Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 291 di 381 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341 ... UltimaUltima
Risultati da 4.351 a 4.365 di 5707

be' sto tv me sembra sempre piu' perfetto!!
    L'unica cosa forse il nero non mi sembra al livello di prima,ma sicuramente dipendera' dal pannello nuovo che ha appena 3 ore di vita e piu' avanti il nero scendera come di consueto,prima era arrivato a piu' di 600 ore ed e' normale che il nero era piu' basso
    Ultima modifica di cassanetto; 18-05-2012 alle 08:28

fra voi ragazzi ce qualcuno con un plasma da 64 pollici e l'aggiornamento della scheda logica che potrebbe postare i suoi nuovi setting?

purtroppo fra i setting riportati in prima pagina mancano quelli riferiti al 64 pollici con il fix..

grazie
    TV: Samsung PS64D8000 - Diffusori front: ProAc studio 140 Mk2 - Diffusore centrale: ProAc studio Centre Channel - Diffusori surround: Monitor Audio Radius 225 HD - Amplificatore integrale: PrimaLuna Prologue Classic KT88 - Lettore Universale: Cambridge Audio azur 751BD - Sintoamplificatore HT: Pioneer SC-LX76

Salve a tutti,avrei bisogno di una mano dato che il mio grado di conoscenza tecnica rasenta lo zero assoluto.
    Ho preso un PS64D8000,italianizzato,aggiornato al FW 1021.2 e collegato con un cavo HDMI 1.4 al ricevitore Onlyo TX-NR809 (dalla porta HDMI2/ARC del TV alla porta HDMI OUT/ARC dell'ampli) per usufruire dell'audio return channel.
    Il fatto è che quest'ultimo ha un comportamento strano:l'anynet sulla TV è configurato su ON per il ricevitore e lo stesso è riconosciuto,però quando accendo la TV sull'ampli (in TV/CD come da manuale) compare 'analog' in luogo di HDMI e tutto si zittisce.Se entro nel menù dell'ampli e forzo il 'riavvio' (in pratica metto su off HDMI control e poi lo riattivo) l'onkyo scansiona,trova e attiva il flusso audio della tv.Se però vado a spegnere il Samsung (lasciando acceso l'ampli) una volta riacceso dopo pochi secondi l'audio si interrompe (compare sempre analog in luogo di hdmi sul display).Dopo aver provato qualsiasi combinazione di impostazioni possibile senza successo ho provato a resettare l'ampli ai parametri di fabbrica e rifare la procedura di collegamento da 'vergine' ma nulla.Spero mi diate lumi,non sò cosa pensare!
    Grazie anticipatamente alla buon'anima che mi darà una mano.
    Samsung PS64D8000 - Onkyo TX-NR809 - Denon DVD1940 - Sony PS3 250GB - Canton Chrono 509DC/507DC/505 - Subwoofer B&W PV-1

Nel menu dell'ampli puoi assegnare l'HDMI come sorgenti d'ingresso? Hai verificato sul manuale dell'Onkyo se l'ARC va attivato?

'Sera a tutti,

qualcuno sa come si disconnettono gli hard disk e le chiavette connesse al tv?

Non riesco a trovare l'opzione!

Credo non ci sia l'opzione. La chiavetta io la tolgo semplicemente dal tv, una volta che l'applicazione è chiusa.
    Procedura che faccio anche con le periferiche connesse al pc... stacco tutto e via... (Mai nessun problema! )
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Credo non ci sia l'opzione. La chiavetta io la tolgo semplicemente dal tv, una volta che l'applicazione è chiusa.
    Procedura che faccio anche con le periferiche connesse al pc... stacco tutto e via... (Mai nessun problema! )
    Ah ecco, allora non ero io che non la trovavo

Sfrutto l'occasione per ringraziare ancora te e questo forum per il supporto alla scelta che ho fatto di prendere questo tv. Dopo qualche mese ancora vi penso ogni volta che l'accendo

Un piccolo aneddoto:
    con la mia ragazza andiamo a cena da un amico che ha il d8000 led. All'inizio lei fa "ammazza come si vede bene, meglio del nostro". Dopo 3 minuti di visione..."però i colori non sono veri, sembrano finti..."

Ad oggi ogni volta che vede la nostra tv mi guarda e fa "abbiamo proprio il miglior tv. Quelli dei nostri amici sembra che abbiano immagini finte"

I complimenti di un "profano" sono la cosa più vera

Sono contento che tu e la tua ragazza siate così... felici!

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

he he he e' proprio questa la differenza tra un ottimo led e un ottimo plasma........che un ottimo plasma e sempre meglio he he he soprattutto se si vuole vedere i film nel modo piu' naturale possibile... e io che ormai e un pochino che ho sto tv vi posso tranquillamente affermare che di fronte al led serie 8000 sempre samsung be'........non c'e' confronto ragazzi! Dopo una mezzoretta che si guarda il led ci si rende subito conto che l'immagine,per quanto bene si possa vedere,non sara' mai come quella del nostro plasma e un appassionato di cinema e costretto ad ammettere che non c'e' paragone di immagine tra i due tv ............poi sapete c'e' chi preferisce i led proprio per quel motivo(cioe' tanta luminosita' e colori sparati che all'apparenza sembra rendano bella una tv) e li non conviene neanche iniziare un confronto perche' non riuscirete mai a far cambiare idea ad un sostenitore dei led neanche di fronte all'evidenza....... he he he io e mesi che ci provo con un mio amico ma niente he he he..cmq gli ho detto che appena prendera' il led andro' a casa sua un paio di orette al giorno perche' avrei bisogno di abbronzarmi un po' e visto il maltempo.....

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    ...perche' non riuscirete mai a far cambiare idea ad un sostenitore dei led neanche di fronte all'evidenza....
    Che strano però.... io (che ho sempre avuto lcd) ci ho messo davvero poco a cambiare idea... mi è bastato leggere qualcosina sui forum e vederne uno acceso!

Non dobbiamo chiuderci dentro le proprie convinzioni... bisogna tenere la mente aperta!
    SintoAmpli:

per quanto mi riguarda esperienza identica alla tua!

He he he ciao ROby tutto ok? Si be' sono daccordo che bisogna tenere la mente aperta ma sai non tutti sono cosi......si ,forse mi sono espresso male ma non intendevo dire che tutti sono uguali dai ...........pero' io ho un amico che dovra' cambiare tv ,un collega che ha il led e latri conoscenti che pero' vi dico la verita' rispecchiano il tipo di persona che ho descritto.............si sono fissati che il samsung led e uno dei migliori tv in circolazione e non si schiodano.............sapete che a me avevano sconsigliato il plasma quando chiedevo a loro consiglio? Be' per fortuna che non li ho ascoltati e invece mi sono fidato di voi............e ne sono assolutamente soddisfatto ,non credo prendero' piu' un led a meno che non ne saro' costretto per via dei pollici,ma altrimenti plasma tutta la vita.................sempre sperando continuino a produrne
    Roby,come sei messo con la sonda? Hai qualche novita' per noi comuni mortali che siamo in attesa dei tuoi nuovi setting da sonda?

Infatti mi riferivo proprio a quel tipo di persone....

Per la sonda sto ancora studiando.... lo so, sono un po lungo, ma sono fatto così, e poi tempo a disposizione ne ho davvero poco, ma presto mi metterò all'opera.
    SintoAmpli:

Be' noinon abbiamo fretta he he he...e poi l'attesa sicuramente ripaghera'!

Ma come mai a cassanetto hanno messo un firmware(con più aggiornamento alla scheda logica...) che non esiste sul sito? Perchè a noi li nascondono,se danno migliorie alla tv?
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Pagina 291 di 381 PrimaPrima ... 191241281287288289290291292293294295301341 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •