Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 176 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2639

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    @ alex1974

per media player si intende un lettore esterno con o senza hard disk interno, che legge appunto una moltitudine di file, spesso con wifi
    grz bimbetto..

quindi un po' quello che fa la PS3 collegata alla TV via PS3 Media server giusto?

grz
    ciao
    Ale
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

+ o - credo di si,non conosco a fondo il funzionamento di ps3 mediaserver, diciamo che i media player che ho postato sono più semplici e + funzionali, resta inteso però, che la ps3 come riproduttore di br è semplicemente la migliore che ci sia, almeno in rapporto qualità/prezzo, e lo dico senza possederla ma solo peraverla vista all'opera

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    ho un piccolo problema attaccando l'htpc.
    Mentre a prima vista sembrava tutto ok, da ieri sera, non so per quale strano motivo ogni tanto esce una linea grigia nella parte alta.

Ed esce senza nessun motivo all'improvviso. Poi per farla andare via metto overscan on, poi off e la riga sparisce. Dopo qualche tempo puff, ricompare.
    Io ho un "problema " simile con la tv collegata al mysky hd.
    Ho una riga blu sulla parte dx dello schermo e per toglierlo devo impostare overscan on.
    Boh

Buongiorno. Ho appena acquistato il Panasonic TX-P42ST30E e vorrei chiedere da voi esperti come impostarlo per il rodaggio iniziale. Ho letto diversi messaggi e in tutta sincerità sono più che confuso.

Un'ultima domanda: quali occhiali 3d attivi consigliate per questo prodotto? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

per le prime 100-200 ore utilizza la modalità cinema o normale MAI la dinamica...tenendo i settaggi di luminosità, contrasto e colore non superiori a quelli di default...cerca di tenere fuori le immagini fisse tipo loghi delle emittenti utilizzando la funzione zoom...
    nel caso di piccole ritenzioni utilizzare schermata di effetto neve (canale non sintonizzato) o il pattern di Piowash o altri similari
    passato questo periodo fare una mini-calibrazione con il Merighi Dvd Test o Regolo come preferisci per la scala dei grigi...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@gix65 ti ringrazio, sei stato gentilissimo.
    Che tu sappia c'è un contatore delle ore da qualche parte? Te lo chiedo perchè uso la tv sporadicamente e queste 100-200h per me "durerebbero" un'eternità :-)

Un'ultima domanda se non ti scoccio: quali occhiali 3d attivi posso usare su questa tv? Eventualmente inviami un pm.

Salve a tutti. Ho appena acquistato il TX-P42ST30E e debbo dire che per adesso sono abbastanza soddisfatto..
    Avrei bisogno dei vostri consigli per collegare al meglio tutti i seguenti apparati:

Decoder Sky HD che ho collegato tramite HDMI-HDMI alla numero 1
    Sintoamplificatore Pioneer VSX-2014 come collegarlo al meglio che non HDMI?
    Lettore DVD Pioneer DV-575 come collegarlo al meglio che non HDMI?

Il telecomando del decoder sky che sul vecchio tv Loewe mimo crt 32" funzionava alla perfezione adesso comanda solo il cambio canale e non il controllo volume, perche come credo non è possibile inibire gli altoparlanti del panasonice far pilotare il volume dall' HT.
    soluzioni a tal proposito.
    Per adesso è tutto, anzi no in settimana passo un bel cavo di rete e lo collego via ethernet poi dovrei esse a posto.

Gradirei una spiegazione semplice semplice perche nei collegamenti tra le sorgenti sono un po inesperto e vorrei poterlo collegare con la tipologia migliore possibile.

Graziea tutti
    Ultima modifica di Botoloringhioso; 10-12-2011 alle 11:45

panasonic 50st30

Salve sono intenzionato ad qacuistare il tv in questione invece di samsung o lg...me lo consigliate? ad oggi gli aloni verdi esistono ancora?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da nice82
    queste 100-200h per me "durerebbero" un'eternità :-)
    La mia opinione è che questi accorgimenti erano per i plasma precedenti.
    Io non sto utilizzando nessun accorgimento certo che non avrò alcun problema.
    Solo col tempo si vedrà chi avrà ragione, secondo me perdete tempo inutilmente, la tv ha già strumenti sufficienti per evitare la ritenzione o alto, poi certo lasciarlo un pomeriggio intero su una schermata fissa non la ritengo una cosa saggia..

Citazione Originariamente scritto da caric
    S ad oggi gli aloni verdi esistono ancora?
    Grazie mille.
    La serie st30 non è quella maggiormente afflitta dagli aloni verdi,anzi finora nessuno ha portato prove concrete a riguardo, quindi io non ci credo che li abbia.

Buonasera a tutti.. faccio parte di voi alla fine tra un S30 ed un ST30
    ho scelto quest'ultimo

Appena impostato ed acceso.. ho iniziato il rodaggio, Impostazione NORMALE, in questo momento vedo COLORADO su mediaset extra.. ovviamente ho fatto ZOOM1 per eliminare qualsiasi logo.

venendo da un TV CRT.. per adesso tutto positivo

A dopo per le altre considerazioni + dettagliata

Allora ditelo che vi piace fare queste cose, regolazioni, rodaggi...
    Io me ne infischio e poi vedremo a chi resisterà di più

ma che ne so.. io ho letto, tutti parlano di rodaggio e siccome è il mio primo plasma eseguo gli "ordini".. anche perchè, posso farlo tranquillamente senza bisogno di fare sacrifici.. mentre che lavoro, come adesso, lascio il TV acceso..

Citazione Originariamente scritto da m2k
    La serie st30 non è quella maggiormente afflitta dagli aloni verdi,anzi finora nessuno ha portato prove concrete a riguardo, quindi io non ci credo che li abbia.
    io sarò sfigato ma il mo tv ha dei bei aloni
    se fosse vera la cosa che la serie ST è meno afflitta dal problema mi farei anche i tanti km che mi separano dal cc per farmelo cambiare..... ma ne dubito.

Salve,sono in attesa dell'arrivo del Tv, gentilmente chi ha il Tv posizionato su un mobile mi può dire di quanti cm è alto il mobile? ne ho uno che è alto 55cm che usavo per un 36, non so se va bene o ne devo acquistare un altro,grazie

Pagina 36 di 176 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •