Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 340 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 5096

Ciao, collegando il lettore bluray tramite hdmi direttamente al tv e dal tv (hdmi 2 ARC) sempre con cavo hdmi all'amplificatore mi aspettavo di avere l'audio mulicanale originale e invece mi arriva solo stereo.
    I filmati riprodotti dal televisore su chiavetta usb arrivano con l'audio multicanale corretto all'amplificatore (Dolby o DTS).
    Collegando il lettore bluray direttamente all'amplificatore l'audio e' corretto.
    C'e' forse una qualche impostazioni audio del tv da modificare ?

Grazie a chi vorra' rispondermi.
    Ultima modifica di kiassan; 07-01-2012 alle 15:12
    Tv Panasonic TX-P55VT30, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT310, Home Theater Marantz NR1602

Citazione Originariamente scritto da mix7
    P.S. il link non me lo apre :-(
    L'ho sistemato, avevo sbagliato io.
    Per quanto riguarda il resto, i confronti qui sono OT, ma a parte questo non puoi decidere solo in merito alla grandezza, devi tener conto di come e dove utilizzerai il TV.
    Sugli occhialini non so nulla e giro la domanda agli altri utenti:
    Sai se la panasonic ha cambiato anke gli occhialini nel pack vt30 inserendo la versione nuova ( 3D3 ) invece della vecchia ( 3D2 ) ?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da duel
    Buongiorno a tutti, dove posso trovare i parametri per settare al meglio il mio 55vt30, nelle modalità professionale1 e 2?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
    Nessuno mi aiuta?

duel
    Come spiega anche il regolamento, è buona norma, prima di postare una domanda, e a maggior ragione prima di autoquotarsi, verificare che la risposta alla domanda fatta non esista già.
    C'è già una discussione specifica per i settaggi del VT30, qui.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@kiassan

Non ci puoi fare nulla, il VT30 non ha capacità di pass-through, quindi è in grado solamente di buttare fuori l'audio multicanale dei materiale che processa direttamente (come nel caso dei film su chiavetta usb), non quello che arriva da un'altra fonte: in tal caso viene convertito in stereo.

Sai se la panasonic ha cambiato anke gli occhialini nel pack vt30 inserendo la versione nuova ( 3D3 ) invece della vecchia ( 3D2 ) ?
    No danno sempre i 3D2 nella confezione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    No danno sempre i 3D2 nella confezione.
    ragazzi da qualche mese sento un fastidioso ronzio credo si tratti di rumore video che giuro all'acquisto nn si sentiva nemmeno appoggiando l'orecchio sopra ,a stento si sentivano le ventoline e appunto dopo circa 3 mesi ho notato questo rumore,premetto che ho fatto un reset( di fabbrica) prima ke mi accorgessi di questo rumore può essere la causa di tutto ciò?
    Ultima modifica di gigisan72; 11-01-2012 alle 14:16

inoltre nn mi appare piu nessuna info dei programmi d tutti i canali aiutatemi e il caso che chiami l'assistenza.....
    Ultima modifica di ABAP; 11-01-2012 alle 22:14

Se non vanno piu le info su tutti i canali ed hai gia fatto un reset è meglio che chiami l'assistenza. Il reset che hai fatto non puo provocare alcun danno al tv, l'unico modo di creare danni è di entrare nel service menu e modificare alcuni valori.

Ragazzi che differenza passa tra le porte hdmi 1 e 2 ARC? La xbox 360 dov'è meglio collegarla? Tnx
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da gigisan72
    inoltre nn mi appare piu nessuna info dei programmi d tutti i canali aiutatemi e il caso che chiami l'assistenza.....
    Ciao, si devi chiamare l'assistenza, e ti cambieranno tutta la scheda principale del TV, quella dove c'è il processore video, i sintonizzatori, ecc
    A me e a un altro utente del forum è capitato questo guasto a seguito di un aggiornamento del firmware, nel mio caso direttamente da rete cablata al TV. Non funzionavano più le info dei programmi e nessuna interattività (l'MHP).
    Se può consolarti, dopo la riparazione non ho notato alcun cambiamento di qualità video, tutto era esattamente come prima, a parte ovviamente il reset ai valori di fabbrica. Un altro effetto collaterale è che si perdono tutte le registrazioni fatte con la vecchia scheda e bisogna riformattare la scheda SD/HD.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Ragazzi che differenza passa ....
    l'ingresso arc ha anche audio di ritorno(in ambedue i sensi)utilissimo per collegare apparecchi esterni senza il bisogno di un cavo ottico per l'audio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

grazie x la tua testimonianza chiamerò al più presto l'assistenza.....

gigisan72 i quote integrali superiori alle tre righe non sono consentiti. Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Aggiornamento MHP - EPG mancante:

finalmente dopo due mesi mi hanno risolto il problema.

Sicuramente e' dovuto al firmware. Ma visto che i riparatori non sono in grado di fare interventi software, Panasonic Milano ha autorizzato il cambio della scheda madre(seriale 18/... v3...).

Dopo averlo cambiato la prima volta (seriale 14/.... v3...), non mi funzionava piu' la parte registrazione. e il test (premendo V- e ok dal telecomando) dava sempre due errori (id e id2)

Quindi mi hanno messo una seconda scheda madre (seriale 16/... v2...). Questa non faceva nemmeno accendere la tv facendolo andare in protezione.

Quindi con una terza scheda (con un seriale piu' nuovo 23/... v3.... ) sembra che finalmente funzioni tutto.

Spero che Panasonic si stia attivando a migliorare il firmware. Penso che i costi per cambiare la scheda madre (che ha tutti i componenti piu' costosi a parte lo schermo) siano alti.

Pagina 254 di 340 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •