Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 275 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 4116

[QUOTE=bligone]cortesemente chiedo ancora due informazioni:
    1 - il decoder terrestre integrato nel 7700 è mhp come quello del 7000 oppure no ??
    2 - chi ha montato il plasma al muro con quel sistema nuovo dei due tappi e la cordicella in nylon (accessorio della samsung) anzichè le solite staffe ??

io ho sia un plasma che un lcd attaccati al muro e non danno nessun tipo di problema. Sono stati messi come quadri... mi spiego meglio... sono montati con staffe per pensili da cucina una dietro al tv ed una al muro. Ripeto nessuno dei due tv da problemi.

Ma secondo me non devono dare problemi,sono tv che appesi al muro fanno la loro bellissima figura,per quello ho consigliato a Luca di farlo vedere.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Infatti. Sicuramente lo faro vedere, perchè non è una cosa normale. Certo che quando mi sono visto questi aloni mi è preso male, poi quando ho scoperto che mettendo un ventilatore dietro al tv, tutto si risolveva, mi sono rincuorato. Evidentemente il sistema di raffreddamento non funziona a dovere.
    Ho gia telefonato al centralino e mi hanno dato il numero e l'indirizzo del centro assisistenza piu vicino a casa mia.
    Soltanto mi chiedono IL CODICE DELLA TV, che dice si trovi, sotto il codice a barre dietro la tv. Io ho guardato da per tutto e non ce l'ho. Voi lo avete?
    Sapete mica se con l'assistenza ho diritto o meno a un sopralluogo gratuito a casa?

Si, io ho usato quel codice per registrare il prodotto sul sito Samsung. E' sul retro a metà altezza sulla parte sinistra guardando appunto da dietro (mi pare sia così, adesso non lo ho per verificare, ma direi che se vai dietro alla tv devi vederlo!). C'è proprio una targhetta dove c'è il codice prodotto generico (PS63C7000) e sotto quello relativo al tuo pezzo personale.

In teoria la garanzia ITALIANA si differenzia proprio nell'intervento a casa del tecnico rispetto alla garanzia Europa, presente su tutti i prodotti destinati a mercati esteri, insomma se hai il 7000 italiano dovrebbero venire loro.

Scusate, sarà una domanda sciocca, ma non so cosa siano e a cosa servono i NUCLEI IN FERRITE che ho trovato dentro la confezione.
    E soprattutto non ho capito dove metterli e a quale distanza.
    Ho letto le istruzioni ma non sono molto esaustive. Ho fatto delle ricerche e dice andrebbero messi sui CAVI DI INGRESSO.

La mia domanda è quali sono i CAVI DI INGRESSO?
    Di ingresso al tv, quindi HDMI e SCART?
    Di ingresso al Decoder di Sky, Ps3, Digitale terrestre?
    Ai cavi che vanno a finire alla corrente?

Oggi sono riuscito a vederlo in uno store versione da 50 pollici ,e accanto c'era il fratello led da 55 pollici serie 9000, costo un mutuo, beh pur essendo in ambiente luminoso all'eccesso e pur essendo io un non esperto si vedeva la superiorità di questo plasma (girava lo stesso promo) penso proprio che piglierò il 63 pollici.
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Scusate, sarà una domanda sciocca, ma non so cosa siano e a cosa servono i NUCLEI IN FERRITE che ho trovato dentro la confezione.
    E soprattutto non ho capito dove metterli e a quale distanza.
    Ho letto le istruzioni ma non sono molto esaustive. Ho fatto delle ricerche e dice andrebbero messi sui CAVI DI INGRESSO.
    I nuclei in ferrite servono per schermare i cavi dalle interferenze, quindi mettili sui principali che vanno al tv a circa 3/4 cm dal connettore finale (alimentazione, hdmi, scart); magari non noterai miglioramenti perchè i cavi sono già schermati, però tanto vale metterli

ho appena ordinato il c7000 plasma 50" da peperosso

appena mi arriva vi saprò dire come si comporta

p.s.ma i settaggi di Nejiro nel primo post si possono impostare da subito o è necessario finire il rodaggio?

Oggi a Pescara ho visto il 63C7000,davvero ammirevole,che dire,stupendo!Era in modalità negozio e andava Avatar,un vero spettacolo.Costava 2999€,che è già un prezzaccio,se penso che Sano l'ha preso a 2000€,devo proprio dire che ha fatto l'affare del secolo ,poco più in la c'era l'LG LX9800 da 55 pollici,costo 3699€,pazzesco.Pensate,otto pollici in meno e 700€ in più,roba da matti.!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Davvero l'affare del secolo quello di Sano, indiscutibilmente! I ritardi se li scorderà di sicuro, mentre gli resterà un grande televisore.
    Io l'ho preso ad un più corretto prezzo di 2600 euro, ma li considero i soldi più ben spesi da un pò di tempo.
    E' stato un lungo anno di attese, ripensamenti, paranoie e storiacce varie, ma alla fine mi pare che meglio di così non mi potesse andare.

Salve a tutti,mi sapreste dire(mi rivolgo ai possessori)se questo tv è ottimo per giocare con ps3? Sarebbe la mia fonte principale d'uso,in 3d anche! Grazie

A leonida976
    "Salve a tutti,mi sapreste dire(mi rivolgo ai possessori)se questo tv è ottimo per giocare con ps3? Sarebbe la mia fonte principale d'uso,in 3d anche! "

Io sono un felicissimo possessore di questo tv, nonostante il problema che mi sta dando, che pero, spero di risolvere con l'intervento del centro assistenza Samsung, se no male che vada ho il diritto di restituirlo al venditore per ottenerne uno nuovo.
    Con la Ps3 ci gioco che è una bellezza. Fluidità di immagine nemmeno comparabile a quella del mio precedente LCD Philips.
    In casa ho Need For Speed shift (l'utimo della serie in attesa dell'Hot Pursuit), e sembra davvero di essere alla guida di un'auto. Con il 50 pollici, ancor meglio con il 63, ti consiglio vivamente di comprarti il volante, se sei un amatore di questo genere di giochi. Ho giocato anche a Fifa 10 nella verisone demo e devo dire che è uno spettacolo. Con il plasma non perdi un dettaglio! Considera pero, che se sei un accanitissimo fan dei videogiochi, il plasma non è proprio quello che fa per te. Questo perchè ho letto che molti plasma se usati tanto con i videogiochi danno problemi. Tutti consigliano LCD o LED per i videogiochi.
    Cmq, per quel poco che la utilizzo (la Ps3), posso dirti che sono strasoddisfatto!

A tutti i possessori che hanno sotto mano il tv chiedo un favore.
    Il centro assistenza SAMSUNG mi chiede il MODEL CODE della tv, che dice si trovi sul retro del tv, sotto un codice a barre.
    L'unico codice a barre che ho, si trova in alto a destra del tv, dentro la graticola di traspirazione dell'aria. E' possibile che sia questo?.
    Mi hanno detto pero che era semplicemente sul retro. E non visibile a mala pena dietro la graticola di traspirazione dell'aria.
    Potreste controllare anche voi?

Impossibile!
    Ho controllato, è dove ti ho scritto sopra!
    C'è una targhetta bianca di almeno 10x7 cm, sul pannello posteriore nero liscio spicca come un fanale, se non la vedi qualcosa non và.

Anzi, adesso credo di aver anche visto quella sotto la "graticola" che dici. Quella vera dovrebbe essere esattamnte sotto quella presa d'aria da cui si intravede quella grossa etichetta.

Infatti, io non ho la piu pallida idea di dove posso trovare questo codice.
    Domani telefono al tecnico. Sono coperto da Garanzia Europa e spero vivamente che l'intervento rientri in tale garanzia. Ma soprattutto spero che possa trattenermi il tv per una decia di giorni perchè parto per le vacanze.

Pagina 9 di 275 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •