Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 381 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 5707

Ma lol ragazzi no, sto solo aspettando che Derekz mi spieghi perchč non riesco a modificare la Tabella che mi ha inviato.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

derksez perche' non torniamo come una volta alla modifica della tabella?perche' se uno vuole modificare deve venire sempre da te e cosi' si perde tempo,basta chiedere un po' di piu' di buon senso da parte di tutti da non intaccare i parametri degli altri o cancellare addirittura la tabella ma ci vuole tanto a stare attenti?

Localitā
    Porto Tolle
    Purtroppo non tutti sono persone disponibili e corrette,c'e' chi si diverte a rompere le scatole o mettere mano dove non dovrebbe o solo per incasinare.........questa e la realta' purtroppo e anche se da un lato ti do ragione sul fatto che sarebbe piu' comodo e veloce dall'altro lato secondo me e meglio che ci sia qualcuno che vigila o cmq faccia in modo che ci sia un controllo su modifiche o aggiunte ,come ripeto se tutti fossero piu' corretti non c'e' ne sarebbe bisogno.............

Localitā
    Genova
    Citazione Originariamente scritto da cassanetto Visualizza messaggio
    derksez perche' non torniamo come una volta alla modifica della tabella?perche' se uno vuole modificare deve venire sempre da te e cosi' si perde tempo...
    Beh, perō lo si fa una volta sola...
    Quando Derk ti inserisce tra coloro che possono condividere la tabella, potrai accedervi quando e come vorrai, libero di apportare modifiche (oculate si spera ).
    Secondo me ha fatto bene perchč in giro ci sono troppi "dispettosi"...
    Ultima modifica di Roby7108; 13-02-2012 alle 15:07
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

mi sapete dire cortesemente cosa ha in dotazione il modello PS64D8000FQ garanzia italia e se ci sono differenze con altri modelli Garanzia Europa? in particolare ha gli occhialini 3D? il telecomando č quello base?

Italianizzazione e Satellite

Oggi ho eseguito l'italianizzazione e finalmente č possibile sintonizzare i canali satellitari!

Stavo impazzendo pensando che la colpa fosse della parabola orientata male

prima era presente soltanto Astra 19.2E, dopo aver italianizzato ci sono una serie di satelliti tra cui Hotbird 13E

quindi chi vuole vedere i canali sat free credo non abbia scelta...

la vove LOCAL_ SET si trova sotto Option e non sotto Control, credo vada corretta la guida in prima pagina... a meno che il mio TV sia diverso dali altri

inoltre nel menu Strumenti -> Antenna oltre ad Antenna, Cavo, Satellite viene aggiunto Tivų
    effettuando la scansione dei canali con Tivų trova gli stessi di Satellite, ma cambia l'ordinamento, mette quelli italiani ai primi posti
    Ultima modifica di LestatRM; 15-02-2012 alle 07:46 Motivo: aggiunta info
    Samsung PS51D8000FS / PS42A456 - Occhiali SSG-3300GR - Onkyo TX-NR609 - Infinity Primus HCS - HTPC: Zotac HD-ND22 - PS3 Slim CECH-2504A - Logitech Harmony One+

anche io ho ITLIANIZZATO!!!

Grazie mille a questo topic!!

Un altra cosa... ma se programmo una registrazione di un programma televisivo, per forza devo guardarmelo??
    Io Volevo guardare un altra cosa (mia moglie) e registrami il mio programma per poi riguardarmelo da solo in pace....
    SI PUO FARE SOLO CON LA TV?

Localitā
    brescia
    Mi sembra di aver letto che nessuna tv abbia questa funzione... Lascio ai possessori smentire o confermare

Localitā
    Genova
    Grazie mille LestatRM, ho corretto immediatamente.
    La guida personalmente non l'ho mai provata, mi sono limitato a copiarla e a darci una sistematina ed una impaginazione corretta.
    Mi raccomando, continuate a segnalare eventuali errori in modo che questo 3D possa diventare perfetto!

Grazie ancora.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Localitā
    Genova
    @ Marcopolo111

Purtroppo non č possibile dal momento che č presente un solo tuner.
    SintoAmpli:

Localitā
    Napoli
    Citazione Originariamente scritto da LestatRM Visualizza messaggio
    la vove LOCAL_ SET si trova sotto Option e non sotto Control, credo vada corretta la guida in prima pagina... a meno che il mio TV sia diverso dali altri
    Chiedo scusa per questo errore. Quando ho scritto la guida ho fatto confusione tra le due voci del menų di servizio ...
    Grazie a tutti per i consigli, ma soprattutto a Roby7108, "anche" per l'ottimo lavoro di sintesi!

Localitā
    Genova
    Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, ma soprattutto a Roby7108, "anche" per l'ottimo lavoro di sintesi!
    ...e a te per il contributo, dopotutto la guida č tua!!!
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    @ Marcopolo111

Purtroppo non č possibile dal momento che č presente un solo tuner.
    Cmq lo trovo abbastanza fastidioso!!! ma se la tv e spenta registra ugualmente?

Localitā
    Genova
    Se č in Stand-by si.
    SintoAmpli:

sono in trepidante attesa, oggi max domani arriverā la tv, ho ordinato gli occhialini 3d SSG 3500 pagati 49 € ognuno sped. comp., questa tv se ho ben capito ha una smart tv all'avanguardia, permette di navigare quasi come un normale pc, ma a detta di alcuni utenti ed anche di un commesso di cc. con cui parlavo č scomodissimo farlo con il suo telecomando, cosa mi consigliate? si possono acquistare tastiere con mouse integrato compatibili? oppure che altra soluzione pratica mi consigliate?

Pagina 216 di 381 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •