Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 340 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 5096

@Sim-1
    ti ringrazio per la risposta.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da mother
    Appena preso il Vt30 da 50 ... Consigli al volo per una prima accensione?
    congratulazioni per l'acquisto. Ti direi di partire con la modalità THX, avedo cura di disabilitare tutti i filtri digitali (PN-R, Colore intenso e altri simili), la modalità Eco e l'Overscan (imho sempre Off), etc.

Funzione Orbiter sempre attiva... e occhio alla ritenzione

Non riesco a trovare la funzione orbiter per controllare se sia attiva o meno.

Menu immagine, impostazioni avanzate.Cmq di default è attiva.

Citazione Originariamente scritto da furonicola
    .Lunedì/Martedì torneranno alla carica con una nuova scheda madre e speriamo sia l'ultima!
    ...
    Ieri sera è venuto il tecnico, cambiata la scheda madre per la seconda volta...accendiamo il tutto e sorpresa, si presenta un nuovo problema che, chiaramente, il tecnico dice di non aver mai visto!!!
    Oggi mi chiameranno nuovamente per vedere cosa fare...peggio di una telenovela!!!

Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi da quanto son deluso.

Che tipo di problema?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    ...problema?
    Praticamente, nelle immagini chiare (quasi bianche) su sfondo nero, si vedono dei pixel flikeranti con viraggio al rosso bordeaux (soltanto nella parte alta dello schermo).
    La cosa è molto visibile utilizzando la barra di scorrimento.
    Il tecnico ha fatto un bel video del tutto e stamattina spediva il filmato a Milano.

Un problema molto simile a quanto si verificava, mi par di capire, su alcuni Sammy... ma lì si risolveva portando le tensioni al valore di targa.

Non credo sia assolutamente così facile il tuo caso.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ...
    Non credo sia assolutamente così facile il tuo caso.
    La cosa che mi fa imbestialire e che, prima che mi cambiassero la scheda madre per la mancanza delle info del digitale terrestre, era tutto perfetto! quindi il TV non ha nulla, sono le schede che mi hanno sostituito che hanno qualcosa che non va!

Praticamente, nelle immagini chiare (quasi bianche) su sfondo nero, si vedono dei pixel flikeranti con viraggio al rosso bordeaux (soltanto nella parte alta dello schermo).
    Pixel flikeranti come questi?

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Proprio come quelli!
    devo preoccuparmi?

Mi ricordo che nel Regno Unito si erano verificati alcuni casi di questo difetto, che solitamente compariva spontaneamente dopo le prime 500 ore di utilizzo. Difetto che alcune volte veniva risolto cambiando la scheda madre ma altre volte invece permaneva.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

devo preoccuparmi?
    direi proprio di sì...svelato l'arcano del morbillo panasonic...trattasi non di difetto congenito al tv...ma di disastro provocato dall'intervento del tecnico....bravi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Comincio a pensare di comprare 2 decoder digitali e recuperare i Trinitron CTR in cantina.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    direi proprio di sì.......bravi
    Luctul mi fai paura!
    Spero che tu ti stia sbagliando e che la cosa si sistemi con l'ennesimo (il terzo) cambio della scheda madre.
    Intanto il tecnico mi ha detto che posso utilizzare la TV senza timore...a sto punto devo credergli?

Pagina 263 di 340 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •