Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 340 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 5096

Ma stampaggio di cosa........, l'hai usato come monitor?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

no no tranquillo cappella non è successo a me ma a zimbalo,se fosse successo a me mi ero impiccato,era solo una domanda per sapere (metti caso in futuro possa succedere una disgrazia simile) come si potesse levare uno stampaggio per ora (sempre incrociando le dita) vedo che il 50 pollici sta avendo un po di problemini
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

Per cappella ... ma li leggi i post?

Secondo me ormai stiamo scalando vette che neanche Tarantino si arrischierebbe............
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Gamete giusto per dare risposta alla tua cortese...
    non capisco cosa vuoi dire quando scrivi immagine scaricata e immagine pubblicata
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da normy
    ho preso delle cuffie panasonic wireless ma dove va inserito il cavo nella tv ?? ora è appeso alla parete e non trovo l'ingresso per il jack...grazie
    ho trovato l'ingresso e le cuffie funzionano molto bene con sorgente tv e hard disk ma quando metto un dvd o blue-ray oppure i-pod dal lettore 3d sc-btt262 l'audio va in automatico con l'home theatre...come faccio x ascoltare con le cuffie ?? help grazie

... spegnere l'HT (in modo che il segnale sia "passante" al TV)?
    Oppure mettere le cuffie nella presa dell'HT (se ce l'ha..).
    Panasonic 50VT20

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Anch'io ho fatto la foto da quel video.
    Qui trovate alcuni scatti per copararli alla foto in questione.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da gamete
    non capisco ...
    Vedi post in MP

incredibile stesso fotogramma che ho pescato io sul bluray

e stesso "NON DIFETTO" anche sui quei proiettori calibrati( se non ho capito male )

quindi il vt30 mostrava la foto cosi com'e' ,anche se aletta dice che sul suo PIO il viso ha colore uniforme

a questo punto credo che ho tv interpreti l'immagine e poi la visualizzi coem da sue caratteristiche

come la foto della Murino con il cavallo

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo
    Per cappella ... ma li leggi i post?
    Guarda se ti può rassicurare un attimo, pure sul mio kuro ho avuto dei problemi di stampaggio. Mia moglie vedeva spesso il canale CNBC (quello della borsa) che ha le scritte in basso che continuano a girare. Ad un certo punto su schermata bianca mi sono accorto che erano rimaste le strisce leggermente stampate. Non ti dico l'incazzatura anche perchè il kuro 4 anni fa l'ho pagato più del doppio di questo panasonic.
    Comunque ho vietato a tutta la famiglia la visione dei canali con scritte in basso e dopo alcuni mesi la stampatura era sparita.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Grazie per la solidarietà.
    Non capisco perchè SKY continua ad ostinarsi a mostrare quel dannato bottone verde su campo bianco nell'angolo inferiore dx. Potrebbero almeno cambiare il colore bianco e scegliere uno sfondo meno luminoso!
    In ogni caso, per fortuna non si percepisce nella visione comune del tv.
    Continuo comunque a fare qualche ciclo di schermate bianche per un paio d'ore in modalità "dinamica" alternate a schermate "effetto neve".

@ zimbalo
    tranquillo, è solo normalissima e fisiologica ritenzione. Dopo qualche migliaio di ore di funzionamento del pannello la vedrai sempre più di rado, ma nelle prime mille ore specialmente è tutt'altro che infrequente. Noi vecchietti del forum l'avremo detto qualche migliaio di volte...
    Evita per qualche giorno il canale che l'ha provocata e guarda altro, vedrai che sì lava via da sola

Citazione Originariamente scritto da sampom
    ... spegnere l'HT (in modo che il segnale sia "passante" al TV)?
    Oppure mettere le cuffie nella presa dell'HT (se ce l'ha..).

non posso spegnere l'home theatre perchè è collegato al lettore dvd/blue-ray e non potrei vedere il film...il lettore non ha la presa x le cuffie ke sono collegate x forza alla tv...ci dovrebbe essere un modo x scegliere se voglio l'audio dall'HT o dalla TV...

Pagina 162 di 340 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •