Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 95 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1421

Come mai se imposto "aspect" su "auto" dopo un pò mi allarga l'immagine,come se usassi Zoom1?

Citazione Originariamente scritto da kotix
    Personalmente mi sono creato 2 files batch per fare fixare o un mkv alla volta o tutti quelli all'interno di una cartella, semplicemente trascinando il file mkv sul file cmd relativo, tutto quello che serve è qui:
    http://www.mediafire.com/?7uk79whja1ua7e2
    Spero di aver fatto cosa gradita
    Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.
    Tv Led:SONY KD-55XF9005 HT:Samsung HT-C5900 My Sky HD:Documentari-Serie Tv- Sport-Cinema

Citazione Originariamente scritto da andmart
    Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.
    Ottimo , spero solo che qualche moderatore metta ste cose in prima pagina, così che la gente non si compra un lettore in + per niente.

Ciao a tutti, ho acquistato il Panasonic TX-P46VT20E, per favore... mi dite i settaggi per vedere ottimamente le partite di calcio???? Grazie.

per vedere le partite in modo migliore credo che tu debba attivare solo IFC dal menu impostazioni
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Grazie!!!!!

Ragazzi, che blu ray mi consigliate per il mio Panasonic TX-P46VT20E???
    Rispondetemi pure in MP se non si può postare....Grazie a tutti!!!!

Non trovate che rispetto ad altri TV il fenomeno dei bordi non centrati sia troppo frequente?

Su alcuni canali di SKY è una costante, adesso me lo facevo anche il DTT.

Con altri TV non ci ho fatto così caso e eventualmente si può centrare l'immagine manualmente.

Che ne pensate?

contenuto hard disk disordinato

Citazione Originariamente scritto da kotix
    Ottimo , spero solo che qualche moderatore metta ste cose in prima pagina, così che la gente non si compra un lettore in + per niente.
    Salve a tutti ho comprato a 799 il 42" e sono contento per ora.
    Una cosa mi ha lasciato perplesso, però: ho collegato un hard-disk alla porta USB, ma invece di mostrarmi il contenuto ordinato del disco con tutte le cartelle e poi all'interno le sottocartelle (alla windows, per intenderci) mi ha mostrato tutto in unica schermata, le cartelle e sottocartelle allo stesso livello, perdendo quindi il concetto di annidamento . Poi, i nomi dei file sono incompleti: alcune sottocartelle che avevano nome simile non riuscivo a trovarle.
    Sbaglio qualcosa o è proprio questa la visualizzazione ? Tra l'altro, l'indicizzazione dei file porta via tempo.

Francesco.

PS. Un amico ha un lettore Bluray Samsung dove il disco viene visto perfettamente rispettando l'annidamento delle cartelle e in tempi di caricamento più brevi.

Sul disco non ti so rispondere perchè non ho provato.

Per il lettore Samsung ti confermo che vede la struttura ad albero perfettamente (D-5500 nel mio caso).

In relazione al fatitico RONZIO per ora si sono lamentati solo utenti con la versione a 42 pollici o mi sbaglio????

Io ho un 42 e non sento nessun ronzio, credo che dipenda solamente dalle ventole posteriori di modelli che sono + rumorose.
    A questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere questione di componenti...bisognerebbe vedere la marca/numero di serie delle ventole.

Io sul 50 non ho sentito nulla, mi spaventa il futuro, comunque Pana è un'azienda seria spero che tutti quelli che hanno avuto problemi di questo tipo li possano risolvere!!
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da vaangelo
    Io ho un 42 e non sento nessun ronzio, credo che dipenda solamente dalle ventole posteriori di modelli che sono + rumorose.
    No, le ventole non c'entrano niente, il ronzio (BUZZ) è un' altra cosa e la Panasonic il problema lo conosce molto bene.
    Giovedi han ritirato il mio tv, mi han detto 2/3 giorni, domani chiamo per avere notizie.

Speriamo nella risoluzione quanto prima, anche perchè un prodotto di questo tipo non deve avere di questi problemi......Stiamo parlando di un prodotto che non costa 2 soldi.
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Pagina 13 di 95 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •