Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 95 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1421

Quindi quel contorno digitale dovrebbe essere dovuto al fatto che ho attivato la modalità IFC, proverò a disattivarla.

Per il problema con la scena del Cavliere Oscuro (guardate il video)
    www.youtube.com/watch?v=sko_Au5KHyE
    penso sia dovuto alle frequenze ma non ho capito come risolvere il problema.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

si crea artefatti nei contorni delle sagome in movimento.. cosa che percepisco molto poco a confronto del natural motion di philips che è di gran lunga piu sporco come artefatti

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Per il problema con la scena del Cavliere Oscuro (guardate il video)
    www.youtube.com/watch?v=sko_Au5KHyE
    penso sia dovuto alle frequenze ma non ho capito come risolvere il problema.
    Mi autoquoto...
    Ho capito quale è il problema, e cioè i 24fps. Ho messo sul VT20 i 24fps ON e sulla PS3 i 24fps in automatico ma quel problema rimane, se li disattivo il problema non si presenta più però mi sembra di perdere dettaglio e stabilità generale dell'immagine.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da LS34

La CAM che mi è stata suggerita in un post precedente l'ho provata, prestata da un mio amico, funziona ma non mi risolve il problema in quanto utilizzo SKY solo ed esclusivamente per la funzione di registrazione visto che non riesco mai a vedere programmi o film in diretta quindi mi serve per forza di cose il decoder MY SKY.
    Guarda che puoi registrare benissimo anche senza il MY SKY, basta che programmi il timer del tv e ci colleghi un Hard Disk (ovviamente con la cam inserita).

Si lo so.
    Spero di non dover ricorrere a questo solo perchè il telecomando ed il decoder non si parlano.
    Devo risentire SKY e Panasonic vediamo cosa mi dicono.
    Grazie comunque per la dritta.

@Plasm-on

ma non puoi registrare in hd in quel modo...l'unico modo è con il myskyHD
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Mi sa che ha ragione Plasm-on, se si è in possesso della cam jolli si può registrare direttamente su hard-disk.
    Ciauuuuu
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Si registra solo dai tuner interni al TV, non da sorgenti esterne.

Saluti.

Cool Registrazione + artefatti

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Guarda che puoi registrare benissimo anche senza il MY SKY, basta che programmi il timer del tv e ci colleghi un Hard Disk (ovviamente con la cam inserita).
    Con CAM tradizionali si registra solo da canali non codificati.

Per quanto riguarda gli artefatti, l'esperienza muta in funzione del passare del tempo e dal profilo utilizzato. Io ho raggiunto un compromesso accettabile usando i settaggi di Micio sul profilo Normal e usando l'uscita di MySky HD a 720p con IFC Off.

Ciao
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

problema con lenti

ciao ragazzi sn iscritto da qualche ora cmq ho un problema con gli occhiali oggi accendendo un paio si e verificato un problema una lente si e oscurata e l altra no e come se vedevo 3 D da un solo okkio e poi emetteva un ronzio ho provato a spegnerle ma si erano incantate cosi ho provato a staccare le batterie e cosi si sn spente ma poi nn si sn riaccese piu premendo sul pulsante di accenzione tuttora lampeggia ma gli occhiali nn danno segni di vita anche se in precedenza funzionavano regolarmente cosa posso fare ? grazie
    Ultima modifica di peppeala; 02-06-2011 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da Mayhem
    Sembra una variante di green ghosting.
    bho... sul mio 42" GoW va alla grande, non noto nulla di anomalo. ed è stato proprio il gioco oggetto dei primi test appena comprato il tv.
    Sarà che l'ho giocato su 4 pannelli diversi ma sul VT20 è un mondo a parte.
    .....

una domanda:come faccio a raggiungere i livelli di luminosità presenti nei settaggi a inizio post.Mi sembra che al max si può raggiungere i +30....
    E dove trovo il CMS nel modo THX?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    bho... sul mio 42" GoW va alla grande, non noto nulla di anomalo. ed è stato proprio il gioco oggetto dei primi test appena comprato il tv.
    Sarà che l'ho giocato su 4 pannelli diversi ma sul VT20 è un mondo a parte.
    anche io ho adottato sto gioco per il mio vt20,,, è incredibile la resa...

per gli interessati del guide plus volevo solo dire che ieri sul canale poker sono riuscito ad aggiornare la lista guide+ al primo colpo...
    Ultima modifica di ravellron; 02-06-2011 alle 16:52

anke se nessuno a risp ho risolto da solo erano le batterie strano pero ***** ho il tv sl da una settimana e mi sembra poko kome tempoo per scaricare la batteria mha premettendo ke le ho usate sl per ****** ore 4/5
    massimo

Citazione Originariamente scritto da gamete

secondo voi e' normale che io veda quel difetto in 2D nel mio VT20 durante le carrellate della telecamera per esempio da sx verso dx mentre il soggetto inquadrato e' fermo con qualsiasi sorgente video?

sparisce solo son IFC ON

non riesco a capire se e' un problema del mio tv , dei plasma in generale , se lo fanno anche gli LCD o se e' colpa dei miei occhi piu sensibili

secondo voi se il problema che ho nel mio vt20 non fosse altro che GG , puo essere che sparisca con IFC ON ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Pagina 23 di 95 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •