Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 340 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 5096

Per quel che riguarda gli aloni, c'è ne uno bello al centro dello schermo, verdognolo, lo noto soprattutto con una slide di grigio chiaro, piu' che con il bianco, pero' sinceramente io non riesco a ritenerlo un problema, perchè durante la visione normale non noto nulla....forse sono troppo distratto dall'altro problema

Per quel che riguarda l'utilizzo che ne faccio: sky ( con un clarck tech 5100 ) 70%, il resto ps3 per videogame/blueray.
    Sarei soddisfattissimo se non fosse saltata fuori quella storia.

La barra di scorrimento del tv per la pulizia? è cosi larga la tua fascia???
    Io non l'ho usata molto.

tg com canale 51

volevo chiedervi come mai il canale tg com non mi viene inserito al canale 51 ma lo trovo sull'865, gli altri me li mette tutti in ordine

Nessuno ha il mio stesso problema sul nero?

-> Qui il post
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da ilbeppe
    ...

La barra di scorrimento del tv per la pulizia? è cosi larga la tua fascia???
    Io non l'ho usata molto.
    Praticamente abbiamo lo stesso pannello, lo stesso problema, la stessa indifferenza agli aloni
    Cmq domani dovrebbe chiamarmi il tecnico... La linea te la rappresento così:

Uploaded with ImageShack.us

Onestamente non riesco a rendermi conto di cosa possa essere...

Sul bianco, rosso e verde è praticamente invisibile... Si nota sul grigio ed in generale sui colori tenui...
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Nessuno ha il mio stesso problema sul nero?
    sinceramente non riesco a seguirti...quale sarebbe il problema?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    [--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Onestamente non riesco a rendermi conto di cosa possa essere...

Sul bianco, rosso e verde è praticamente invisibile... Si nota sul grigio ed in generale sui colori tenui...

Se la linea è davvero così come nella foto il pannello è rotto e deve essere sostituito.
    Ultima modifica di ABAP; 18-01-2012 alle 22:34

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Se la linea è davvero così come nella foto il pannello è rotto e deve essere sostituito.
    Non è propriamente così visibile, però su colori tenui si nota...

Come può un pannello rompersi con appena 3 settimane di vita?

E chi dovrebbe sostituirmelo? Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    sinceramente non riesco a seguirti...quale sarebbe il problema?
    Hai visto le foto?

In modalità dinamica il nero è nero (solo su pattern però), nelle altre modalità lamento lo stesso problema dal primo giorno. Un nero che è grigio...
    Ultima modifica di dariuzzo88; 18-01-2012 alle 19:45
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Ho notato un'altra cosa e ve la rendo nota ponendovi una domanda, ma è mai possibile che questa maledetta linea, tendente al verde e quasi trasparente, si noti molto da una distanza di 2,5mt e scompaia se mi avvicino al tv? Perchè è esattamente ciò che mi capita... Tanto sta che anche fotografando la slide grigia di quelle dei settings per il rodaggio non si riesce a visualizzare... Non so verwmente come comportarmi...

io le vedo anche da vicino.
    Stasera vedo se riesco a fare qualche foto.
    Tienici aggiornati sulla risposta del tecnico.

55VT30 e problemi con info canali digitale terrestre

Ciao
    qualche tempo fa avevo segnalato di problemi con le informazioni relative a trame, titoli programmi ecc fruibili tramite il famoso tasto INFO.
    Ieri sera è venuto il tecnico Panasonic e ha sostituito la scheda madre, quella nella quale convogliano tutte le prese HDMI-TV-USB, insomma tutto..ora il problema è risolto, speriamo che duri...

Furonicola

@WaRaf
    Ci sono tutti i presupposti per chiamare Panasonic. Se non sbaglio hai anche aloni, vero? Se per caso devono sostituire il pannello interno al tv o altri componenti potrebbe, chissà, portarti giovamento anche su quel versante...

@dariuzzo prova con i pattern avhd io li passo senza problemi
    prova e mandami un mp

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Non è propriamente così visibile, però su colori tenui si nota...

Come può un pannello rompersi con appena 3 settimane di vita?

E chi dovrebbe sostituirmelo? Panasonic?
    Ovvio che te lo sostituisce Panasonic, se è rotto la garanzia serve a quello!
    Beh come si rompe è difficile dirlo, ma ti assicuro che capita anche a tv nuovi appena sballati.

Citazione Originariamente scritto da furonicola
    Ciao
    qualche tempo fa avevo segnalato di problemi con le informazioni relative a trame, titoli programmi ecc fruibili tramite il famoso tasto INFO.
    Ieri sera è venuto il tecnico Panasonic e ha sostituito la scheda madre, quella nella quale convogliano tutte le prese HDMI-TV-USB, insomma tutto..ora il problema è risolto, speriamo che duri...

Furonicola
    stesso problema sul mio vt30 50,chiamato l'assistenza ed ieri il tecnico ha cambiato la scheda madre ,ora tutto bene

Pagina 259 di 340 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •