Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 95 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1421

Io ieri sera mi sono addormentato davanti alla TV con il mio VT20 50pollici acceso, e al mio risveglio dopo 4 ore sintonizzato su Skysport24 dove c'è sempre una banda inferiore presente e fissa con varie scritte non ho notato nessuna ritenzione ne sul nero ne sul blue neanche a 10 cm di distanza, ore complessive di visione 40 circa dall'acquisto. E' possibile???? Considerate che è uno degli ultimi prodotti arrivato con l'ultima spedizione di Pana dopo di che il rivenditore mi ha detto che non ne sarebbero più arrivati.
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

ottimo...hai preso un pannello comunque fortunato
    il mio anche dopo 1 ora di Si SportLive mi ritiene il logo che è un piacere
    questo però sono riuscito a "lavarlo" mentre quello dei mondiali stà sempre là...si sarà lievemente stampato
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Io dopo le prime 50-60 ore ho visto tranquillamente skysport24 (quello con le bande gialle e blu sotto) per 40-50 minuti filati ed altri canali con i loghi (non molto marcati)...... Mai avuto nessun minimo di ritenzione.
    Ora ho passato le 100 ore e l'unica cosa che faccio ancora, è quella di zoommare sui film che lasciano bande nere ai lati.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

io ogni 7-10 giorni io lancio sempre per 3-4 ore il dvd piowas in modalita dinamica, anche perche tra io e mio fratello giochiamo molto a 360 e ps3, soprattutto a fifa quindi a voglia di ritenzione di loghi fissi

io credo avere superato le 200ore ma non credo di avere notato miglioramenti nell'immagine come successe sul panasonic 42g15, fu assurdo ricordo, prima i colori erano "impastati" dopo da un giorno all'altro l'immagine divento molto ma molto piu pulita

ragazzi per sicurezza attivate lo standby automatico su 2 ore almeno se vi addormentate si spegne da solo e non rischiate nulla

Ragazzi, non vi fate troppe paranoie con sta storia del rodaggio, delle ritenzioni e compagnia bella...

Ho preso la tv (50VT20) 1 mese e mezzo fa, mai fatto rodaggio, guardo la tv, gioco e guardo bluray sia in 2D che 3D, uso tutte le modalità, compresa quella dinamica, o cmq valori di contrasto e luminosità molto alti...mai visto ombra di ritenzione o cmq difetti in generale.

Guardo tantissime partite, sia in HD che SD, mai visto questo fantomatico problema dei 50hz.

Di floating black ce ne sono, ma non disturbano minimamente la visione e cmq non sono frequenti.

Morale della favola: godetevi di più la vostra TV e leggete meno forum!

Meglio il 42VT20 o il 42G30?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    @dima, magari hai gli occhiali scarichi prova a cambiare la batteria.
    Grazie, avevi ragione tu.... un occhiale funziona alla perfezione, l'altro ha problemi a collegarsi e poi a mantenere il collegamento....Martedi' andrò dall'assistenza Panasonic.... vediamo che mi dicono.... Rigrazie per la tua gentilezza..... Ciaooooooooooooooooooooooooo

ragazzi una mano per favore.....ho il decoder my sky su hdmi 1 e quando accendo il tv mi va in automatico su hdmi 1 con relativo schermo blu perche' il decoder e' spento....perche'?????

non dovrebbe andarci solo all'accensione del decoder????

correggo va su hdmi 1 con qualsisasi presa hdmi inserita appunto nella 1 con sorgente spenta , popcorn o lettore bd.....?????
    Ultima modifica di ramaya; 29-05-2011 alle 09:22
    lg lm670s 42"-bdt100-popcorn a110-mediaset hd...

Citazione Originariamente scritto da dima
    Grazie, avevi ragione tu.... un occhiale funziona alla perfezione, l'altro ha problemi a collegarsi e poi a mantenere il collegamento....Martedi' andrò dall'assistenza Panasonic.... vediamo che mi dicono.... Rigrazie per la tua gentilezza..... Ciaooooooooooooooooooooooooo
    Io ho il problema che uno dei due occhiali fa una fatica bestiale ad avviare la visione 3d e poi non la mantiene attiva alla mia distanza di visione (tra 2,5 e 3,00 mt) ma solo se mi avvicino a 2mt.
    Ho cambiato la pila con una duracell ma il problema persiste.
    Fammi sapere cosa ti dicono che in settimana mi organizzo e vado a fare un salto anche io all'assistenza.

Domanda stupida, avete tolto l'adesivo che è sul ricevitore infrarossi degli occhiali? C'è una plastica trasparente.

Domanda stupida, avete tolto l'adesivo che è sul ricevitore infrarossi degli occhiali? C'è una plastica trasparente.
    Mo si consuma anche lo strato di plastica degli occhiali a forza di lucidarli sul sensore.

Vista questa sera la finale della Champions su SKY 3D!!! Ho messo la funzione "DINAMICA"... uno spettacolo!!!!
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

voi tutti avete presente il crosstalk presente in quasi tutti i televisori sia plasma che LCD in maniera piu o meno evidente da modello a modello

secondo voi e' normale che io veda quel difetto in 2D nel mio VT20 durante le carrellate della telecamera per esempio da sx verso dx mentre il soggetto inquadrato e' fermo con qualsiasi sorgente video?

sparisce solo son IFC ON

non riesco a capire se e' un problema del mio tv , dei plasma in generale , se lo fanno anche gli LCD o se e' colpa dei miei occhi piu sensibili
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

......Non è una domanda stupida ma..... l'avevo tolto l'adesivo grazie...

Io sabato sera ho visto la finale di champions su sky sport HD. L'unico difetto che ho riscontrato è durante le inquadrature in primo piano di un giocatore che corre; in quel caso si vede sia a destra che a sinistra del viso come una scia (non so nemmeno come definirla).
    Settaggi utilizzati sono professionale 2 per sky HD di cui al primo posto con IFC on.
    Nel complesso sono cmq soddisfatto l'IFC rende il gioco molto + fluido e rende il meglio di sé nelle scene a rallenty, pecca solo nei lanci lunghi; devo appurare solo se è questo la causa del difetto suddetto.
    Chiusa la parentesi critica, sabato in salotto ho fatto un figurone, bella TV.

Pagina 21 di 95 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •