Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 95 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1418

Predefinita...ho riciclato un hd usb da 2,5" di 320gb e lo riconosce senza problemi....
    42pz800, 46g10, 42g15, 46vt20, TT-CC10W, ex88, ex79, bd60, bdt110

Ciao ragazzi mi sapete dire l'ultimo firmware disponibile per il 46VT20 qual'e'?? temo di non essere aggiornato
    Grazie 1000 anticipatamente
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Accedi al viera cast, se il tv non ha l'ultima versione, ti chiedera' di aggiornare.

Ciao a tutti.
    Ho da 1 anno questo tv e devo dire mi son sempre trovato benissimo, pero' da un paio di mesi ho notato un "difetto".
    Praticamente quando nel momento in cui parte una inquadratura scura per un millesimo di secondo i neri sono piu' scuri poi è come se intervenisse qualcosa che "sbianca" portando i neri a esseri piu' grigiastri.
    Non ho idea se questo effetto ha un nome specifico, pero' è come se i neri cambiassero gradazione un decimo di secondo dopo che c'è una determinata inquadratura.
    Ho provato a disabilitare un po' di opzioni ma non ho risolto, l'effetto me lo fa guardando i film con WdTv e Ps3 quindi escludo un problema di periferica esterna.
    Sapete aiutarmi?

EDIT

Il difetto è molto simile a questo pero' con i film http://www.youtube.com/watch?v=zleOkakDNDU
    Ultima modifica di TearS; 14-02-2012 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da 1 anno questo tv e devo dire mi son sempre trovato benissimo,[CUT]
    ti sei risposto da solo citando il link.. è floating black, cosa aihmè normalissima e appurata nel ns tv, non lo risolvi con niente..

Bene...
    C'è qualche impostazione che lo faccia notare meno?

purtroppo no, a me la modalità cinema non fa nulla di tutto questo, in normale lo noto...
    .....

Ciao ma tutti ormai e' quasi un anno che ho un vt20 46" e sono davvero soddisfatto... Ho. 2 domande

1 noto che non posso avere la tapparella giù che lo schermo diventa molto scuro e con riflessi molto accentuati... E' un problema di questa tv o di tutte in genere?

2 non ho mai usato il 3D... A quanto potrei vendere gli occhiali forniti con la tv? E il blue Rai 3D di avatar?

Grazie mille

Mi sembra strano di solito i riflessi si hanno a tapparella aperta! Cmq non lamentarti il VT20 è uno dei plasma che riflette di meno, se vedi un Samsung ti ci specchi tanto bene da poterci fare la barba!
    Gli occhiali forniti con il VT20 sono oramai fuori produzione e non credo che trovi a venderli a piu di 60 euro al paio se sono nuovi imballati, per il disco di Avatar 3D se è ancora incelofanato (sigillato) una quarantina di euro puoi spuntarli, l'anno scorso lo vendevano sui 100 euro su ebay.

Salve...

ho da 1 anno un tx-p46vt20e, e ne sono estremamente soddisfatto.
    Non ne ho mai però sfruttato a pieno le sue potenzialità, tipo la riproduzione da USB di MKV o via DLNA.

Ho ho fatto delle prove con un file MKV da 5Gb e sono iniziati i primi problemi.
    La TV è aggiornata al FW 2609, l'ultimo per intenderci.

1 - naturalmente su FAT32 non è possibile copiare il file, quindi ho provato su exFat, la tv vede la chiavetta ma mi dice che il file MKV è un formato non supportato. Eppure mi pareva di ricordare che il file fosse di quelli supportati.

2 - ho provato tramite presa USB del router (sia su DGND3700 che WNDR3700) come media center, supportano naturalmente il DNLA.
    LA tv vede la periferica in rete e la sfoglia, ma appena apro la cartella contenente il file MKV il VIERA TOOLS "craschia" e torna alla TV normale.

sbaglio io qualcosa?

thx.
    Ultima modifica di abanjo; 20-02-2012 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da FabPell Visualizza messaggio
    purtroppo no, a me la modalità cinema non fa nulla di tutto questo, in normale lo noto...
    dopo averti letto ieri ho provato subito in una scena dove lo faceva, in modalità pro, thx, normale, foto, game lo faceva molto vistosamente, poi ho messo la cinema e l'ha cmq fatto ma in maniera piu veloce rispetto alle altre due, per farmi capire, appena schiarisce ritorna subito alla resa iniziale, cosa che nelle altre modalità non succede ma bisogna aspettare il cambio di scena..

Citazione Originariamente scritto da ravellron Visualizza messaggio
    dopo averti letto ieri ho provato subito in una scena dove lo faceva...
    Io son sicuro che nei primi mesi non lo faceva... me ne sarei accorto... certo che sta cosa da parecchio fastidio, ma anche i led soffrono di questo difetto?

dicono cominci a farlo con il calare del livello del nero.
    una soluzione potrebbe essere quella di non sparare troppo con il contrasto. io da quando ho messo contrasto a 33 in modalità foto non lo noto piu nei giochini..

SONO RITORNATI LE 2 RIGHE LATERALE PANASONIC NON MI FA LA GARANZIA PERCHE IL DIFETTO NON E NELLA NORMA DELLA GARANZIA NEL SUO SITO SPECIFICA
    ATTENZIONE: l’uso prolungato in 4:3 può danneggiare lo schermo rendendo l’immagine più scura nella parte centrale e lasciando i lati destro e sinistro più chiari a causa del mancato utilizzo di queste superfici del pannello del televisore.
    Suggeriamo inoltre di non lasciare un fermo immagine visualizzato per molto tempo per evitare la presenza permanente di un residuo di immagine sul televisore (esempi di fermo immagine: giochi elettronici, immagini da computer, videate teletext).
    ............. MA SE SAPETE CHE FA QUESTO DIFETTO PERCHE PROGETTATE QUESTI TV CON IL 4:3 PERCHE IL TV ORA CHE FACCIO LO VEDO SOLO IN 4:3 COSI NON VEDO IN 16.9 E NON VEDO LE RIGHE LATERALE PORCA MISERIA LO PAGATO 1800 EURO BUTTATI AL FUMO MA QUASI QUASI ME LO VENDEREI IL TV Plasma 46" Full HD 3D TX P46VT20E 400 EURO REGALATO
    Ultima modifica di alexilre; 24-02-2012 alle 16:54

@abanjo leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...60#post3052860

Scaricati sto fix e dagli una passata al tuo mkv e vedrai che piacerà al tuo televisore.
    Ps usa la chiavetta se già con quella non va è inutile che provi altro.
    Ciao

Pagina 75 di 95 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •