|
|
Risultati da 781 a 795 di 5096
Discussione: [Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"
-
01-06-2011, 09:37 #781
Originariamente scritto da Windwaker
E' merce delicata soggetta a urti e sappiamo che vengono imballati male. Inoltre è risaputo che alcuni esemplari presentano anomalie già riconducibili alla fase di produzione:
basta prendere le dovute precauzioni, possibile che solo io prima di attaccarlo alla rete domestica me lo vado a controllare di persona? Il bello di non acquistare sul web sta proprio nel fatto di evitare sbattimenti colossali come questi.Ultima modifica di Sectral; 01-06-2011 alle 09:41
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
01-06-2011, 09:48 #782
Originariamente scritto da Dinno
Poi su un 42 cosa ti aspettavi: per avere un minimo di coinvolgimento dovrai sederti a 1 metro e non oltre pena il decadimento sensorialePlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
01-06-2011, 09:56 #783
Advanced Member
campa2
Deluso invece dal nero, mi aspettavo molto di più, le fasce nere non si confondono assolutamente con la cornice ma sono evidentemente più luminose. è un buon nero ma lontano dal nero reale...in realtà è un grigio molto scuro.
Grigio scuro,allora lo hai regolato male,non so' cosa pretendi da un tv,ma io posseggo anche il kuro,e posso dirti che la differenza e' veramente poca,rispetto al nero e contrasto percepito,se prendi altri plasma,vedi samsung,allora cosa mi dici?........e' normale che non arriva al nero della cornice,per me,il prodotto e' veramente ottimo,non lo cambierei con un samsung nemmeno se me lo regalassero.......ora sono un po' preoccupato,per diversi esemplari dicono difettosi,mi tocco,sperando che il mio non abbia problemi,d'altronde molti si lamentavano anche del vt20,che aveva difetti,l'ho avuto per un anno,ed e' stato sempre perfetto.........
-
01-06-2011, 10:02 #784
Member
Originariamente scritto da Sectral
@TaxassiNation l'imballo in sede di consegna mi è sembrato pressochè integro. Penso sia proprio un problema d'esemplare.
-
01-06-2011, 10:19 #785
Originariamente scritto da Windwaker
Stai acquistado un bene che ha un valore di uno stipendio medio alto, mica son patate?
I danni accidentali sono sempre possibili e alla consegna controlli l'integrità fisica prima di firmare la bolla.
Sono tuoi diritti, stiamo scherzando? Se ottieni rifiuti e polemiche prendili a sberle (si fa per dire)Ultima modifica di Sectral; 01-06-2011 alle 10:22
Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
01-06-2011, 10:53 #786
Junior Member
ieri sera stavo guardando dei divx con mia moglie ( qualità non eccelsa, passabile ) e ho notato che l'ultima linea di pixel orizzontali in alto, verso metà schermo, quando c'erano delle riprese dal basso all'alto lasciavano una scia nera.. ora visto che erano un gruppo di un centinaio di pixel a metà schermo nell'ultima fila dubito sia un difetto della tv ma più che altro della conversione o del codec.. sul myskyhd non ho trovato lo stesso problema.. mi stava per venire un colpo.. ho guardato anche io la partita in 3d ma non tutto era in reale 3d.. molte azioni se le vedevi con o senza occhialini si vedevano proprio piatte, solo quelle iniziali e alcune da vicino.. rispetto agli effetti di postproduzione di un film in 3d non c'è confronto.. però non avevo altro materiale 3d sottomano.. la conversione 2d-3d non mi ha entusiasmato, proverò a settarla sul massimo e riproverò.. penso che comunque gli occhialini finiranno nel cassetto..
-
01-06-2011, 11:00 #787
Originariamente scritto da ramius
La conversione 2D 3D è soltanto una moda, da non considerare proprio, cosniglio di utilizzarla il meno possibile.
Prendi un blu ray 3D ben fatto come Avatar (approposito, non l'hai ricevuto, dovrebbe essere omaggiato) o Rapunzel e vedrai che aprirai il casetto con più entusiasmoPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
-
01-06-2011, 11:53 #788
Member
Una domanda ai possessori di questa nuova serie, io non sono di certo un esperto come molti di voi, provendo nell'ordine da un plasma Hantarex, poi un Kuro 5090 e ora un Pana VT20. Non sono solito scrivere in questi forum ma vorrei capire un po di cose, mi piacerebbe acquistare il VT30 per un discorso estetico a mio avviso più bello del VT20 ma vorrei se possibile qualche vantaggio tecnico.
La premessa sta nel fatto che il Kuro ancora in mio possesso dai miei genitori posso considerarlo il prodotto di riferimento e gia il VT20 a mio avviso si avvicina molto qualitativamente parlando se ben settato, morale della favola mi reco dal mio rivenditore di fiducia per vedere il 55 VT30 e a mio malgrado pur se ben settato, da questo professionista, rimango deluso e a qual punto lui che lo deve vendere e ha tutti i vantaggi nel convincermi mi riferisce la sua delusione, non nel senso che non vada bene per carità anche lui lo trova l'unica alternativa al kuro, ma perchè si aspettava un sensibile miglioramento rispetto al VT20 che non c'è stato e in alcune cose lo trova addirittura peggiorato, esempio:
- aloni verdi sui bianchi
- puntinature verdi sui neri
qualcuno a già fatto un test approfondito per caso non vorrei spendere soldi solo per avere un TV quasi uguale al mio.Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro
-
01-06-2011, 12:01 #789
Advanced Member
Mahhh,io ,ripeto,avendo avuto il vt 20 fino ad ora,posso dire che questo vt30 e' migliorato,si avvicina molto la kuro,sia come contrtasto percepito ,che nero,l'unica cosa che posso dire,che riguardo al nero,va regolato bene,altrimenti sulle scene scure,affogano un po' i particolari,ma regolandolo a dovere,non succede,per il resto ,secondo me miglior plasma attualmente,in vendita..........io di questo giallo verde sulle schermate chiare,mai visto............rispetto al vt20,e' migliorato anche il processore,non di poco,secondo me....
-
01-06-2011, 12:07 #790
Junior Member
cosa affiancare a questo gioiellino
cari amici,
scusate fin d'ora per il isburbo e se con questa domanda andrò OT. Anch'io come molti di voi sto aspettando questo gioiellino che, acquistato da un negoziante di fiducia, arriverà stasera nel mio soggiorno e solo allora potro' dire se anch'io ho problemi oppure no.
Premetto che solo grazie ai vostri commenti ho rinunciato all'acquisto del VT20 e grazie alla recensione di OUT ho deciso di investire quei 4 soldi() su questo plasma.
La domanda che vorrei fare (e ripeto cancellare il mio post se vado OT) è che sorgente BR dovrei affiancare.
Se decido di restare sul Panasonic è una cavolata?
grazie
-
01-06-2011, 13:38 #791
Advanced Member
ciao,io sto' usando,sia la ps3(videogiochi),che il mpanasonic bdt 300,che e' un ottimo lettore bluray,sia come dvd,che bluray,ha poche regolazioni video,ma se leggi le varie race ,ne barlano molto bene,ed io, che l'ho da un anno,confermo,penso che vadi bene anche il bdt310.....ma questo non l'ho provato..........
-
01-06-2011, 13:58 #792
questa mattina sono venuti a ritirare la tv quelli dell'assistenza......dicono che forse è il pannello......bhooo non so che significa....so solo che dopo sei mesi di attesa ho potuto tenerla 24 ore e ora spero che torni presto....
Druy abbiamo lo stesso problema....
segnalo che è uscita una piccola recensione sul giornale di carta Digital video....ma dice poco di nuovo....solo un po di misurazioni che non capisco...
il 3d è stato testato come spiegavo con i migliori BD 3d in commercio (ragazzi provate l'imax tahiti wave.....vi dico solo che è sul surf e sembra di stare sulla tavola in mezzo alle onde) e in una certa quantità (10 dischi circa) quindi un test abbastanza completo.
non ho certo scambiato la conversione 2d-3d con il 3d nativo!
ripeto buono forse ottimo, ma non del tutto esente da crosstalk.
sulla conversione a me è sembrata convincente forse perchè non mi aspettavo nulla di buono. zero crosstalk e ottimi colori.....il risultato e il senso della cosa sulle proprie foto c'è eccome, ma a mio avviso anche sui film in qualche caso.
Il nero certo sarà testato a dovere al momento opportuno.
-
01-06-2011, 14:03 #793
ultima cosa, immagini da tv sd, dignitose ma molto impastate quasi sfocate,e poi colori non così realistici, molto meglio degli lcd (inguardabili) ma ancora lontani dai crt per dettaglio e realismo dei colori...
-
01-06-2011, 14:16 #794
Originariamente scritto da campa2
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
01-06-2011, 14:30 #795
tutti i documentari Imax sono acquistabili su amazon america o inghilterra e sono solo in inglese, ne ho presi un po e quando avrò tempo di vedermeli per bene vi do qualche dritta...