Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 381 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 5707

Riccio credo sia per la ricerca degli aggiornamenti del firmware che fa dopo un tot di tempo che lo hai spento o ad un orario che puoi scegliere dal menu
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ciao a tutti... e auguri! Quindi riprendendo il filo del discorso sulla possibilità di decodificare tracce audio digitali da sorgenti esterne tipo .avi su HD esterno non ci sono notizie precise? Io ho provato ma non sono riuscito da HD esterno mentre il segnale audio digitale passa se al tv è collegata una fonte tipo MySKY HD (sempre utilizzando il collegamento HDMI arc). Ho provato a telefonare all'assistenza Samsung ma mi hanno riferito che la decodifica del dolby digital da file SEMBRA non essere supportata. Qualcuno che bazzica il forum ci è effettivamente riuscito o è effettivamente impossibile decodificare l'audio dolby digital dai files su HD via USB?
    Ciao e grazie a tutti

Pietro

Ciao a tutti di nuovo. Scrivo per rettificare parzialmente il mio precedente messaggio. Oggi ho ritentato con i test relativi all'audio dolby digital da file avi su hd collegato direttamente al tv. Senza apparente spiegazione, accedendo al menu impostazione suono, ho trovato, sotto la voce SDIF, l'opzione DTS non più ombrata (come in precedenza) ma selezionabile... e di conseguenza perfettamente funzionante la decodifica dell'audio digitale da parte dell'ampli collegato via ARC. Non so dare una spiegazione del perché in precedenza non fosse selezionabile mentre ora lo sia. Direi che apparentemente la cosa si sia risolta.
    L'ultimo piccolo problema che, invece, ho riscontrato è la fluttuazione della luminosità come indicato da alcuni di voi ma soltanto sui file avi riprodotti dal lettore BD Sony S790. Non avevo ancora rilevato niente di tutto ciò né sui programmi Sky né sugli avi riprodotti direttamente dalla TV. Esiste un settaggio su cui magari posso agire sul lettore Sony per risolvere la questione?
    Grazie a tutti.

Pietro

Auguri di Buon Anno a tutti i lettori del forum!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Procyon; 31-12-2012 alle 16:56
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Auguri di Buon Anno a tutti i lettori del forum!!
    Ultima modifica di Procyon; 31-12-2012 alle 16:54

Ehmmm.... A voi risulta questa cosa? Ne sapete di più?

http://www.webnews.it/2012/12/13/hai...essere-spiato/

Si ma la serie D non ha la webcam integrata,al limite il problema ce l'avranno quelli della serie E
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Si ma la serie D non ha la webcam integrata,al limite il problema ce l'avranno quelli della serie E
    A parte che ho sbagliato a postare (e mo' come faccio senza fare crosspost?) comunque non è solo un problema di webcam....

il problema non è solo la webcam, quello è una parte dello stesso, il bug consente ad un esterno di accedere al tv e anche ai dati di un disco collegato USB, un problema non da poco che pare abbiamo tutti i TV Samsung smart connessi in rete , credo abbiamo gia rilasciato degli aggiornamenti , spero.....

Va a finire che ci toccherà mettere gli antivirus nelle TV
    Cmq a parte gli scherzi,era inevitabile che prima o poi succedeva,le tv di nuova generazione hanno tutte il collegamento internet,quindi sono attaccabili.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Un saluto a tutti.. Da felice possessore del 64d8000 con fw 1024 sono qui a chiedervi aggiornamenti circa la correzione dell'effetto floating. Ho notato durante la visione dei BD di Harry Potter la presenza dell'ormai noto floating sulle bande nere ed in parte anche sulle immagini. Non so ora se prima non ci facevo caso o se il problema si è presentato solo ora o se esso è visibile solo con alcune sorgenti. Tuttavia non essendo intenzionato ad effettuare il fix tramite fw USA come specificato nell'apposito post, volevo sapere se si era capito o meno a cosa sia dovuto questo effetto e se qualcuno era riuscito in altra maniera a corregere o ridurre il problema..
    un grazie a chi mi farà il punto della situazione
    Ultima modifica di lukakà; 03-01-2013 alle 10:43

Il fenomeno fb è presente su ogni D8000 (e modelli inferiori). C'è chi lo nota di più e chi meno (fino a non notarlo del tutto... come ad esempio mia moglie); lo si può correggere intervenendo su luminosità e/o contrasto ma in questo modo lo si fa sparire in certe situazioni per farlo riapparire in altre (dove viene ricreato lo stesso livello APL di prima).
    Non c'è modo di debellarlo definitivamente se non tramite fix, pertanto temo che dovrai conviverci...

Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Trattandosi di bluray dovresti poter eliminare completamente il fenomeno attivando l'opzione 24p sul lettore bluray ed impostando la modalità Cinema Smooth fra le opzioni video sul TV.

Edit: BUON ANNO A TUTTI!!!

io consiglio di effettuare il fix.
    In pratica si tratta di un riprogrammazione della logica con codice fornito da samsung.
    In realta' è un fix *samsung* non è mica una *smanettata*.........

Io volevo invece avere conferma di una cosa....fatto il fix lo si perde aggiornando eventualmente il firmware o vivono su due binari separati ?
    Cordiali saluti!

La seconda che hai detto... per ora.
    In futuro potrebbe anche uscire un nuovo firmware con all'interno i codici per aggiornare la scheda logica, ma per ora non è ancora accaduto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 344 di 381 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •