Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757636465666768 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1010

La procedura completa la trovi nella prima pagina della discussione ufficiale del VT50

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    per accedere al menu di servizio devi temere premuto sul tv il tasto ch- e contemporaneamente premere il tasto 0 tre volte sul telecomando.
    Scusa se rompo ancora ti chiedo una cosa, ho letto la guida del VT50 per accedere al menù e ti chiedo, tu parlavi di Ch- mentre nella guida si parlava di V-, è un errore oppure è così?
    Te lo chiedo perchè la persona che me lo deve vendere ha detto che ha provato con a seguire la guida del VT50 ma dice che non succede nulla....
    Ti ho anche mandato un PM.
    Ciao e grazie
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Mi rispondo da solo, la procedura del VT50 funziona, ho provato ieri di persona e va.
    Ho guardato le ore del pannello ed alla fine l'ho preso.
    Un bel 65ST50
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un Panasonic tx-655p50, che ho collegato alla rete domestica tramite cavo ethernet (niente wi-fi!). Alla stessa rete domestica ho collegato praticamente tutto, tra cui un NAS e un Western Digital Live Hub.
    Il problema è che, andando su Viera Tools--> Media server, nella lista delle periferiche, mi vede il Western Digital Live Hub nonché il "Modem Telecom" (...), ma non riesco a vedere il Nas. Non c'è modo di fargli fare una scansione della rete in modo da trovare tutte le periferiche connesse ed inserire anche il NAS nella lista?
    E' molto strano visto che, per esempio, dal WD Digital Live Hub riesco a vederlo il NAS....
    Grazie a chi mi darà una dritta.

No la scansione la fa nel momento che lanci il Mediaserver dal tv. Probabilmente il protocollo usato dal NAS non è compatibile con quello del tv o c'è qualcosa da settare sul NAS. Sul tv non puoi far nulla.

Grazie mille per la risposta, gentilissimo.
    Porca miseria, strano però. Pensavo che il riconoscimento fosse diretto, visto che il WD lo vede senza problemi.
    Boh.
    Grazie!

scusate l'entrata da altra discussion su netflix , ma si andava ot di la.
    si parlava del livello di luminosita regolabile in modalità truecinema per avvicinarla ai valori della modalità normale

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo sulla serie 50 le modalità Truecinema e Cinema sono castrate in luminosità massima,[CUT]
    ok, ma il gamma cosa fa ? agisce sul contrasto ? tipo Photoshop quando vuoi schiarire con i livelli di output una foto scura ? oppure non è possibile agire sui livelli gain ? non ho mai provato perchè non so come andrebbero variati.. in sostanza il mio problema sarebbe far risaltare i dettagli nelle scene buie che secondo me sono leggermente affogate (ci sarebbero dettagli visibili in mod. normale che in true cinema scompaiono). altra soluzione: mettere max al contrasto: non mi pare l'immagine sia corretta, cioè non è ne luminosa e contrastata come mod. normale e genera mi pare delle rese meno naturali che in mod. normale che pure è più contrastata.
    discorso sonda: mi pare inutile tarare la mod. normale se questa, come mi pare di aver letto e notato, gestisce meno gradazioni di colore. mi pare ad esempio che nelle schermate sfumate in mod. normale ci siano delle solarizzazioni (mi pare si dica così) che in truecinema si riducono di molto.
    Ultima modifica di armaged; 16-03-2016 alle 11:34
    ciao

Oggi accedendo come al solito alla guida tv ho notato sulla sinistra un messaggio che dice che il servizio Guide Plus+ cesserà a Luglio 2016!
    Ma significa che sul nostro tv non funzionerà più la guida dei programmi?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Salve a tutti, qualcuno ha mai usato il tv ST50ST per navigare in internet?

Ci sono tastiere logitech compatibili con questo TV?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Che valore potrebbe avere ad oggi un 55st50?

È normale che con la fire Stick di Amazon o la Apple TV collegati entrambi alle porte HDMI , la qualità Audio sia più bassa sia in termini di volume che di qualità , rispetto all’audio prodotto dalla stessa app, tipo Netflix, installata nella Tv?
    Sembra che l’ingresso HDMI limiti la qualità audio e che faccia un passthrough, da Dolby o ac3 in stereo

Si, succede anche a me con la Fire Stick

Ciao a tutti
    lunedì vedrò su Now Tv una puntata di GOT molto scura

Qualche consiglio in merito ai settaggi?

Grazie

da qualche giorno il lettore multimediale interno fa i capricci...

ho collegato alla USB un HDD portatile per la visione di alcuni filmati mkv

in genere vengono riprodotti tranquillamente ma ultimamente capitano alcuni blocchi durante la visione

alcuni video vanno lisci, altri si bloccano una volta sola, altri più volte.

In un paio di occasioni la tv si è addirittura SPENTA (problema di alimentazione?)

Ho notato che se spengo e riaccendo il tv, il video riprende normalmente.

sarà l'HDD troppo vecchio?
    sarà il cavo che non connette?
    sarà l'alimentazione del tv che è compromessa?

sarà che è meglio acquistare un media player esterno? e quale?

GRZ

Buongiorno sono in possesso ormai da 5 anni di un fantastico st50 65 pollici ma da un po’ di tempo le prese hdmi fanno i capricci nel senso che non vedo più Sky o Xbox..
    Da cosa dipende?
    Se chiamo assistenza lo portano via e lo mettono a posto?
    Quanto costerà il tutto?
    Grazie a chi risponderà!

Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •