Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 340 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 5096

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Per carità, goditi pure la tv, ma non è come dice Plasm-on sulla ritenzione.
    Anzi probabilmente i nuovi pannelli Panasonic di quest'anno sono più sensibili alla ritenzione di quelli degli anni scorsi.
    confermo i pannelli di quest'anno sono molto sensibili e giuro di aver fatto le prime 500-600 ore di buon rodaggio e pure mi si è stampato(forte ritenzione)in alto a sx il segna punteggio di pes 2012,e dopo un mese di vari lavaggi tipo barre di scorrimento,effetto neve,cartoni animati con modalità dinamica e luminosità al max ancora si intravede l'alone

Plasm-on, ma se scrivi " a parte l'accortezza sui loghi" che significa?
    Stiamo parlando proprio di questo! Cioè dell'eventuale ritenzione/stampaggio dei loghi nella comune visione di trasmissioni Rai, Sky, etc. Se tu non li visualizzi, utilizzando la funzione "aspect", è ovvio che non avrai mai ritenzione ... ma come fai a guardare bene il tv con lo zoom inserito?
    Secondo la mia personale esperienza i plasma Pana 2011 sono più sensibili a tale fenomeno rispetto al passato.
    Ultima modifica di Zimbalo; 04-01-2012 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Plasm-on, ma se scrivi " a parte l'accortezza sui loghi" che significa?
    Be se leggi tutto il post dell'utente a cui ho risposto comprendi la mia risposta.
    Forse saro' fortunato oppure sara' che non guardo mai per ore ed ore sempre lo stesso canale, ma tutti i plasma che ho avuto negli ultimi 3 anni (5) non ho mai avuto problemi di stampaggio.

Red face Registrare su hd

Ciao a tutti, desideravo avere un consiglio su marca e modello di un hd da 2,5" da collegare al VT30 .

Citazione Originariamente scritto da adrianogoal
    ..tipo questa potrebbe andar bene?..
    Direi di si! E' più o meno quella che ho io adesso e che riutilizzerò quando finalmente mi sarò deciso su che acquisto fare!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da artu57
    desideravo avere un consiglio su marca e modello di un hd da 2,5" da collegare al VT30 .
    a me l'autoalimentato 2.5" da 320 gb non funzionava.ti consiglio un hd esterno con alimentazione

a me un wester digital usb 3.0 fa 1 tb funziona

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Direi di si! E' più o meno quella che ho io adesso e che riutilizzerò quando finalmente mi sarò deciso su che acquisto fare!
    Grazie delle info!

Citazione Originariamente scritto da Payback
    a me un wester digital usb 3.0 fa 1 tb funziona
    Autoalimentato da 2,5" o esterno ?
    Grazie

il mio wd 640GB autoalimentato viene letto

in ogni caso il problema dello stampaggio è serio e sempre presente...sul mio 50" g20 panasonic è stampato da secoli il logo raiuno in alto a destra, per fortuna si nota raramente soltanto su alcune sfumature di grigio però è sempre lì e non capisco come ci sia potuto finire (la tv è una casa che frequento pochi giorni l'anno e raiuno è un canale che vedo pochissimo, la tv è usata al 99% per cinema e bluray)
    Non vi fidate di chi vi dice che i plasma non si stampano più...sono molto più delicati degli lcd, questo è ancora uno dei pochi difetti a sfavore di questa tecnologia
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

hd esterno

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    in ogni caso il problema dello stampaggio è serio e sempre presente...sul mio 50" g20 panasonic è stampato da secoli il logo raiuno in alto a destra, per fortuna si nota raramente soltanto su alcune sfumature di grigio però è sempre lì e non capisco come ci sia potuto finire (la tv è una casa che frequento pochi giorni l'anno e raiuno è un canale che vedo pochissimo, la tv è usata al 99% per cinema e bluray)
    Non vi fidate di chi vi dice che i plasma non si stampano più...sono molto più delicati degli lcd, questo è ancora uno dei pochi difetti a sfavore di questa tecnologia
    ben detto

Citazione Originariamente scritto da gigisan72
    ben detto
    ragazzi volevo chiedervi una curiosità gli occhiali in dotazione del vt30 sfruttano tecnologia 3d passiva o attiva

Assolutamente attiva.

Pagina 252 di 340 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •