Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 381 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 5707

Citazione Originariamente scritto da MarciapiEDO
    Sera a tutti,
    vorrei chiedere cortesemente a chi la possiede quali settaggi utilizzate con Xbox 360. Questo perchè in automatico il tv me li segnala diversi non appena inizio a giocare. Premetto che durante la visione normale utilizzo le impostazioni da voi consigliate.

Perdonate l'ignoranza e grazie in anticipo.
    up...scusate per l'insistenza

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Credo si riferisca a ...
    Si!.

Guardo la tv nel buio totale o con dei Led ikea dietro lo schermo (rivolti verso la parete). Non guardo mai dei film in pieno giorno, non mi piace!

Sano, uso anche il pattern che hai linkato, più le bande nere, più il pattern di Roby e prendo il valore medio, ma non c'è tanta differenza tra tutti questi (1 o 2 punti di luminosità)
    Ultima modifica di salamandre40; 16-10-2011 alle 20:56
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

E questo, l'APL Clipping Pattern, non dovrebbe essere utile anche per regolare bene il contrasto?

Lo chiedo perché io, con il pattern classico per regolare il contrasto, il White Clipping Pattern, ho difficoltà in quanto a malapena riesco a far sparire le barre che vanno dal 248 in su... probabilmente perché l'APL mi scurisce il quadro essendo una schermata prevalentemente bianca...

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

se nn sbaglio e' specificato che l'ultimo pattern che hai postato nn va bene per i plasma perche' appunto crea problemi ed e' bene usarne altri ( con l'lcd nessun problema invece ).
    Con il pattern dei grigi e puntini bianchi devo provare bene allora.
    Basta fare in modo che dai puntini in poi nn sia piu' distinguibile nulla no?
    Mi sa' che pure qui la luminosita' rimarra' piuttosto alta...visto che io nn vedo mai il tv in stanza oscurata ma c'e' sempre luce nella stanza ( anche di sera )
    In stanza buia proprio nn riesco a vederla la tv mi da fastidio dopo pochissimo.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    se nn sbaglio e' specificato che l'ultimo pattern che hai postato nn va bene per i plasma perche' appunto crea problemi ed e' bene usarne altri .
    e quali dovrei usare allora? Quello che ho postato nella pagina precedente può andare bene?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    In stanza buia proprio nn riesco a vederla la tv mi da fastidio dopo pochissimo.
    Pienamente d'accordo! Ma se abbassi il contrasto avrai un'immagine più morbida da gustare piacevolmente anche al buio (o quasi).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho fatto una piccola ricerca qua sul forum e sul web, ma non ho trovato risposte esaudienti. Gli smart tv Samsung supportano tastiere esterne? USB o Wi-Fi? Qualcuno ha provato?

P.S. So dei tablet e dei telecomandi QWERTY, ma non li trovo una soluzione soddisfacente.
    TV: Samsung PS64D8000FQ, SORGENTI: Decoder MySky-HD - Raspberry Pi 2 Model B

Purtroppo non ti so essere d'aiuto...
    SintoAmpli:

Nemmeno io ho trovato mai nulla. Per di più non sono riuscito a provare nemmeno con la tastiera del mio PC perchè priva di attacco usb.
    Comunque ho ordinato la tastiera Touch Control, differente da quella qwerty e molto più completa: puoi vederci la TV, funziona da telecomando universale e puoi ovviamente navigare sul web.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Comunque ho ordinato la tastiera Touch Control, differente da quella qwerty e molto più completa: puoi vederci la TV, funziona da telecomando universale e puoi ovviamente navigare sul web.
    Sarebbe? Puoi mettermi un link per favore?

Qua:
    http://www.samsung.de/de/Privatkunde...accdetail.aspx

altrimenti puoi fare un pò di ricerche del modello RMC30D1P2 sulla baia.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...funziona da telecomando universale e puoi ovviamente navigare sul web.
    Ciao Marco,

Ho visto che hai anche un telecomando universale Logitech Harmony e che abbiamo quasi le stesse marche nel nostro Ht (Onkyo, decoder Sky Samsung...). Potresti fare un mini comparativo tra il telecomando Harmony e il telecomando touch della Samsung?
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

http://www.samsung.de/de/Privatkunde...accdetail.aspx

altrimenti puoi fare un pò di ricerche del modello RMC30D1P2 sulla baia.
    Ragazzi...sarà anche bello, ma non ditemi che è funzionale...

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Potresti fare un mini comparativo tra il telecomando Harmony e il telecomando touch della Samsung?
    Ciao!
    appena mi arriva ( e ci avrò smanettato un pò) senz'altro!!

@Drastiko
    Ma perchè... tu forse l'hai già utilizzato???

Ma perchè... tu forse l'hai già utilizzato???
    No, ma se le dimensioni e le foto non m'ingannano mi sembra molto simile ad iPhone o un Samsung Galaxy, per quanto riguarda la tastiera naturalmente. Di conseguenza io lo trovo molto più scomodo rispetto ad una tradizionale tastiera QWERTY.

Si, le dimensioni dovrebbero essere quelle. Comunque quando mi arriva vi saprò dire.
    Certo che è veramente molto figo!!

Pagina 76 di 381 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •