Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 381 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 5707

Ciao a tutti gli amici del forum, per motivi di budget ho scelto 51D6900.
    Mentre sto aspettando la consegna, volevo sapere se qualcuno ha acquistato questo modello per sentire le sue impressioni e qualche consiglio sui settaggi.
    Grazie e scusate l'intromissione nei post per i modelli superiori, ma cercando qua e la non ho trovato nulla.
    Luigi.

Ciao Luigi,

In prima pagina ho messo i link di qualche recensione di questo televisore, avevo chiesto ai moderatori di cambiare il nome della discussione e di aggiungere anche i due modelli "inferiori" 51 d6900 e 59d6900 ma non ho avuto risposte.

Quindi, non esitare a postare i tuoi commenti in questa discussione .
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Ciao Luigi,

In prima pagina ho messo i link di qualche recensione di questo televisore, avevo chiesto ai moderatori di cambiare il nome della discussione e di aggiungere anche i due modelli "inferiori" 51 d6900 e 59d6900 ma non ho avuto risposte.

Quindi, non esitare a postare i tuoi commenti in questa discussione .
    Grazie appena arriva chiedero' consigli.

ciao ragazzi,
    ho acquistato un 59d6900 e vengo da un HD ready Panasonic 42'. Ho notato delle differenze importanti nella visione di Sky HD, specialmente sport.
    Tra quelle negative mi sembra di percepire una peggiore definizione delle immagini in generale(forse per la differenza di diagonale?), delle scalettature sulle linee bianche (es. righe di campo da calcio) ma soprattutto delle "sfocature" su alcune immagini dove c'è maggiore luce. Quest'ultimo fenomeno in alcuni casi è fastidioso e la cosa che mi appare strana è che non si presenta sempre. Per esempio, se sullo stesso canale trasmettono immagini all'interno dello studio sono perfette, poi se vanno in collegamento esterno sembrano notevolmente peggiori.
    Pensate siano problemi risolvibili con delle regolazioni?

grazie per l'aiuto e scusate per la mancanza di termini tecnici nella descrizione delle anomalie.

cinema smooth?

salve a tutti ho preso da poco un 51d6900 e andando a sbirciare sul forum ho visto che si può selettare la funzione cinema smooth ma nei miei menù non me la fa selettare rimanendo sempre grigio! perchè? essendo poi di importazione, al plug&play non mi fa settare altre nazionalità se non quella irlandese o inglese, c'è un metodo per poter scegliere l'italia visto che alla scansione mi mette tutti i canali a minchia?????

grazie

Ragazzi cosa mi consigliate di fare per migliorare la fluidità dell'immagine? (parlando di materiale a 24hz)

Tengo il CS On, tuttavia non sempre le scene mi conferiscono una fluidità soddisfacente (specie quando c'è un grande corpo in movimento su uno sfondo statico).. si verificano insomma dei microscatti piuttosto evidenti. è normale? Non lo ritengo un problema grave, tutto il resto è perfetto, solo pensavo si potesse avere giusto un pizzico di fluidità in più.

Può essere il lettore? (PS3)
    Potrebbe essere d'aiuto il processore video del mio Denon? (attualmente non ne usufruisco in quanto altrimenti non potrei godere del 3D)

Citazione Originariamente scritto da sbrock
    la funzione cinema smooth ma nei miei menù non me la fa selettare rimanendo sempre grigio! perchè? settare altre nazionalità se non quella irlandese o inglese, c'è un metodo per poter scegliere l'italia
    -il cinema smooth se mi ricordo bene lo fa settare solo con materiel 24p cioè BluRay, con altro materiale non serve.

-se non sbaglio puoi risolvere selezionando Spagna o germania, prova!

finalmente mi sono deciso e il giorno prima che alzassero l'iva ho preso un 51d8000 mod. europa

finora sono molto soddisfatto, sono rimasto sorpreso per come si vede bene pure il DTT, ovviamente parlo di canali, tipo Rai e Mediaset che trasmettono un buon segnale (ad es. MTV fa schifo, per fortuna c'è la versione HD a 720p)
    oggi ho riacceso il mio vecchio 42A456, che anche se Hd ready, il DTT si vede molto peggio

per ora un solo pixel bruciato (rimane sempre un po' violetto) in alto a dx, ma dalla mia distanza di visione non si vede
    speriamo sia figlio unico di madre vedova...

ho appena provato il 3D con gli occhiali 3300GR, dopo 5 min già mi fa male la testa!

Citazione Originariamente scritto da sbrock
    ...settare altre nazionalità se non quella irlandese o inglese, c'è un metodo per poter scegliere l'italia visto che alla scansione mi mette tutti i canali a minchia?????
    grazie
    ho provato Spagna, ma mette i canali in ordine alfabetico...
    con Ungheria va bene, solo bisogna mettere il fuso orario manuale a GMT+1
    Samsung PS51D8000FS / PS42A456 - Occhiali SSG-3300GR - Onkyo TX-NR609 - Infinity Primus HCS - HTPC: Zotac HD-ND22 - PS3 Slim CECH-2504A - Logitech Harmony One+

Una foto del D8000 nel contesto "salotto".

Dai, la base artiglio non è poi così male....

Link diretto

P.S. Non fate caso alla bruciatura tra occhio e zigomo della fanciulla... la macchinetta fotografica è quello che è... e poi tempi di posa luuunghi!
    Ultima modifica di Roby7108; 22-09-2011 alle 22:07
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

la cosa strana è che non ci sono altre opzioni se non che irlanda e regno unito! ma come può essere? non è che si può agire nel menù di servizio per abilitare le altre nazioni?

Mi sono fatto cambiare il mio PS64D8000 perchè aveva un piccolo difetto al centro del vetro, il nuovo tv risulta prodotto nell'Agosto 2011, eppure non ha il telecomando nuovo e mancano le due paia di occhialini che c'erano il quello di prima, entrami sono FQ versione italiana, qualcuno sa darmi una spiegazione?

Altro fatto strano, con il televisore di prima mi è riuscito benissimo l'aggiornamento al firmware 1015, con questo ho provato tutta questa sera ma non trova nulla (è alla 1013), qualche idea anche su questo problema?

Grazie
    TV: Samsung PS64D8000FQ, SORGENTI: Decoder MySky-HD - Raspberry Pi 2 Model B

Citazione Originariamente scritto da drastiko
    eppure non ha il telecomando nuovo e mancano le due paia di occhialini che c'erano il quello di prima, entrami sono FQ versione italiana, qualcuno sa darmi una spiegazione?

Grazie
    nulla di strano, il telecomando nuovo e gli occhialini non c'erano neanche nel mio, versione italiana.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Una foto del D8000 nel contesto "salotto".
    scusa, ma le casse frontali dove le hai imboscate?

vedo solo il centrale!
    Samsung PS51D8000FS / PS42A456 - Occhiali SSG-3300GR - Onkyo TX-NR609 - Infinity Primus HCS - HTPC: Zotac HD-ND22 - PS3 Slim CECH-2504A - Logitech Harmony One+

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Una foto del D8000 nel contesto "salotto"...
    Secondo me ci stava il 64d8000 !!!!!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    scusa, ma le casse frontali dove le hai imboscate?

vedo solo il centrale!
    Di quella sinistra puoi vedere l'ombra (nella foto) vicino alla lampada, quella destra rimane più o meno alla stessa distanza ma nella foto non si può vedere.

Salamandre... maledetto!!!!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 57 di 381 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •