Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 340 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 5096

Ma è marketing e che come tale ha delle politiche, delle regole, possono piacere o meno.
    Prima veniva offerto con il VT, ora con 2 active shutter. In entrambi i casi non ha comportato nessun costo aggiuntivo. Il bundle degli occhiali + il BD di avatar ha lo stesso prezzo di 2 paia di occhiali acquistati separatamente (listino ufficiale)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ma dov'è finita la mini recensione di Onsla????
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma è marketing e che come tale ha delle politiche, delle regole, possono piacere o meno.
    Prima veniva offerto con il VT, ora con 2 active shutter. In entrambi i casi non ha comportato nessun costo aggiuntivo. Il bundle degli occhiali + il BD di avatar ha lo stesso prezzo di 2 paia di occhiali acquistati separatamente (listino ufficiale)
    Vero quello che dici, nel senso delle strategie di marketing, ma c'è una grossa differenza secondo il mio punto di vista, tra il dare il BR omaggio con l'acquisto del VT20 e darlo con l'acquisto degli occhialini perchè nel VT30 sono già compresi 2 paia, il che vuol dire che vendono tante tv ma pochi occhialini anche perchè a quei prezzi....e poi onestamente uno che se ne fa di 4 paia? Ok se hai famiglia numerosa lo capisco, ma se no puoi anche farne a meno per quanto li useresti....secondo me il vero problema sta nel fatto che la Panasonic avrebbe dovuto permettere a chi acquista la TV di comeprare Avatar, io non dico che lo voglio gratis, ma nemmeno che non posso averlo se non sborsando più di 300 euro...se no poi non si possono lamentare se si fumenta la pirateria....com chiudo l'OT
    Pansonic TX42VT30E , Samsung TV LCD LE37A656A1, Home Theater Thomson, PS3 40GB, MacBook Pro 13''

arrivata....col vetro rotto.....non vi dico la delusione.
    ragazzi occhio ad ordinarla su internet....l'imballo è veramente ridicolo vi dico solo che la tv balla dentro poi il vetro a filo la rende ancora piu delicata.......in negozio 300 euro in più ma integra.....vuoi mettere?

Citazione Originariamente scritto da campa2
    arrivata....col vetro rotto...
    Fammi indovinare il corriere inizia con la B????
    Hai accettato con riserva vero?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

gls executive

ho firmato su un terminale...

ne arrivano troppi di tv con il vetro rotto...
    quello che mi chiedo è...quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
    allora perchè quelle sono sane e queste che si comprano online arrivano a pezzi ?
    c'è qualcosa che non mi torna
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

io non riesco a capire perchè continuano a venderle su internet.....mi sembra una follia......dal punto di vista economico è una follia.....non so chi è che ci rimette.......forse io.....
    comunque la tv è delicatissima e l'imballo è demenziale....

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ..quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
    allora perchè quelle sono sane e queste che si comprano online arrivano a pezzi ?
    Beh innanzitutto portarle tutte assieme, magari imballate e su un pallet e' ben diverso di portarne una in mezzo a altre cose.
    Poi non sappiamo i negozi quante ne rendano...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ragazzi, mi spiace tanto per campa2, ma forse è meglio continuare il discorso in una discussione non ufficiale...

Citazione Originariamente scritto da gix65
    quello che mi chiedo è...quando le compriamo nel negozio fisico, sempre un corriere gliele porta...mica le producono in sito
    Magari i grossi quantitativi, viaggiando tutti insieme e su bancali, sono più stabili del singolo oggetto (per giunta voluminoso e delicato) buttato lì...

ABAP... mi hai tolto le parole di bocca!

E' presto detto, su internet costano molto meno. Il VT30 poi nei CC è quasi introvabile e lo vendono al prezzo di listino, online lo trovi quasi ovunque ed è venduto a 300 euro in meno in media, non sono proprio bruscolini.

I corrieri che consegnano ai privati purtroppo se ne sbattono altamente di come deve essere trasportato un prodotto, anche se è estremamente delicato. Pensa che i plasma dovrebbero essere trasportati in posizione verticale, sarei proprio curioso di vedere quanti di questi corrieri lo fanno e quanti invece lo sbattono sul furgone di piatto e magari gli mettono sopra una lavatrice...

Azzz... volevo prenderlo on-line, ma mi ci avete fatto ripensare seriamente. Ma praticamente, da quello che si dice sull'imballaggio, allora arriveranno tutti rotti....
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Mi sa che è meglio comprare dal negozio di fiducia e portarsi del materiale da visionare...

Pagina 8 di 340 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •