Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1418

Varia spesso canali, sia SD che HD, ed evita i loghi con l'utilizzo dello zoom.
    Ovviamente la visione può risultare non "esaltante" e spesso non si ha la pazienza di trascorrere settimane vedendo in questa maniera ...
    L'alternativa è rodare con slides monocromatiche in successione utilizzando vari colori: in questo caso sicuramente non hai ritenzione, ma brucia un po' consumare "inutilmente" energia elettrica ...
    Tieni conto che il VT30 è comunque da trattare con i guanti nelle prime settimane.
    Per evidenziare bene l'eventuale ritenzione utilizza slides di colore verde: con questo colore vedi bene anche lievi ritenzioni che non rilevi con altri sfondi. In questo caso Pionwas, etc.

anche se fai schermo > off ti rimane l'ombra dell'ultima schermata ( se fatto a freddo) + le varie cose ritenzionate

Ok allora se ho capito bene stoppo tutto perché rischio di fare danni seri, scarico pionwas, masterizzo e faccio girare in modalita' cinema ok?
    O devo stare a guardare strane anomalie sul pannello?

ragazzi come livello di riferimento e spaziocolore per xbox 360 che settaggi devo utilizzare? tnx
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

livelli di riferimento standard e spazio hdmi YcbCr709.
    il problema è che anche così per ottendere un settaggio guardabile devi smanettare tantissimo ( oppure usare una sonda come ho fatto io).
    quando non avevo ancora la sonda usavo questi settaggi che consideravo guardabili:
    modalità game contrasto 40, luminosità +1, colore 26, nitidezza10, colori caldi.
    cmq sia non cambiare il rif standard e YcbCr709, peggiorerebbe ancora di più.

grazie prince proverò

Salve vorrei sottoporvi un quesito:
    ho un 55vt30, ci ho collegato un hdd esterno usb3 dove ci ho caricato film .mkv,ho collegato il tv all'ampli 5.1 con cavo ottico, ma quando vedo questi film l'audio è 2.1 invece che 5.1! sul pc posso su questi .mkv scegliere l'audio 2.1ita 5.1ita etc, ma con il 55vt30 come faccio? sapete aiutarmi?
    grazie 1000!
    ps:il tv è ancora in rodaggio(sotto le 100 ore di funzionamento) e non ho ancora modificato i setting, superate le 200 ore che setting mi consigliate, grazie!

Scusate ragazzi , ho un 50 vt30 ed ho appena aggiornato il firmware alla versione 1801-1000, dove posso trovare dei settaggi ?So che ogni pannello ha una storia a se, ma non sapendo neanche da dove iniziare preferisco utilizzare quelli di qualcun altro e poi eventualmente fare delle piccole modifiche.
    Utilizzo il televisore prevalentemente su shy hd , soprattutto le partite e poi per vedere films collegandolo ad un hd esterno.
    Vi rigrazio
    Cipoto

Citazione Originariamente scritto da cipoto
    Scusate ragazzi , ho un 50 vt30 ed ho appena aggiornato il firmware alla versione 1801-1000, dove posso trovare dei settaggi ?
    Cipoto
    Il mio firmware è la versione 1800; ho provato tutti i settaggi del forum e i miei preferiti sono quelli di Jena Plissken e Payback, che colgo l'occasione per ringraziare.
    Ti riporto di seguito dove trovarli:
    1) Jena Plissken: pagina 25, post 369; personalizzazioni: nitidezza 8, P-NR: off (utilizzata con soddisfazione per più di 2 mesi);
    2) Payback: pagina 37, post 549; personalizzazioni: nitidezza 8, luminosità 0 (ha sostituito da pochi giorni la precedente).
    Ciao e buona visione.
    Auguri a tutti di un felice 2012.
    TV: Panasonic TX-65JZ1500 - BD PLAYER: Panasonic DP-UB9000, Oppo BDP-95 - AMPLIFICATORE INTEGRATO: Arcam AVR31 - AMPLIFICATORE FINALE: Musical Fidelity M6x 250.5 - DIFFUSORI: Chario CONSTELLATION: Front: PEGASUS, Center: PHOENIX, Surround: DELPHINUS - SUBWOOFER: Rel HT/1003 MKII - SAT: Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD - HEADPHONES: HifiMan SUNDARA

Se il pannello è nuovo evita quelle di Jena...sono per televisori già rodati e con fosfori assestati...(600/700 ore)...
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Se il pannello è nuovo evita quelle di Jena...sono per televisori già rodati e con fosfori assestati...(600/700 ore)...
    Giusta precisazione: anch'io in effetti ho iniziato con la "out of box" di pagina 1, per abbandonarla dopo circa 4 mesi.
    TV: Panasonic TX-65JZ1500 - BD PLAYER: Panasonic DP-UB9000, Oppo BDP-95 - AMPLIFICATORE INTEGRATO: Arcam AVR31 - AMPLIFICATORE FINALE: Musical Fidelity M6x 250.5 - DIFFUSORI: Chario CONSTELLATION: Front: PEGASUS, Center: PHOENIX, Surround: DELPHINUS - SUBWOOFER: Rel HT/1003 MKII - SAT: Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD - HEADPHONES: HifiMan SUNDARA

Grazie provo subito!!!

Scusate, altra richiesta...è possibile vedere le ore di utilizzo della tv?
    Grazie
    Cipoto

IPS mi rispondo da solo... Trovato in 1 pagina
    Ultima modifica di cipoto; 01-01-2012 alle 20:33

Al primo post della discussione ufficiale trovi la procedura ;-)

ACHTUNG...i miei ultimi set...sono in PRIMA!!! non vi confondete!!

PS
    3 gg fa ho smanettato nel menù service...SENZA TOCCARE NULLA...in pratica i settaggi base (cinema, normale ecc ecc) si possono modificare da lì di modo che il set modificato sia quello di default nell'accensione normale.
    Per il setting oltre al canale/film che si sta visualizzando c'è anche la check board rettangolo bianco al centro bordo nero ai lati da utilizzare !!
    Ed è molto più semplice dato che la gui non è invasiva come nel menù normale....assurdo.
    La cosa interessante è il white balance...uhmmm
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.