Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 340 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 5096

... cmq i modelli UK sono un po' diversi, forse non è il caso di provare a installare quel file...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    abbiate fede, il VT30, quando l'aggiornamento viene reso disponibile, se connesso in Rete, lo scarica in automatico
    Concordo e sottoscrivo: con la connessione wi fi tra l'altro è un'operazione semplice, veloce e sicura: eviterei di scaricare files da siti (anche ufficiali): forzando un aggiornamento potrebbe non funzionare correttamente se nel menù preposto non viene richiesto. Un rischio che non correrei mai, piuttosto mi tengo le fluttuazioni.
    Poi se posso dire la mia dubito fortemente che aggiornamenti possano risolvere il problema delle fluttuazioni: gli aggiornamenti rilasciati di solito incidono sulle guide Tv e le funzioni smart.
    Poi fate vobis
    Ultima modifica di Sectral; 31-05-2011 alle 17:36
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ... cmq i modelli UK sono un po' diversi, forse non è il caso di provare a installare quel file...
    Pure io non installerei un firmware non Europeo, però c'è da dire che il vt30 di iafaccio è già aggiornato all'ultimo fw, il nr. 1.518... proprio quello rilasciato per gli U.K.

E' chiaro che non c'è fretta ed è meglio attendere che il tv si aggiorni da solo... ma era giusto per parlare!

sì, no problem, ci mancherebbe, però imho meglio precisare...

Ciao a tutti, ho appena montato in salotto un 50 VT30, venendo da Panasonic Kuro sono molto soddisfatto.. Firmware era già aggiornato all'ultima versione.. Una domanda, ma collegando alla tv via usb un hd con sopra file mkv in 1080p, pure a voi va a scatti? Ci giocherò un po stasera..

Citazione Originariamente scritto da ramius
    Ciao a tutti, ho appena montato in salotto un 50 VT30, venendo da Panasonic Kuro sono molto soddisfatto.. Firmware era già aggiornato all'ultima versione..
    Non ho capito...hai già un kuro a casa?
    quindi hai il firmware 1.518? noti sbalzi di luminosità?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Non ho capito...hai già un kuro a casa?
    quindi hai il firmware 1.518? noti sbalzi di luminosità?
    Sì un 60 ultima generazione, firmware 1.516 collegando a internet non trova firmware più aggiornati, per ora nessuno sbalzo di luminosità ma lo stò guardando da poco e fatto pochi test

Sì un 60 ultima generazione
    Che differenze noti dal tuo Kuro?
    Colori?nero?contrasto?

Il tuo giudizio può essere molto utile per capire la reale qualità di questo pannello...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Che differenze noti dal tuo Kuro?
    Colori?nero?contrasto?

Il tuo giudizio può essere molto utile per capire la reale qualità di questo pannello...
    Francamente la qualità del nero è ottima, il Kuro dall'ultima volta che l'ho utilizzato è passato qualche mese ( uno è in una casa, l'altro in un'altra ), per fare un confronto dovrei guardarmi qualche film da una parte e poi tornare dall'altra parte per confrontare Comunque come prima impressione non noto nessuna differenza sostanziale, entrambi ottimi prodotti, nelle scene d'azione mi sembra leggermente migliore il panasonic ma forse è suggestione.. colori ad occhio direi uguali.. il nero è nero proverò a fare la configurazione ad hoc con il pc appena mia moglie non guarda la tv
    Certo che il panasonic rispetto al kuro è un fuscello!

Una domanda, ma collegando alla tv via usb un hd con sopra file mkv in 1080p, pure a voi va a scatti? Ci giocherò un po stasera..
    Credo che da USB non puoi impostare la fonte d'ingresso a 24p, credo ti vada sempre a 60Hz... quindi con qualche microscatto.
    Se ti va a scatti continui potrebbe essere che il bitrate del file mkv si molto alto e che il tv non ce la faccia a supportarlo. Conviene utilizzare un lettore esterno, tra l'altro potresti cosi scegliere di uscire a 24p.

Avete letto la recensione che ho postato...?

Nella sezione MOTION non ho letto molto entusiasmo... addirittura definisce disastroso il modo in cui accetta il 1080i (quindi SKYHD).
    E considera la luminosità del televisore "ancora un problema".

Però poi nelle conclusioni si contraddice... mah!

Francamente la qualità del nero è ottima, il Kuro dall'ultima volta che l'ho utilizzato è passato qualche mese ( uno è in una casa, l'altro in un'altra ), per fare un confronto dovrei guardarmi qualche film da una parte e poi tornare dall'altra parte per confrontare Comunque come prima impressione non noto nessuna differenza sostanziale, entrambi ottimi prodotti, nelle scene d'azione mi sembra leggermente migliore il panasonic ma forse è suggestione.. colori ad occhio direi uguali.. il nero è nero
    @Roby7108

Io ormai ho smesso di leggere recensioni dopo quella di Onsla...

E se devo essere sincero, per me un commento come quello di ramius vale più di mille recensioni...

@ramius
    Si quest'anno come estetica siamo ai massimi livelli.. poi ovviamente sono gusti.. ma quando ho visto lo spessore e le linee del VT30 sono rimasto a bocca aperta...
    DRuY Home Cinema

Non mi pare una recensione fatta con i piedi, ma neanche tanto imparziale. Anche a me sembra si contraddica. Dice che è la migliore ma poi critica sottolineando con enfasi certi difetti. Se ce l'ha i difetti allora non è la migliore.

Ragazzi per chi ne è in possesso, come si comporta con Sky? L' ho ordinato e dovrebbe arrivarmi domani o venerdi, non sto più nella pelle.
    Posso porre un invito ai possessori a postare settaggi per BD, Sky e sport?
    Grazie.

Pagina 51 di 340 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •