Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 340 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 5096

Thumbs up Grazie

@Orion81 Grazie! Era quello che volevo sentirmi dire...in entrambi i sensi, cioè hai risposto esaurientemente da fruitore alle mie domande, e quello che dici nel tuo post mi conforta parecchio in senso positivo.
    Quando finisco i lavori in casa e di imbiancare...parte l'ordine!!

Ciao Orion81 ti chiedo alcuni chiarimenti rispetto agli argomenti del tuo post
    Citazione Originariamente scritto da Orion81
    ...
    5) Il Telecomando personalmente lo trovo molto intuitivo e semplice da utilizzare tanto che dopo soli 2 gg che ho la TV già ricordo a memoria la posizione dei tasti anche al buio!
    Mi confermi che è retroilluminato, giusto?
    ...
    9) Per quanto mi riguarda è molto silenzioso, ma scalda abbastanza, se passo la mano dietro la TV sento una fonte di calore ma credo sia normale, com lo faceva anche il mio LED Samsung precedente
    Beh se scalda quanto un LED in realtà per essere un plasma scalda pochissimo, credo. Per capire meglio, quando parli di molto silenzioso vuol dire che senti qualche rumore a livello bassissimo o proprio nulla?
    ...
    10) Quando è spento e la luce ci batte contro è normale che lo schermo rifletta, non è opaco! Quando guardo la TV, per il momento non ho mai avuto bisogno di chiudere tapparelle o tende per fastidiosi riflessi..
    Posso chiederti come è posizionato il tuo TV rispetto alle finestre? Di lato o di fronte?
    Grazie!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

In questa nuova serie, hanno eliminato le ventole di raffreddamento sul retro? Se si, qualcuno sa spiegare secondo quale soluzione tecnica i tecnici Panasonic sono riusciti a realizzare un plasma che scalda molto meno dei precedenti?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Se consuma meno scalda meno. Questo già è un motivo, poi ce ne saranno sicuramente di più tecnici...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Beh... è giapponese.... si sa che le giapponesi a di dietro non sono messe proprio benissimo!!! Ma che ci vuoi fare? Preferivi un tv brasiliano?

BELLISSIMA
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    In questa nuova serie, hanno eliminato le ventole di raffreddamento sul retro?
    No le ventole ci sono... e se non sbaglio sono 2..

Nelle foto si vedono...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Talking

per cappella!! no,le ventole ci sono ancora(basta vedere le foto delle varie review da "dietro" !)e sono sempre quattro!! anche io pensavo che quest'anno le avessero eliminate,ma va bene così vista la qualità del pannello!! (e comunque dicono che il rumore è impercettibile a distanza di visione normale!!speriamo!!io odio il rumore delle ventole del mio pz80 da 42,lo sento anche a 3 metri di distanza!!forse ho l'orecchio cyborg?

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Ciao Orion81 ti chiedo alcuni chiarimenti rispetto agli argomenti del tuo post

Mi confermi che è retroilluminato, giusto?

Beh se scalda quanto un LED in realtà per essere un plasma scalda pochissimo, credo. Per capire meglio, quando parli di molto silenzioso vuol dire che senti qualche rumore a livello bassissimo o proprio nulla?

Posso chiederti come è posizionato il tuo TV rispetto alle finestre? Di lato o di fronte?
    Grazie!
    Allora,
    a) Si il telecomando è retoilluminato, c'è un tasto apposito chiamato "Light" per illuminarlo anche al buio
    b) Onetsamente non ho misurato la temperatura ed è il 1° Plasma che ho quindi non saprei dirti, ma a memoria non mi da la sensazione di scaldare più del mio vecchio LCD e com comincia a scladare dopo 4-5 ore che è accesso...ad esempio ora è acceso da un paio d'ore ed è fresco come una rosellina Per quanto riguarda il rumore, non lo si percepisce se il volume della TV è acceso, se no quando metti un mute si può percepire un leggerissimo ronzio a volte ma non è continuo...com bisogna concentrarsi ed ascoltare bene per percepirlo! Quindi considerando che la Tv solitamente la utilizziamo con l'ausilio dell'audio, no nessun rumore!
    c) E' di lato alla porta/finestra (in sala ho l'ingresso al balcone tanto per rendere l'idea)

Spero di aver risp alle tue domande!

Qualcuno di voi l'ha provato con le console? Perchè l'input lag sembra altro dalle rece.

22 ms per un 50 pollici è un eccellente risultato!

Senza contare che in game mode hai tutte le 1080 linee risolute senza aver bisogno di utilizzare algoritmi di interpolazione...

Non si è mai visto un TOP gamma 50 pollici con un input lag cosi basso...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Questa cosa delle ventole non mi entusiasma molto, perchè si andrebbero ad aggiungere alle 6 ventole del mio pc che uso come player.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Spero di aver risp alle tue domande!
    Certo che si, grazie mille. Credo tu abbia la stessa disposizione che avrò io, quando avrò finito di spostare mezza camera da pranzo per fare spazio al 50
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da langi83
    Qualcuno di voi l'ha provato con le console? Perchè l'input lag sembra altro dalle rece.
    Si con la PS3 connesso con cavo HDMI 1.4 e audio direttamente in dolby dall'home teather ed è semplicemente spettacolare! Ora devo provarlo in 3D con Mortal Kombat!

ma il vt30 non ha le uscite scart,sbaglio?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    E poi ricordiamoci che i vari filtri antiriflesso si attivano solo a tv acceso..
    Ma sei sicuro? Guarda che l'antiriflesso è un trattamento fatto sul pannello o sul vetro!!! Mica è un circuito elettonico?

Pagina 5 di 340 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •