Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 275 PrimaPrima ... 175225265271272273274275
Risultati da 4.111 a 4.116 di 4116

Addirittura cambio pannello? Pensavo che come ha scritto qualcuno bastasse una regolazione della tensione.
    Pazienza, allora toccherà conviverci.

Grazie per i chiarimenti e per i tuoi consigli.

Sinceramente mi sono scocciato di conviverci, mi sapreste dire quanto costa la riparazione a domicilio del difetto Red Mist?

Ragazzi, vi chiedo come disattivare "l'aggiornamento" che ogni tot ore fa il tv. Mi spego: capita (anche di notte) che il tv in standby, prende vita illuminandosi per 1 secondo e poi tornare in standby. Credo fosse già capitato a qualcun'altro, ma francamente 275 pag sono troppe da leggere. Grazie a chi mi aiuterà
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Quando aveva meno di un anno mi si è rotto. Si accendeva ma lo schermo rimaneva buio.
    Si sentiva l'audio. All'accensione si vedevano 2 flash rossi. Risultato ???
    Sistemato sostituendo il pannello. Se ha il pannello rotto puoi buttarlo via, sicuramente il gioco non vale la candela.
    quanto costa la sostituzione del pannello ?

Ad oggi e' solo da vedere se si trova piu' il ricambio e ho i miei serissimi dubbi al riguardo onestamente...
    Puoi regolare la tensione ( nn te lo fanno li a casa comunque ma se lo portano via ) ma nn e' una soluzione duratura a quanto ho potuto vedere sul mio e alla fine sono andato di cambio pannello poco prima che scadesse la garanzia.
    Purtroppo la serie C7000 e' nata malissimo da questo punto di vista e moltissimi pannelli sono fallati e presentano prima o dopo questo problema.
    Il costo del cambio nn e' contenutissimo in effetti e quando si arriva a doverlo cambiare fuori garanzia e' meglio cambiare completamente tv.
    Ultima modifica di sanosuke; 19-04-2015 alle 15:19
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Riesumo questo storico Thread.

Il mio PS50C7700 (modello con tuner satellitare integrato) e' ancora funzionante da mio padre, con l'arrivo delle modifiche seppur iniziali al digitale terrestre, volevo sapere se comprando un modulo cam presente su amazon (magari mi consigliate un modello) e' possibile ricevere i canali senza acquistare un decoder esterno e far continuare a "vivere" la TV.
    TV: SONY KD55XE9005

Pagina 275 di 275 PrimaPrima ... 175225265271272273274275

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •