Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 381 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 5707

Affermativo a tutte le tue domande!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il 64d8000 è fra i candidati al mio prossimo acquisto....sempre se lo trovo in negozio, uno " concreto" , non online.
    Vorrei sapere il reale consumo elettrico visto che sul sito della samsung si limitano a dire solamente " fascia C".....per me potrebbe anche essere Z....ma fascia C a quanti watt corrispondono?!?
    Stasera in un negozio ho notato le famose etichette in cui viene indicata la fascia, la tv era un plasma 55", il consumo era indicato a 222 watt, ho guardato il retro della tv e il consumo indicato nell'adesivo di fabbrica era di ben 430 watt! Che storia è?!
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

I plasma in particolar modo hanno un consumo dinamico che dipende dalle impostazioni e da cosa viene mostrato a video. Il consumo massimo viene raggiunto infatti raramente e solo in particolari condizioni. Quello riportato sull'etichetta dovrebbe essere il consumo medio.

La risposta del consumo dinamico me l'aspettavo
    Ma il consumo massimo di questo modello quanto sarebbe di preciso?
    Comunque a mio parere i negozi fanno troppo i furbi, mettere in bella vista un consumo non reale per me è ingannevole, credo che in pochi vadano a vedere dietro la tv....anche perchè il più delle volte sono appesi.
    Molte persone acquistano anche in base al consumo, esattamente come si fa per una lavatrice, frigorifero ecc.

Comunque, cambiando discorso:
    Io sono riuscito a vederlo ieri solo in un negozio che a me non piace per nulla....un "noto" negozio francese..
    Dovessi decidermi di acquistarlo online , quali sono i negozi affidabili al 100%?
    Ho appena dato un'occhiata veloce e ne ho trovati 2 a circa 1.400 euro, non è un pò pochino? Mi sembra che il prezzo medio si aggiri intorno ai 2 mila.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Questa discussione è per questioni più tecniche, essendo ufficiale. Per i consigli per gli acquisti ti rimando all'apposita sezione

Considera comunque che questo modello è del 2011, e quindi mi meraviglierei si tu riuscissi a trovarne ancora in giro, nei negozi fisici...ma anche online...

Ah ok, scusate....maaaaaa potresti indicarmi il thread in cui posso porre i miei quesiti?
    In questo forum mi ci perdo che è una bellezza

Buon Natale a Tutti!!!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Auguuuuriii!!! Da parte mia e del mio 64D8000

Auguri a tutti
    Display: Samsung PS51D8000 - Decoder: BSKYB 890 - BD: ASUS BDS-700 - DVD: YAMAHA S657 - Ampli: Marantz SR 8500 - Diffusori: Dynaudio Contour 1 MKII (front) - Tape Deck: Nakamichi BX-1

Ciao a tutti ragazzi allora passato bene ste feste? Be' ora c'e' l'ultimo dell'anno poi siamo gia al 2013..............e pensare che doveva finire il mondo..............chissa' quali novita' in ambito plasma ci riservera' il nuovo anno ........... intanto continuiamo a gustarci il nostro amato D8000 che ci regala ottime visioni e soddisfazioni. Cambiando leggermente discorso vorrei chiedere al nostro caro Roby una cosetta: ho visto che non hai ancora aggiornato la tabella setting come avevi anticipato qualche post fa,come mai hai avuto qualche imprevisto ,magari hai modificato nuovamente i valori e attendi e vuoi verificare se ti soddisfano prima di inserire i tuoi settaggi? cosi per sapere.......nel frattempo buone continuazioni delle festivita' a tutti sperando in un 2013 migliore per tutti noi !!

Ciao Sandex, rispolvero il mio vecchio post:
    ...mi son deciso ad inserire i settings ottenuti calibrando con sonda il lettore BluRay, anche per l'ingresso hdmi utilizzato per SkyHD.

Che dire, rispetto a quelli inseriti a suo tempo e ottenuti occhiometricamente, anche in questo caso la qualità dell'immagine, la profondità e la corretta colorimetria sono emerse sin da subito. Davvero non c'è paragone!
    Sicuramente queste impostazioni non saranno perfette, però ad occhio ho potuto constatare che non ci sono dominanti (film in bianco e nero ottimo banco di prova), il livello del nero è perfetto (riscontro dell'assenza di dithering nelle bande nere), gli incarnati sono finalmente a posto e tutto l'insieme è diventato più naturale (bye bye dominante rossa) e tridimensionale.
    La calibrazione di Sky, con i nostri umili strumentini, non è attuabile... però ho avuto la controprova di quanto asserivo tempo addietro.... e cioè che un tv calibrato per una fonte (in questo caso lettore BluRay) non "dovrebbe" subire grossi scostamenti nella resa video qualora si utilizzino gli stessi setting anche per un'altra fonte.

Pertanto quelli inseriti in prima pagina nel foglio di calcolo, saranno presto eliminati.
    ...in pratica dicevo che per SKY ho adottato gli stessi settings ottenuti (a suo tempo) calibrando con sonda una fonte bluray... nulla di nuovo quindi.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Aah scusa allora avevo capito male...... e un pochino che non vado nel sito Samsung per caso sai se ci sono agg? Lo so potrei andare a vedere da solo ma poi dove e il gusto dello scambiarsi info qui he he he........... A presto ciao ciao

Salve a tutti, sono un possessore di un 51d8000 da almeno 2 mesi, tutto ok mi ci trovo benissimo, niente da dire ho solo un quesito da chiedere: A volte quando sono in casa sento il televisore che si accende per qualche minuto e poi si spegne, qualcuno sa cosa fa?
    Grazie

ciao, qualcuno ha novita' in merito alla possibilita' di installare l'applicazione premium play anche sul d8000?

Pagina 343 di 381 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •