Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 381 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 5707

e' una discussione ufficiale nn postate consigli per gli acquisti grazie.
    C'e' il tread generico di la' per farlo.

Mi è arrivato oggi il ps51d8000!Imballo perfetto, tv già montata e bellissima!Purtroppo gli occhiali 3d a mia moglie le scivolano giù a me invece stanno benissimo!E pensare che avevo comprato i 3700 cr..mi sono costati un botto!Aspetto i tuoi settaggi per Sky Roby, intanto ho cercato di fargli vedere l'hard disk del pc ma niente..adesso scarico le applicazioni e tutto!!!Avrò un bel pò da fare stasera!!!Mi farò sentire e vi posterò qualche bella foto!Ciao!
    Ultima modifica di mulder82; 16-09-2011 alle 15:21
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    all'odiata concorrenza
    Per me è indiferente se lo schermo che compro è della philips, sharp, pioneer, samsung o sony. Ogni volta che cambio tv cambio anche marchio!!! E scelgo quello che mi sembra il più adatto alle mie esigenze del momento.

Comunque per lo schermo da 152 pollici: !!!!!!

Chiudo OT.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Grazie John T per la info, vediamo domani come va, comunque tengo in considerazione il tuo gradito consiglio.
    Grazie alle prossime.
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Per me è indiferente...
    ma ci mancherebbe... era solo una battuta per sdrammatizzare un po', vista l'aria che tira...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ...vista l'aria che tira...
    Si, purtroppo...

Volevo solo chiarire che non sono un fanboy, sono solo molto contento del mio acquisto e mi piace condividere le mie esperienze!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    e' una discussione ufficiale..
    Pardon, convintissimo di essere nel thread generico...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da mulder82
    Aspetto i tuoi settaggi per Sky Roby...
    Eccoli! LINK

Sono eseguiti rigorosamente ad occhio! E sono soprattutto per una visione in ambiente oscurato (infatti LUCE CELLA è basso, ma si può tranquillamente alzare se le condizioni di visione cambiano). Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi mi è arrivato oggi il 51d8000. come ormai da prassi ecco sorgere subito dei problemi, vengo da un panasonic 50 gt, pare che i problemi continuano: ho due pixel bruciati ed in basso a destra, all'angolino, sulle immaggini scure si vede come una macchiolina ancora più nera, non so se mi spiego, si vede solo da vicino ma c'è. Che posso fare ???

anzi sono 3 i pixel rotti

Se ti può consolare ce l'ho pure io la macchiolina nell'angolo in basso a destra... è grande pochi pixel, ha forma triangolare (infatti si adatta perfettamente all'angolino del pannello) ed è invisibile durante la normale visione anche attaccando il naso al vetro. Su schermate nere invece si riesce a notare avvicinandosi allo schermo (ma con grande fatica) in quanto diventa di un nero appena più scuro. A mio avviso è un non problema.

I pixel rotti invece mi darebbero più fastidio, ma solo perchè il tv è nuovo; infatti pure quelli credo che sia dura vederli dalla normale distanza di visione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Se ti può consolare ce l'ho pure io la macchiolina nell'angolo in basso a destra... è grande pochi pixel, ha forma triangolare (infatti si adatta perfettamente all'angolino del pannello) ed è invisibile durante la normale visione anche attaccando il naso al vetro. Su schermate nere invece si riesce a notare avvicinandosi allo schermo (ma con grande fatica) in quanto diventa di un nero appena più scuro. A mio avviso è un non problema.

I pixel rotti invece mi darebbero più fastidio, ma solo perchè il tv è nuovo; infatti pure quelli credo che sia dura vederli dalla normale distanza di visione.

Quindi anche sul tuo ci sta questa macchiolina nera. Si è vero, si nota solo sul nero, chissà se anche gli altri notano questo "difetto". Per i pixel sto provando a fare qualche minuto di effetto neve, potrebbero essere anche pixel difettosi e non morti. In caso fossero morti secondo voi è meglio tenerselo così o chiamare l'assistenza??

Si c'è pure sul mio (nello stesso angolino tra l'altro) ma è davvero insignificante, oltretutto i pochi pixel interessati funzionano perfettamente durante la normale visione.

I pixel del tuo tv sono spenti su tutti i colori, solo su alcuni, o sono sempre accesi?
    SintoAmpli:

Io ho chiamato l'assistenza per un altro problema (scatti di luminosità) e sui pixel il tecnico mi ha detto che i plasma non sono coperti dalla garanzia.

In effetti non disturbano , anche se mi preoccupa il fatto che il numero sembra aumentare col passare del tempo: all'arrivo 0 pixel difettosi, dopo circa 1 settimana 2 difettosi (verde bruciato), dopo 3 settimane si aggiunge 1 blu bruciato ed 1 altro verde sta per andarsene. Cosa succederà fra un anno?

Una domanda: come siete messi a line bleeding?

Io ho notato che sulle pagine web è abbastanza visibile, ad esempio le barre nere delle intestazioni dei messaggi di questo forum proiettano ai lati delle scie niente male!

I pixel sono neri su tutti i colori, su sfondi neri non si notano, cioè, non sono colorati. Sono in tutto tre ed un'altro lampeggia, ma è normale che un televisore nuovo abbia pixel bruciati??

Pagina 51 di 381 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •