Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 405

come riportato qui: http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...=10&pg=1&sc=20

il nuovo FW 3.28 risulta pienamente compatibile con il PK350 europeo portando con se una maggiore velocità nella risposta dei menù.

LG-50PK350 XBOX-360 SKY-SD

allora ... dopo 2 gg di prove empiriche sono tornato al vecchio FW 3.26.

il 3.28 non mi ha convinto, ritengo ci sia un peggioramento delle immagini con tutte le fonti possibili specialmente usando la modalità immagine APS.

per il il downgrade del firmware ho usato la procedura descritta da Parcher

1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO

2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.

3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)

4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.

5) RIAVVIARE LA TV

buona serata

dal mio punto di vista il fw 3.28 ha portato notevoli migliorie nella qUalità dell'immagine e nella velocità dei menu.
    ha tra l'altro attenuato (un pò) il problema del line bleeding e (molto) i problemi di banding.
    La modalità di immagine APS non l'ho mai usata per cui non sono in grado di confermare gli eventuali peggioramenti.
    Ultima modifica di tajima; 14-05-2011 alle 20:43
    50PK350

Ciao tajima

nn mi dò per vinto e sono tornato al 3.28!

come riportavi te la qualità delle immagini è migliorata sulle sorgenti HD e forse sulle SD ma bisogna assolutamnete evitare il profilo APS.

Io adesso utilizzo queste configurazioni in base a cosa vedo e quando:

Canali SD/HD giorno profilo standard
    Canali SD/HD notte profilo standard

Film DVD/HD giorno profilo standard
    Film DVD/HD notte profilo cinema

Xbox giorno profilo gioco
    xbox notte profilo cinema

vorrei poi utilizzare i profili ISF (setting Viperotto) con sorgente USB ma nn è possibile!
    tu ci riesci?

grazie e buona gg

Citazione Originariamente scritto da malpelo
    @parjbas

stavo scrivendo impressioni ecc.. sull'altro thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...45#post3049845

Per le prossime scriverò qui

ciao ciao
    ti ringrazio...

Riporto quello che ha scritto [MariuS]

sul thread generico PKxxx riguardo al FW 3.28

More compatibility with CI + HD CAMs and Pay-TV cards.
    Improoved picture quality (more clear image, better colors, more sharp contours, less noise)
    Speed of the remote control response is doubled (navigation in menus and channels change)

mi sbaglio o com il 3.28 sono modificate le opzioni tipo orbiter? adesso c'è quest'ultimo e altre due chiamate "refresh colore " e "refresh pdp"...

Citazione Originariamente scritto da parjbas
    mi sbaglio o com il 3.28 sono modificate le opzioni tipo orbiter? adesso c'è quest'ultimo e altre due chiamate "refresh colore " e "refresh pdp"...
    ci sono sempre state. almeno da FW 3.24.
    50PK350

scusatemi, devo essere un po' stanco ...

mi ricordavo - credevo di ricordare - dei nomi diversi per le altre due impostazioni ISM...

Salve a tutti appena finito di scaricare l'aggiornamento appena torno a casa lo istallo subito

per caso qualcuno con questo aggiornamento ha aggiornato anche i settaggi ?
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Salve posseggo da 6 mesi il 50pk350 proverò ad aggiornare il firmware (ora uso 3.22) per il risolvere il seguente problema:
    Tutti i filmati mkv (non HD, sono dei DVD di circa 700x450 pixel) vengono mostrati allungati in verticale, come un 4:3. Nelle opzioni dei filmati USB c'è solo l'opzione 1:1 oppure zoom a tutto schermo, ma in entrambi i casi c'è l'allungamento.
    Sbaglio qualcosa?

probabilmente li hai codificati male....

@parjbas
    scusa se ti disturbo io invece ho il problema dell'audio ritardato quando vedo i film su penna usb, dici che anche questo e' un problema di codifica? se si mi potresti consigliare un programma per mac o pc semplice grazie in anticipo
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da parjbas
    probabilmente li hai codificati male....
    No, dato che vengono mostrati correttamente da altre TV e dispositivi. Inoltre in questa TV con l'ingresso USB si disattivano tutte le opzioni per il fattore di forma.

Citazione Originariamente scritto da FMovie
    No, dato che vengono mostrati correttamente da altre TV e dispositivi. Inoltre in questa TV con l'ingresso USB si disattivano tutte le opzioni per il fattore di forma.
    io proverei a riprodurli tramite hdmi con il pc o un altro dspositivo, e vedere come vanno....generalmente il difetto che riporti è un problema di codifica, però proverei a controllare che impostazione hai impostato PRIMA di andare via usb - hai visto mai...

cmq, ogni player ha le sue problematiche e un file che va bene su uno può non andar bene su un altro - vedi la problematica del profilo high@l5.1 di molti mkv che, di fatto, non funzionano affatto su molti lettori compreso il nostro amato plasma....in ogni caso, provare ad aggiornare il fw non fa male...

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •