Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 381 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 5707

Ma può dipendere dal fatto che io utilizzi una prolunga usb?

Potrebbe, ma scusa... non hai fatto la prova senza utilizzare la prolunga?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

La tv è appesa al muro. E' di una scomodità accedere alla presa usb che non hai idea. Tra l'altro il cavo che mi hanno dato con l'HD è talmente corto che dovrei lasciare l'HD che pendola sotto la tv...

Scusatemi l'ignoranza, visto che si parlava di registrare su penne usb e hd esterni... COME SI FA?? O_o

Citazione Originariamente scritto da .Angel. Visualizza messaggio
    La tv è appesa al muro. E' di una scomodità accedere alla presa usb che non hai idea. Tra l'altro il cavo che mi hanno dato con l'HD è talmente corto che dovrei lasciare l'HD che pendola sotto la tv...
    1) Mi sembra "molto" strano che un HD di 1 TB si autoalimenti e non abbia l'alimentazione esterna .... in genere, a partire dai 250 GB, hanno alimentazione esterna.

2) Sei certo che non sia USB 3.0? Perché le porte della TV sono USB 2.0 e non so se, in questo caso, siano compatibili.

3) Con poche decine di euro puoi comprare una penna USB di 16/24 GB e renderla compatibile con la procedura che ho indicato alcuni post indietro e che Roby ha postato in prima pagina.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Scusatemi l'ignoranza, visto che si parlava di registrare su penne usb e hd esterni... COME SI FA?? O_o
    In genere si attacca ala porta USB un dispositivo (HD o Pendrive) e sul telecomando ci sono i tasti per le funzioni di resgistrazione e "timeshift" ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    1) Mi sembra "molto" strano che un HD di 1 TB si autoalimenti e non abbia l'alimentazione esterna .... in genere, a partire dai 250 GB, hanno alimentazione esterna.

2) Sei certo che non sia USB 3.0? Perché le porte della TV sono USB 2.0 e non so se, in questo caso, siano compatibili.

3) Con poche decine di euro puoi comprare una penna U..........[CUT]
    1. Confermo che è microscopico, da 1T e non ha alimentazione esterna

2. È usb 3.0, ma compatibile 2.0...

3. Ha ragione, ma volevo semplicemente sfruttare l'hd sul quale ho moltissimi mkv. Delle funzioni di registrazione potrei tranquillamente farne a meno

Citazione Originariamente scritto da .Angel. Visualizza messaggio
    1. Confermo che è microscopico, da 1T e non ha alimentazione esterna

2. È usb 3.0, ma compatibile 2.0...

3. Ha ragione, ma volevo semplicemente sfruttare l'hd sul quale ho moltissimi mkv. Delle funzioni di registrazione potrei tranquillamente farne a meno

L'unico suggerimento è di provare a cambiare porta USB della TV ... qualche volta funziona
    Non so se qualcun altro ha altri suggerimenti da darti ...

Però è molto strano che non veda il dispositivo, per cui o è la porta USB che non funziona o è l'HD che è proprio spento, oppure la compatibilità tra 3.0 e 2.0 non è totale ...

Ma a dire il vero di hd autoalimentati ce ne sono anche da 2t non capisco cosa ci sia di strano .ormai se ne trovano a vagonate di hd capiento autoalimentati,sono piu' piccoli,piu' leggeri,piu' comodi e anche se proprio si vuol essere pignoli piu' silenziosi che di notte a guardare un film non e una cosa da sottovalutare.................e poi li puoi portare in giro come se fosse un portafoglio .............magari un po' piu' spesso ma cmq molto comodo...........pero' ormai sono daccordo anche io sul fatto che a sto punto la spesa la si fa per una chiavetta usb magari da 24 giga e quella la porti in giro come se fosse un accendino e si risparmia un sacco di soldi he he ...........

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    In genere si attacca ala porta USB un dispositivo (HD o Pendrive) e sul telecomando ci sono i tasti per le funzioni di resgistrazione e "timeshift" ...
    io nel mio telecomando non vedo il tasto con questo comando

Questi due tasti non ti dicono niente...?

(tarax, perchè non sfogli il manuale del tv? )
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

avevo cercato ma non trovavo! ma si puo fare solo con la tv attaccata all'antenna normale, sky no? perche clicco u registra e non mi fa nulla

Se vi dico che può essere un discorso di alimentazione, è perchè sono sicuro che può essere quello... non tiriamo fuori discorsi di compatibilità usb che non c'entrano assolutamente nulla. Lo standard 3.0 è pienamente compatibile con il 2.0.

Ovviamente è colpa al 90% della prolunga che negli HDD, soprattutto autoalimentati, non andrebbe assolutamente mai usata.

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    avevo cercato ma non trovavo! ma si puo fare solo con la tv attaccata all'antenna normale, sky no? perche clicco u registra e non mi fa nulla
    Le funzioni di registrazione e timeshift della TV funzionano solo per il DTT.
    Se vuoi registrare SKY devi avere MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Se vi dico che può essere un discorso di alimentazione, è perchè sono sicuro che può essere quello... non tiriamo fuori discorsi di compatibilità usb che non c'entrano assolutamente nulla. Lo standard 3.0 è pienamente compatibile con il 2.0.

Ovviamente è colpa al 90% della prolunga che negli HDD, soprattutto autoalimentati, non andrebbe assoluta..........[CUT]
    Da "non esperto" in materia (mi occupo d'altro nella vita ...) avevo "suggerito" una possibile causa ...
    Grazie a te, "esperto" in materia, abbiamo imparato tutti qualcosa di utile.
    Grazie!

Pagina 294 di 381 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •