Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 95 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1421

Citazione Originariamente scritto da Fulvione
    Si,nelle schermate bianche,nei cieli e nei visi.Sia in hd che sd(si noto molto di più)
    Ho anche ricontrollato i vari cavi collegati al decoder sky e al wd-tv....
    Grazie
    stacca la spina dalla parete o ciabatta.. falla riposare un'oretta e poi rimettila invertendo i poli rispetto a prima.. un po migliora sicuramente..

Ciao a tutti, ricordo che se ne era parlato nel "vecchio"thread ma ovviamente il post non c'è più ... ho un 50VT20

Nonostante mille attenzioni e un rodaggio scrupoloso di 200 ore, ahimè noto sulla parte bassa a sinistra dell schermo un quasi impercettibile "alone" con la forma della testa di topolino (ovviamente dovuto a largo uso di playhouse disney in mia assenza )

Oltre a far fuori mia moglie , avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)

Grazie per ogni ben accetto suggerimento !

Citazione Originariamente scritto da drmask
    impercettibile "alone" con la forma della testa di topolino (ovviamente dovuto a largo uso di playhouse disney in mia assenza )
    io direi di utilizzare PioWas alternato ad un canale analogico ad effetto neve fino a quando non sparisce la testa del topo.
    .....

Oltre a far fuori mia moglie , avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)

Grazie per ogni ben accetto suggerimento !
    Ti consiglio di far sparire anche le tracce del cadavere della consorte se dai seguito al tuo piano
    Scherzi a parte, se non vuoi scaricarti piowas, puoi tenere il tv su un canale analogico vuoto per un po di tempo, se è ritenzione sparisce in pochi giorni, se è stampato... purtroppo ci fai poco.

Thumbs down Guide Plus e DLNA KO

Citazione Originariamente scritto da utente21
    ragazzi sono giorni che provo ad aggiornare la guide plus ma senza successo, sapete dirmi se devo sintonizzarmi su un determinato canale? o wifi?
    Ci ho provato anche io nei mesi scorsi, ho contattato la Panasonic e mi hanno confermato che non va... penso non abbiano voglia di modificare il firmware dei TV per renderlo compatibile con quello dei nuovi dove funziona... Così come funziona male il riconoscimento dei server DLNA... dove si riesce senza problemi a vedere solo le cartelle condivise di Win7 e WinVista (anche se con limitazioni), nonostante sulle caratteristiche sia presente! Ho già perso tempo coi call center dell'assistenza e col supporto via e-mail... ma loro non conoscono la materia, mentre i centri di assistenza autorizzati mi hanno confermato i problemi e non hanno soluzioni.... quindi fai un po tu...
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Incredibile sta storia del guide plus!!!

Possibile che debbano sempre prenderci in giro???????
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)

anche io per un po ho avuto la simpatica compagnia di topolino sul televisore...dopo un po' è sparita (a patto che per un po non ti sintonizzi piu su quel canale..che è la parte piu difficile :-) )

Direi di no visto che il maledetto playhouse ha cambiato nome e logo (che è quasi peggio del precedente comunque)

Comunque ogni mattina ora, dalle 7 alle 8 mentre la casa riprende vita, gli faccio un trattamento effetto neve .. vediamo il risultato ...

Anyway ... non sono diventato vedovo, ho imposto il coprifuoco e soprattutto un consono utilizzo della funzione zoom ...

Per GuidePlus, già che ci siamo ... una volta su 4 o 5 a me si aggiorna ... ma sinceramente ha un'utilità quasi pari a zero ... imho

Piuttosot per l'altro mio problema (l'audio sull'ingresso HDMI2 ARC che non "torna" più all'ampli) sto avendo una surreale corrispondenza mail con il centro assistenza che a sua volta mi gira le mail di Panasonic Italia ...

Adesso smonto l'Onkyo, mi faccio testare l'uscita HDMI OUT che va al TV, mi faccio certificare che funziona e poi mando tutto a Panasonic ...
    Ultima modifica di drmask; 23-05-2011 alle 11:22

Per il DLNA posso darvi la mia esperienza:
    Io ho windows seven e con Windows mediaplayer incluso devo dire che funziona male, non è stabile ed a volte non mi vede il server che in realtà è attivo e funzionante.
    Diverso è il discorso utilizzando Nero Mediahome in particolare la v4.4 (purtroppo software non gratuito) che ti permette di fare la stessa identica cosa ma funziona in maniera molto più stabile.
    Al momento io lo uso in versione trial di 15 gg. Appena scadrà vedremo quali funzioni verranno limitate.

Se vuoi una soluzione funzionante al 100% installa Twonky Media Server, a me ha funzionato perfettamente con un 42G15 un 42GT20 e con l'attuale 46VT20. E' a pagamento ma col G15 era compresa la licenza che continuo ad utilizzare.

Quindi un altro shareware. Lo provo magari ottengo un risultato migliore.
    Novità: ho comprato un decoder Inetbox HD, che qualità video mi consigliate? 720p oppure 1080i?

Ragazzi ma voi nella visione degli mkv, riuscite ad attivare i sottotitoli?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

VT20 che faccio lo compro?

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi poco esperto vorrei chiedervi qualche consiglio....

Da poco sono andato a vivere da solo e ovviamente non ho la tv...
    Cerco la qualità e non solo l'estetica quindi girando un pò ho notato i Panasonic e in particolare il TX-P50VT20.
    A questo punto la domanda è: visto che è uscito il VT30 conviene comprare il VT20? I prezzi si aggirano intorno ai 1.500€. Meglio aspettare un paio di mesi per far abbassare il prezzo? C'è qualcosa di equivalente al VT20 ad un prezzo più conveniente? Faccio la scelta giusta? oddio che confusione aiutatemi nella scelta...

Grazie

PS: Utilizzerei la tv per ogni cosa, film in tutti i formati, videogiochi e pc.

Se lo trovi ancora in offerta ti conviene prendere il VT20. Fino a poco tempo fa si trovava il 42" a 799€

Ciao a tutti.... Stò visualizzando il canale eurosport in 3D....Scusate, ma come mai dopo 2 minuti che li seguo con gli occhialini l'immagine mi ritorna sdoppiata???? Dove sbaglio???? Gli occhiali sono accessi.... e come se perdesse il segnale... come mai???? Grazie... P.s ho provato anche a mettermi a 2 metri davanti al tv ma mi fà sempre lo stesso effetto....

Pagina 18 di 95 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •