Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 176 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2639
  1. #541
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312

    Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    io sarò sfigato ma il mo tv ha dei bei aloni
    se fosse vera la cosa che la serie ST è meno afflitta dal problema mi farei anche i tanti km che mi separano dal cc per farmelo cambiare..... ma ne dubito.
    dubiti male perchè io ne ho visionati 4 (di cui 2 acquistati e 2 in 2 centri commerciali diversi) e non ce ne era traccia.

  2. #542
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente scritto da pavona61
    Salve,sono in attesa dell'arrivo del Tv, gentilmente chi ha il Tv posizionato su un mobile mi può dire di quanti cm è alto il mobile? ne ho uno che è alto 55cm che usavo per un 36, non so se va bene o ne devo acquistare un altro,grazie
    Dipende anche dalle poltrone.
    Io ad esempio ho il mobile 57cm con poltrone con seduta alta 42cm ad una distanza di 2m :
    è alto bisogna alzare lo sguardo per vedere la tv.
    Non so se già 55 possa essere meglio, ma mi pare che 45-50cm fosse la misura giusta.
    Per me è stato difficile trovare mobili soprattutto per la larghezza:
    essendo non posizionato vicino al muro ne ho voluto scegliere uno molto largo in modo da tenere la tv al sicuro da urti accidentali. Alla fine ne ho trovato uno da 160 che come larghezza era perfetto, purtroppo tutti quelli che ho trovato con altezza 45-50 erano giusto 110 o meno, altri con larghezza 120 non avevano abbastanza spazio inferiormente ( e me ne serviva parecchio sotto),
    alla fine ho sacrificato l'altezza.

  3. #543
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    773
    ciao a tutti ragazzi,
    sono intenzionato all'acquisto del panasonic TX-P42ST30E garanzia italia,
    ho scelto questo modello per questioni di prezzo...con 7 cucuzze me la cavo.
    L'uso destinato è prettamente videogame, e visione di bluray.
    Qualcuno ha avuto modo di testarlo con xbox360 ?
    ha notato lag, o qualche problema in particolare ?

    Leggendo le caratteristiche ho notato che ha la funzione monitor pc, ed è un altro motivo di acquisto.
    qualcuno l'ha provata ? come si comporta ?
    grazie a tutti...
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

  4. #544
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312
    Non mi risulta che abbia qualche specifica funzione monitor pc, anzi non ha nemmeno l'ingresso dvi e vga quindi bisogna per forza usare hdmi o un adattatore dvi-hdmi.
    Ovviamente qualsiasi tv abbia ingresso vga,dvi o hdmi può fungere da monitor pc.
    Comunque a detta delle recensioni è un ottimo modello per il gaming avendo prestazioni addirittura migliori dei modelli vt30 e gt30.
    Indubbiamente preferibile agli lcd.

  5. #545
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    io lo uso con la 360 e va a meraviglia.
    input lag bassissimo: 16 ms


    come monito pc i plasma non sono molto indicati a causa della ritenzione, se la usi peer poco tempo è ok, ma se ci stai tutto il giorno non credo sia molto indicato.

  6. #546
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente scritto da m2k
    dubiti male perchè io ne ho visionati 4 (di cui 2 acquistati e 2 in 2 centri commerciali diversi) e non ce ne era traccia.
    e allora vorrà dire che domani sera mi faro ancora il viaggione per andarlo a cambiare.

    a proposito, nei primi 7 giorni sono obbligati a cambiarlo giusto?

    solo che tra avanti e indietro svanisce anche la convenienza dell'offerta a forza di soldi in benzina

  7. #547
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312
    Il problema è se ti riconoscono il difetto.
    Se ti va bene e ne hanno in magazzino, penso che non perdano tempo e te ne danno subito uno nuovo.
    Se parte per la garanzia, poi non ti resta che incrociare le dita e sperare che ti riconoscano il difetto, altrimenti potresti aver fatto un viaggio supplementare inutile e attendere tanti giorni.
    Se hai un centro riparazione panasonic direttamente nella tua città, ti consiglio di consultarlo e anche di telefonare preventivamente alla catena dove lo hai comprato per vedere cosa ti prospettano e poi scegliere la soluzione migliore fra le due: cioè se te lo sostituiscono subito meglio il centro commerciale, se deve andare in garanzia meglio il centro di assistenza se ce l'hai sottomano.

  8. #548
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    ma nei primi 7 giorni non dovrebbe vigere la sostituzione?

    se non ne hanno a magazzino in teoria dovrebbero ordinarne uno nuovo no?

  9. #549
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Buongiorno,volevo sapere come ritenzione d'immagine come va questa tv? se potete mi portate degli esempi tipo: 2 ore di play3 ,oppure 2 ore di film con bande nere sopra e sotto ecc. perche' sono interessato a questa tv (il 50) pero' ho paura della ritenzione,anche se sapevo che i Panasonic soffrono meno,mi piacerebbe anche sapere in quanto tempo va via.
    Grazie a tutti per le risposte.

  10. #550
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312
    Ne ho visti a bizeffe di film da 2 ore con bande,uno proprio ieri pomeriggio.
    Cos'è la ritenzione?

  11. #551
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    98
    Salve, per chi ha il 50", mi potete dire le misure dell'imballo? sono indeciso,l'ho quasi acquistato on line, con garanzia Italia, dal 15 è in offerta
    in una catena, la differenza di prezzo è poca, non so se quelli in vendita nelle catene sono garanzia Italia o Europea, che mi consigliate? grazie

  12. #552
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312
    Boh
    aspettati qualcosa di più grande dell'imballo del 46"
    che è
    (HxLxP) 81x126x25 cm

    Tenendo conto che il 50" è 10cm più largo del 46" ( 111x69x7 contro 120x74x7 ) non so di quanto cresca l'imballo.
    Io mi munirei di furgoncino,
    Nella Grande Punto il 46" ci è andato preciso, con qualche cm in più avrei avuto serie difficoltà.
    Ultima modifica di m2k; 12-12-2011 alle 09:14

  13. #553
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    nella discussione del gt dicevano 85 come altezza dell'imballo se non ricordo male, forse per l'ST sarà un po' di più non saprei.


    Per quanto riguarda la ritenzione, è molto molto bassa. Per le bande nere puoi star tranquillo.

  14. #554
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    414
    comunque da possessori di ST mi confermate che ne esistono senza il problema aloni? (eseguiti i vari test fino anche al bianco, dove il mio presenta il problema maggiore)

    Sono molto indeciso se procedere alla sostituzione, dovrei spararmi un sacco di km e sarebbe una lotteria, mi potrebbe capitare un esemplare sempre difettato, magari anche maggiormente.

    Per chi ha i modelli "buoni", che seriale ha? Presso che catena l'avete comprato?

  15. #555
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    312

    Rileggiti il thread vedrai che sei uno dei pochi, la maggior parte al massimo ha creduto di vederli nei test ma nessuno nella visione normale, e alla fine tutti hanno accantonato la questione, almeno nella discussione del thread.
    Scusa se si vede si vede, e se da fastidio fattelo sostituire.
    Altra cosa se si crede di vederlo

    Seriale FF-151xxxx
    con questo seriale l'utente znick mi pare che diceva di averli, io no, mi pare che anche alex1974 abbia lo stesso seriale senza problemi, quindi probabilmente il difetto non si può catalogare per seriale.

    Per quanto riguarda la ritenzione io appena acceso ho effettuato l'aggiornamento che ha mi ha tenuto la schermata fissa per + di un ora (esordio migliore non si poteva ),
    per il resto ho visto molti film con bande nere, per non parlare dei loghi delle tv... non mi pare che ci sia rimasto niente impresso sulla tv
    Ultima modifica di m2k; 12-12-2011 alle 09:38


Pagina 37 di 176 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •