Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 275 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4116

voi nn avete ben chiara una cosa su sto plasma =D
    e cioe' che il 3d funziona gia' perfettamente senza nessunissimo difetto al contrario di quello negli lcd che ha ancora diverse pecche hehehe
    il plasma nel 3d e' infinitamente superiore e me ne sono reso conto benissimo mo che l'ho a casa.

Citazione Originariamente scritto da scudiero
    A Nejiro vorrei chiedere, dato che ormai il rodaggio dovrebbe essere terminato, se trova differenze con il suo 850 ed eventualmente quali, e se riscalda come l'850.
    Grazie
    A mio modo di vedere sono praticamente uguali,nel C7000 ci sono piccole migliorie,prima fra tutte il fatto che non buzza.
    Cmq tieni presente che questo plasma NON ha il nero del Tuo V20 e i colori sono diversi,molto più morbidi quelli del Pana,più vivi quelli del Samsung.E' una questione soggettiva,io preferisco di gran lunga i colori del Samsung ma se Ti piacciono i colori morbidi allora non saprei se fai la scelta giusta.Quali sono le fonti che usi maggiormente?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

l'850 aveva lo stesso nero del c7000? adesso che ho visto ben bene in tutte le condizioni questo tv posso farmi venire piu' di qualche dubbio.
    Tutto il resto per il poco che ho visto l'850 mi pare uguale o meglio.
    A onor del vero un po' buzza sto c7000 ma e' infinitesimale almeno il mio, si sente solo quando e' tutto spento e senza un minimo rumore.
    Spero che mettendolo a muro la cosa nn peggiori drasticamente come si dice hehe

fate i bravi che io vado in vacanza e torno la settimana prossima,non scannatevi e nn cambiate tv mi raccomando hehehe

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    E poi, utilizzando il player del bd invece di quello del tv, posso bypassare il problema di non poter utilizzare le impostazioni immagine avanzate del tv?
    Ti confermo che con il player del lettore bluray puoi usare tutte le impostazioni.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie Nejiro, non sarebbe niente male sfruttare la comodità del player integrato con tutte le impostazioni possibili. Ad onor del vero però devo dire che il poco che ho visto con il media player della tv dal pc in rete, non mi è dispiaciuto per niente anche senza opzioni avanzate.
    Tu come ti sei trovato?

Sano, buone vacanze, divertiti!

cortesemente chiedo ancora due informazioni:
    1 - il decoder terrestre integrato nel 7700 è mhp come quello del 7000 oppure no ??
    2 - chi ha montato il plasma al muro con quel sistema nuovo dei due tappi e la cordicella in nylon (accessorio della samsung) anzichè le solite staffe ??? Essendo il plasma a soli 1,5 cm dal muro, non è che poi si fonde per il troppo surriscaldamento ??

Grazie.

x sanosuke:
    - i 4 ms li avevo letti nelle caratteristiche tecniche di un sito e mi ero spaventato.
    - scusa ma la tua risposta non è stata molto chiara : "Trovi gli occhiali solo il modello e' quello italiano tutti gli altri modelli nn ne sono provvisti" (?!?!?!?)
    Ultima modifica di bligone; 15-08-2010 alle 17:45
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Citazione Originariamente scritto da bligone
    x sanosuke:
    - i 4 ms li avevo letti nelle caratteristiche tecniche di un sito e mi ero spaventato.
    - scusa ma la tua risposta non è stata molto chiara : "Trovi gli occhiali solo il modello e' quello italiano tutti gli altri modelli nn ne sono provvisti" (?!?!?!?)
    Mi permetto di rispondere io perchè Sano è in vacanza; credo volesse dire che i modelli importati da Samsung Italia e coperti da garanzia italiana prevedono gli occhialini (normalmente quelli comprati nei negozi fisici e in alcuni siti online), la maggior parte di quelli venduti online, che sono d'importazione ed hanno garanzia europea, di solito non li hanno

PS: Sano buone vacanze

A BLIGONE

Essendo il plasma a soli 1,5 cm dal muro, non è che poi si fonde per il troppo surriscaldamento ??

Sulla base della mia esperienza, ti consiglio vivamente di NON metterlo al muro. Se leggi i post precendenti, puoi capire come, almeno nel mio caso, il tv soffra fortemente il caldo o le fonti di calore.
    La stanza in cui ho il tv non è particolarmente fresca, anzi, ma anche di queste sere, che caldo non è, se non gli piazzo un piccolo ventilatore dietro, mi si surriscalda in maniera paurosa, con la conseguenza che si vengono a formare degli aloni violastri su tutto lo schermo. Piu che il tv si riscalda piu questi aloni divengono persistenti e quindi visibili anche durante la visione di un film, partita, documentario etc..
    Quindi, almeno che nella stanza in cui hai il tv, non hai il condizionatore, te lo sconsiglio.

Citazione Originariamente scritto da hal6969
    Sapete dirmi se questo tv ha la funzione di adattamento automatico al formato video (4/3, 16/9, ecc) della trasmissione trasmessa?
    Io ho un vecchio plasma Panasonic e se guardo ad esempio la RAI sul canale 101 di sky a volte trasmette in 4/3 e a volte in "finti" 16/9 con le barre nere orizzontali sopra e sotto e il pana le riconosce e mi adatta dopo pochi secondi l'immagine evitando così l'effetto "schiacciamento".
    Mentre ho un lcd sammy anche lui vecchiotto che anche se lo metto su "automatico" non riesce a riconoscere il formato.
    Grazie!
    Nessuno che ce l'ha?

@LUCA - Io fossi in Te chiamerei l'assistenza perchè secondo me quell'alone viola non dovrebbe farlo,se dici che anche la sera lo fa non credo sia una cosa normale,non è che puoi vedere sempre la tv con il ventilatore.Magari fai vederla al tecnico senza ventilatore(così vede l'alone) poi decideranno loro il da farsi.

Anche secondo me c'è qualcosa di anormale, mi pare francamente inaccettabile essere obbligati ad un sistema di raffreddamento esterno!
    E poi non si può produrre un tv da 3 cm ideale per la disposizione a mò di quadro e poi non poterlo tenere lì che per poche ore pena il surriscaldamento e il degrado dell'immagine.
    Leggeremmo di class action a cascata su Samsung in America...
    Non si potrebbe inoltre spiegare come si appende al muro nelle istruzioni incluse nel prodotto, nonchè fornire distanziali direttamente nella confezione, e accessori adatti in vendita a parte.
    Non senza almeno avvertire che è sconsigliabile e a rischio dell'utente...

In sintesi, fai vedere la tv!

Insomma, qui ci sono dei pareri molto discordanti.
    Luca dice che il tv diventa rovente, mentre nejiro dice non scalda più di tanto.
    Io so solo che alle 10,30 (cioè dopo un ora che il cetro commerciale era aperto) ho messo la mano dietro al samsung 50C7000 ed avendolo confrontato con altri plasma(tra qui il pana vt20 ed il pama g20) il sammy mi sembrava (e non era appeso al muro) una stufa elettrica e, non dico che c'era il pericolo di ustionarsi, ma scottave un bel pò!!! Ho rifatto il confronto in un altro centro commerciale appena aperto e la sensazione è stata la stessa.
    Caro nejiro hai per caso nella tua stanza il condizionatore a 18 gradi oppure il tuo tv è un modello particolare?

La mia risposta era rigurdo al confronto con il B850,a me sembra che il c7000 scaldi meno ma è solo una sensazione,vedrò di verificare meglio.
    Cmq il fatto che scalda non credo sia un problema,ho il b850 da settembre,è vero che scalda ma finora non ha mai dato problemi.Ovvio poi che un pannello così sottile scaldi più di un altro che è molto più spesso.
    Ultima modifica di Nejiro; 17-08-2010 alle 09:22

Io ho il 63, per esempio in questo momento è acceso da circa un'ora, ed è appena tiepido in alcuni punti del posteriore, in altri poco di più, il altri punti è freddo.
    Insomma una temperatura di funzionamento neppure paragonabile all'ampli/forno che ha di fianco e potrebbe nel caso peggiorare la situazione.
    Niente condizionatore.

Pagina 8 di 275 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •