Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1010

Il tv si setta in automatico a secondo di quello che manda la fonte. Ti do un consiglio, perdi un po di tempo a settare bene il WD TV Live, non ricordo bene i settaggi ma anche io ho avuto gli stessi tuoi problemi fino a che non ho trovato il giusto settaggio.
    Se non sbaglio devi settare sul WD TV auto sulla frequenza hdmi. Cmq te ne accorgi subito se l'hai settato bene, perché se un film è 24p sul tv premendo il tasto info dovresti vedere scritto HDMI 1080p 24 Hz.

Grazie mille Plasm-on! Adesso è perfetto!

Prego, a volte s'impazzisce per piccoli dettagli che fanno la differenza

Ho un panasonic plasma 65st50. Ho appena comprato un hdd esterno WD mybook da 3 terabyte usb3.0 e l'ho provato a collegare alla tv tramite la porta usb per hdd dietro la tv.
    Mi compare la scritta che la tv ha rilevato una perifica usb, ma se provo ad accedere per vedere le foto, i video o la musica che vi ho caricato non si apre il media player, come se non ci fosse collegato l'hdd.
    Inizialmente l'hdd aveva file system ntfs, poi pensando fosse quello il problema l'ho formattato exfat, ma non cambia nulla.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Ho cercato molto su internet ma non trovo nulla.
    Grazie

Non so se posso aiutarti, io ho un 50gt50, dovrebbe avere lo stesso software dell'st. Quando scelsi di comprare un hd esterno per la TV mi sono informato molto in vari forum e ho letto esplicitamente in un forum inglese che non ricordo, che la serie 50 è incompatibile con hard disk superiori ai 2 terabyte. Nel caso in cui questa informazione fosse confermata da qualche altro utente più esperto che lo sa per certo, ti consiglio di provare un'operazione del genere: scaricarti un programma tipo Partition Magic o simile per partizionare l'hard disk, e facendo 2 partizioni da 1,5 tb, il televisore dovrebbe vederli come 2 hard disk separati e permetterti così di leggere i file al suo interno.

Ho provato a partizionare l'hdd ma anche cosi continua a non leggerlo.
    Avete altri suggerimenti?
    Grazie

Maurizio m : io ho dei dubbi sulla compatibilità con periferiche USB 3.0, comunque a me dovrebbe arrivare un HDD della WD da 3TB, USB 2.0, quindi provo a collegarlo e ti faccio sapere.

Allora è arrivato e l'ho testato ebbene lo rivela come periferica USB collegata ma quando provo ad accedere per leggere i contenuti (Audio,Video,Foto), non riesce ad accedere (unità formattata NTFS).
    Ultima modifica di laba; 13-06-2014 alle 22:48
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Caspita!!! ieri dopo la partita Italia-Costa Rica, anzi dopo la delusione della partita, di cosa mi accorgo, che il logo RAI HD si è stampato!!! o quasi, non mi è mai successo da quando ho questo televisore è la prima volta che mi capita, poi pensandoci su è da un bel po che lo sto accendendo per vedere solo incontri di calcio su RAI HD, quindi tempo minimo di persistenza giornaliera di 4 ore per 8 giorni trascorsi dall'inizio del mondiale = 32 ore di logo fisso!! ho rischiato il burning, intanto ho fatto girare lo scorrimento e per 15 minuti è si è attenuato, i prossimi incontri li guardo con lo zoom attivato!!! sperando che vada via del tutto! mannaggia ragazzi anche voi state attenti ;-)
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

per lo stesso motivo ho cancellato DeeJay tv....

Comunque dopo 2 ore di scorrimento e 4 di TV con Zoom 2 attivato riesco ancora a vederlo .... la cosa però mi fa ben sperare, perche si sta attenuando immagino che un paio di giorni ancora e tutto sarà passato ..... la speranza è ultima a morire.

Ma una cosa non mi torna ... mi sa che per avere il pixel orbiter attivo, e che tale funzione funzioni (scusate il gioco di parole), bisogna attivare l'overscan (on), questo perche se a rotazione la matrice di pixel si deve spostare è ovvio che ha bisogno di un margine di pixel (nascosti da spostare), non so se sono stato chiaro?

qualcuno mi sa consigliare come modificare al meglio le impostazioni di fabbrica per una visione ottimale con il 55ST60?
    ho guardato nel primo post ma non ho trovato nulla...

grazie in anticipo a tutti

Sei nella discussione sbagliata, questa è dedicata alla serie ST50

chiedo venia.

ragazzi una info veloce, ma un paio di occhialini 3d compatibili che non costino un patrimonio?
    ho un p55st50
    Grazie

Quelli della Samsung (4100 o 5100 o cmq tutti quelli che funzionano sulla serie F8000/H8000 Samsung) vanno bene.

Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •