Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 381 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 5707

Devi più che altro controllare che l'immagine a schermo sia uniforme, senza macchie e/o bande verticali.
    Contralla che non ci siano pixel difettosi e magari che non buzzi troppo.

Però sono cose che si sono dette e ridette... e qui sei in una discussione ufficiale.

Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ciao,

mi devo preoccupare se facendo una ricerca di aggiornamenti online il mio 64d8000 non trova niente nonostante mi dica che il mio firmware sia il 1014?
    eppure su internet ci va....
    fare l'aggiornamento via usb mi è purtroppo un po' scomodo al momento
    TV: Samsung PS64D8000 FONTI: Samsung BD-ES6000 - XboxONE X - HTPC SINTO: Onkyo TX-NR656B CASSE: Infinity Primus HCS + Klipsch R-12SW

l'ho appena provato e non va. Ho seguito:
    -collego USB al tv e formatto
    -collego USB al pc
    -lancio il programma al link sopra ma non mi fa selezionare nulla...dice che nn c'è nessun dispositivo e nn mi vede neanke i dischi.
    ...come faccio?

Se ti riferisci all'aggiornamento firmware, ora la penna usb non viene più letta da PC proprio perchè l'hai formattata sul TV.
    Prova a riformattarla (da PC), o al limite usane un'altra, scarica l'aggiornamento (sul sito è disponibile), poi esegui il .exe, e infine collega la penna al TV.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

No scusa, il post deve essere finito in un altro thred...comunque mi riferivo alla registrazione tv su USB pen ...l'ho provata seguendo i consigli di un post ma non va

hai provato a seguire quanto viene detto nel manuale?
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Ho eseguito l'aggiornamento del mio PS51D6900 alla versione 1020.4 del fw.
    L'aggiornamento non ha modificato i settaggi della TV, ha migliorato sensibilmente ("ad occhio" ...) la qualità dei programmi SD ed anche il livello del nero (già molto buono col vecchio fw).
    Consiglio l'aggiornamento ai possessori della serie D6900.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da fulvix Visualizza messaggio
    No scusa, il post deve essere finito in un altro thred...comunque mi riferivo alla registrazione tv su USB pen ...l'ho provata seguendo i consigli di un post ma non va
    Credo che tu ti stia riferendo ad un mio post.
    Cos'é che non va?
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ciao a tutti ragazzi e un po' che non scrivo anche se continuo tutti i giorni a leggere e seguire le discussioni............tra lavoro,giardino e altro da fare il tempo ultimamente e molto poco...............vorrei chiedere se qualcuno ha aggiornato il suo 51 D8000 al nuovo fw 1025 e se ha notato cambiamenti o peggioramenti ma vorrei tanto sapere perche questo nuovo agg. si puo' avere solo aggiornando da tv e non scaricandolo dal sito ufficiale dato che non c'e........come mai questa cosa?

Il firmware 1025 è disponibile da tv collegato in rete, però per essere trovato occorre avere precedentemente installato il 1024.
    Il 1025, a quanto scrivono, risolve problemi al sistema ARC introdotti dal firmware 1024.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao Roby allora come butta con la sonda? Hai fatto altri setting o provato altre regolazioni? E un po ormai che hai la sonda sarai un esperto adesso he he he ..........io sto usando ancora i tuoi setting postati in tabella e devo dire che mi trovo ancora molto bene,ho solo abbassato di un punto la luminosita e nitidezza,per il resto e tutto identico,ottima immagine! Questo tv continua ancora,nonostante sia un po' che ne sono in possesso,a darmi soddisfazioni e lasciarmi avvolte stupito di quanto siano belle e spettacolari certi immagini o scene di bluray..........davvero un ottimo tv non c'e' dubbio!

Ciao... tutto bene grazie!

No, non ho più fatto regolazioni... il tv mi pare non abbia spostato i parametri nel tempo, e pertanto (per il momento) ho deciso di lasciare le cose come stanno.
    Pure io ho abbassato la nitidezza portandola a 6/8.

Ciao
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Devi più che altro controllare che l'immagine a schermo sia uniforme, senza macchie e/o bande verticali.

Ciao
    Ero intenzionato a prendere il 64 pollici,ma ci potrebbero essere i problemi di immagine non uniforme ,macchie,banding?
    come ritenzione con play3 loghi tv bande nere dei film come siamo messi?o forse e' meglio orientarsi sulla nuova serie 60e6500?

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Ho eseguito l'aggiornamento del mio PS51D6900 alla versione 1020.4 del fw.
    L'aggiornamento non ha modificato i settaggi della TV, ha migliorato sensibilmente ("ad occhio" ...) la qualità dei programmi SD ed anche il livello del nero (già molto buono col vecchio fw).
    Consiglio l'aggiornamento ai possessori della serie D6900.
    Allora non è stata solo una mia impressione il miglioramento generale delle immagini...
    Anche su sky sembra molto migliorata la qualità

Si, sono d'accordo. Ho aggiornato anche io qualche giorno fa via usb la tv (59d6900) ed è migliorata in modo apprezzabile.

Una domanda: voi per caso sapete se sono compatibili questi occhialini 3D con il mio tv?

Sebbene sul sito della Samsung ci sia la possibilità di verificare la compatabilità (e l'esito dice "non compatibile") nella descrizione si dice essere compatibile con la serie D del 2011/2012 (fascia nella quale penso entri il mio tv). Che dite?

Ps. tra l'altro nella scatola erano compresi due occhiali 3D che assomigliano tanto ai 3500...

Pagina 334 di 381 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •