarda, prima di ordinare ho fatto un accurata indagine su internet e tutti parlavano molto bene di visualdream, per ora mi sembra che l'ordine sia ben seguito ( mail di conferma, mail dopo un giorno per dirmi che l'ordine era in preparazione e dopo due giorni per dirmi che era stato spedito ....)

Non appena arriva ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da fanel
    il pace e il 9631 vanno poco d'accordo "sembra"... con l'amstrad invece è ok, è successo anche a me, io ho cambiato dec e non ho più nessun problema

saluti
    fanel
    Nel frattempo ho "dovuto" cambiare il Pace con l'Amstrad (si era rotto l'ingresso del cavo ottico) ed il problema permane, ma con l'escamotage di aprire con il collegamento HDMI, prima un canale HD e successivamente uno SD, il problema dei messaggi scompare anche con la Scart.
    Ne è sorto un altro con l'Amstrad : il telecomando del Dreambox ha la stessa frequenza dello skybox con tutte gli inconvenienti del caso....... (ma questa è un altra storia )

Non appena arriva ti faccio sapere
    Vai tranquillo..... senza aspettare un tuo commento ho deciso di prenderlo anche io da li... vado a ritirarlo a Milano e con quello che ho risparmiato ho comprato cavetteria G&BL super professionale e ho pure avanzato soldini... (visto che il prezzo minimo in negozio era 2.100)

Grazie per la dritta...

Preso!

Eccomi qui, dopo non poco penare tra raccolta di informazioni e sortite nei vari negozi, ho deciso di comprare il Philips in questione!
    Pesava tantissimo, avete ragione, ma con un valido aiuto sono riuscito a trasportarlo a destinazione.
    L'ho pagato forse un pò troppo (2200 euro) rispetto ai prezzi praticati da alcuni siti internet, però per un televisore credo che comprarlo in negozio sia la cosa migliore (ho esteso la garanzia a 4 anni).
    Ho seguito il tutor che appena accesa la tv mi guida alla prime impostazioni, però navigando nel menù ho notato che ci sono veramente una miriade di impostazioni diverse: vorrei sapere come lo avete impostato, sempre partendo dal presupposto che ogni settaggio è soggettivo.
    Bene, anch'io faccio parte del club del Philips 42PF9631D, speriamo che in futuro ci regali molte soddisfazioni!

Riassunto

Ciao, sei fortunato che proprio oggi mi sono riletto forum su forum in vista dell'arrivo del bestione e ti posto qui una sorta di riassunto con vari settaggi di alcuni (che devo ancora testare) e altro info vari...

Menu segreto:

062596 + il tasto i

Ci sono 2 voci:

OPERATION HOUR
    HOUR PDP

Settaggi:

contrasto 75
    luminosità 73
    colore 68
    nitidezza 3
    tinta normale
    pixel plus acceso
    digital natural motion minimo
    controllo dinamico medio
    dnr massimo
    artefatti mpeg spento
    ottimizzazione colori minimo
    active control acceso
    sensore luce spento
    abs + asr + airbag inseriti

Ora ho fatto le seguenti modifiche:
    - Pixel Plus: SPENTO
    - nitidezza: 7-8
    - Active Control: SPENTO

Mi sembra che almeno con tv-sky renda meglio, soprattutto senza Pixel Plus, che è vero che prima esaltava al max i dettagli, ma anche le imperfezioni

----------------------------------------

contrasto 63
    luminosita' 60
    colore 45 (ho appena provato ad abbassarlo e la situazione e' migliorata ulteriormente.)
    nitidezza 1
    tinta normale
    pixel plus acceso
    dnr medio
    artefatti mpeg spento
    ottimiz.colori minimo
    sensore luce spento
    contrasto dinamico minimo
    digital natural motion minimo

.------------------------------------------
    contrasto 95
    luminosità 50
    colore 55
    e tutte le funzioni settate al massimo
    tranne sensore luminostà che ho spento
    e un'altro sulle transizioni digitali (se non ricordo male) spento

Telecomando:

Logitech Harmony

Eh si, sono stato molto fortunato!
    Grazie mille per l'ottimo riassunto...ora stampo e provo qualche settaggio!

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979

contrasto 95
    luminosità 50
    colore 55
    e tutte le funzioni settate al massimo
    tranne sensore luminostà che ho spento
    e un'altro sulle transizioni digitali (se non ricordo male) spento
    questa è la mia configurazione...
    correggo "tutte le funzioni settate al massimo -tranne nitidezza = 5-"

ciao
    fanel

ARRIVATO il 17/2

Ottimo Visualdream: 3 giorni dall'acquisto alla consegna!

Il tv è perfetto, in effetti posa uno sproposito e per portarlo in casa (al 5° piano in 2 abbiamo fatto una sudata epocale...)

Le prime impressioni sono ottime, senza intervenire sulle regolazioni si vede benissimo sia con il dtt che con sky sd...

Tra l'altro, il settaggio del decoder di sky va regolato su RGB, vero?

meglio RGB, certo
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Nuovo aggiornamento!!!

Sul sito Philips è disponibile un nuovo aggiornamento del software, precisamente la versione 0.81.4.0.
    Nelle spiegazioni parla di "introduction of new set types".

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •