Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 275 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4116

Il programmino della Samsung dopo che hai condiviso le cartelle devi andare in "condividi-imposta politica dispositivo" e mettere accetta sulla tv,altrimenti non viene rilevato,poi le cartelle condivise le devi aggiornare,cioè cliccare sull'ultima icona a destra,quella con le due freccette blu e verde,l'hai fatto questo?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Mancava il passaggio politico!

Ti ringrazio, ora è a posto, ed ho anche sfruttato la risposta di prima per avere anche l'audio in dts!
    Finalmente connesso ho visto uno spezzone di film e nei primi due minuti ho notato problemi di fluidità nel video e saltelli nell'audio. Stavo già disperando, quando facendolo ripartire il problema non si è ripresentato.
    E non ho potuto smettere di vedere Alice in wonderland...
    Resta la limitazione di non poter regolare la modalità film in modalità avanzata.

@scudiero

tu mi fraintendi io di questo tv sono arcisupersoddisfatto e ci mancherebbe hehehe dopo la visione di Avatar capirai pure il perche' e sono pure in rodaggio
    ho esposto solo qualche dubbio ma nn inficiano affatto il giudizio finale superlativamente positivo di questo apparecchio hehehe

A NEJIRO
    "L'alone viola Te lo fa solo nei cambi canale?"
    Si solo nei cambi di canale, soltanto quando iniziano a essere persistenti, questi aloni si incominciano a intravedere anche durante la visione di un film o di una partita.

"Poi la qualità torna normale o continui a vedere l'alone?"
    La qualità della visione rimane costante, ma viene infastidita dalla presenza di questi aloni sottostanti. Una volta spenta la tv e riaccesa dopo 5/10 minuti gli aloni scompaiono e la schermata blu riprende il suo colore origine, ovvero blu, e non blu misto a viola.

"Se lo fa solo nei cambi canale non credo sia un problema...."
    Invece lo è, perchè con l'aumentare del tempo di visione di un film su SKY, questi aloni divengono persistenti, fino a invadere l'immagine del film.

Noto con disappunto, che il tv riscalda in maniera impressionante. Ieri sera ho fatto una prova: dopo aver visto "Fuori in 60 secondi" sul canale 309 (Sky Cinema Max HD), ho messo una mano sul pannello posteriore, e non sono riuscito a trattenerla per piu di 5 secondi. Bruciava da far spavento!!
    Penso proprio che il problema sia a questo eccessivo riscaldamento, e questo è provato dal fatto che se lo spengo e lo riaccendo dopo 10 minuti la schermata blu ridiventa BLU, e gli aloni non si manifestano se non dopo 45/50minuti. La stanza in cui ho il tv è particolarmente calda. Stasera, se ho tempo cerco di fare una prova con il condizionatore portatile acceso. E vedo cosa succede..

Ho delle foto per farvi capire meglio cosa mi succede, ma non riesco a metterle. Mi dice di inserire un URL, ma io le immagini le ho salvate sul mio pc, non sono sul web.

Sapete dirmi se questo tv ha la funzione di adattamento automatico al formato video (4/3, 16/9, ecc) della trasmissione trasmessa?
    Io ho un vecchio plasma Panasonic e se guardo ad esempio la RAI sul canale 101 di sky a volte trasmette in 4/3 e a volte in "finti" 16/9 con le barre nere orizzontali sopra e sotto e il pana le riconosce e mi adatta dopo pochi secondi l'immagine evitando così l'effetto "schiacciamento".
    Mentre ho un lcd sammy anche lui vecchiotto che anche se lo metto su "automatico" non riesce a riconoscere il formato.
    Grazie!

Riguardo all'alone viola, ieri sera ho notato che appena accendo la ps3 con il tema originale di colore blu mentre carica il tema appare in basso questo alone viola ma poi scompare appena caricato tutto lo sfondo, devo capire se è un effetto della transizione del tema o no, proverò ad attacare la ps3 all'lcd e vedere se lo fa anche li..

Ciao
    live for the moment

Qualcuno ha dato un'occhiata a questo??

http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...-50hz-vs-60hz/

Ragazzi una curiosità, sapete se il telecomando touch della serie 9 led è compatibile con questo plasma?

Telecomando Premium touch screen

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    sapete se il telecomando touch della serie 9 led è compatibile con questo plasma?
    Qui dicono di si:
    "In ogni caso per chi vuole il massimo con il C7000 può essere comprato il nuovo telecomando Premium touch screen, un vero lusso."
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ho lanciato la serie di diapositive per fare il rodaggio con i milioni di jpeg con colori diversi....
    Se qualcuno vuole provare gli passo volentieri il rar che e' piccolissimo ( 4 mb circa )
    Ti ho mandato un PM... l'hai visto? In ogni caso, se è un link pubblico non potresti postarlo qui?

Sano, sono contento di aver frainteso. Sono quindi sempre più deciso ad acquistarlo online (sono ancora indeciso tra il 7000 od il 7700). Così lo potrò comparare col mio Pana 50V20. A Nejiro vorrei chiedere, dato che ormai il rodaggio dovrebbe essere terminato, se trova differenze con il suo 850 ed eventualmente quali, e se riscalda come l'850.
    Grazie
    Ultima modifica di scudiero; 13-08-2010 alle 21:39

ALLARME RIENTRATO. Come pensavo (e fortunatamente) è tutta una questione di calore. Gl'ho piantato dietro un ventilatore alla massima potenza e l'effetto "alone viola" non si è manifestato.
    Premesso che la stanza in cui ho il tv, effettivamente è una sauna, non credevo pero che un tv di nuova generazione come questo, fosse cosi sensibile al calore, o cmq sia alle fonti di calore. Il mio vecchio Lcd Philips 42 pollici full hd, non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Eppure la stanza è la stessa.
    Cmq sia, resta un GRAN TELEVISORE!!.. E lo consiglierei a chiunque!!

Se qualcuno pero mi dice come postare foto, posso farvi vedere come si macchiava la schermata blu di SKY.

paragoni il calore emesso da un 50 o 63 plasma con un lcd da 42 pollici? hehehe
    ovvio che il tv ha bisogno di essere al fresco il piu' possibile,in un forno sarebbe il caso di nn testarlo ( ma nn vale solo per il tV ma anche per l'utilizzatore )

PS lasciate i primi setting per chi nn ha almeno 100 ore e passa che sono infinitamente migliori.
    Poi passato il breack decidete quali sono migliori per voi

@scudiero

le uniche differenze che noteresti sono nella riproduzione del colore e nel nero.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Qualcuno ha dato un'occhiata a questo??

http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...-50hz-vs-60hz/
    Bel problema, confermato anche da altri utenti danesi!
    il nero è molto profondo con segnali a 60 Hz, mentre 50 Hz, e 24hz con cinema smooth attivato, mostrano un nero meno profondo (probabilmente perchè portati rispettivamente a 100 Hz e 96 Hz).
    Questo spiegherebbe i giudizi (un pò critici sul nero) di dday o digital video ht rispetto ai pareri degli americani...
    Voi possessori potete verificare?

Pagina 6 di 275 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •