Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 275 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 4116

Exclamation

Chiamo in causa gli utilizzatori di MySkyHD in abbinamento a questo TV per chiedere se abbiano notato uno strano effetto che non saprei definire con il termine esatto. In pratica si verifica quando le immagini sono particolarmente scure ovvero durante sequenze con sfondo tendente al nero e in tale circostanze noto che si verifica una sorta di disturbo con squadrettamento delle immagini e una lieve sorta di interruzione del flusso di immagini. Questo comportamento anomalo si verifica unicamente nelle circostanze citate e non si presenta in condizioni di riprese con illuminazione normale.

questa cosa la verifichi sempre? tutte le scene scure e tutti i film? o capita a volte? secondo me dipende da singolo film ed anzi singola scena, a volte come si sa sky non eccelle per compressione e specie quando ci sono scene buie, con nebbia, ecc si crea una specie di impasto artefatti ecc simili a cio che mi sembra di capire tu stia descrivendo...

Citazione Originariamente scritto da degghi
    segnalo questa ulteriore recensione per il ns. plasmone:
    http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...pn50c8000.html
    questa rece non c'entra niente ed è fuorviante perchè è il c8000 americano, il nero non crolla con il cs e la conversione 2d/3d non microscatta sempre perchè in ambedue i casi li il sistema televisivo è a 60hz, ma qui da noi il 50hz mostra situazioni diverse: il nero crolla con il cs e la conversione 2d/3d microscatta.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Confermo

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    questa cosa la verifichi sempre? tutte le scene scure e tutti i film? o capita a volte? secondo me dipende da singolo film ed anzi singola scena, a volte come si sa sky non eccelle per compressione e specie quando ci sono scene buie, con nebbia, ecc si crea una specie di impasto artefatti ecc simili a cio che mi sembra di capire tu stia descrivendo...
    Si, si verifica sempre con tutte le scene scure e tutti i film almeno di Sky HD. Devo verificare in SD o con Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli
    Scusate, ma come si fa a stabilire quante ore di utilizzo ha il TV? C'è qualche opzione nel menù che consente di vericarlo? Come fate a stabilire quando avete concluso la cosidetta fase di rodaggio?
    Io faccio come consigliato da Ghigo mi pare, ogni settimana aumento il contrasto di 5 punti o qualcosa di più.

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA
    Se non ricordo male era un problema dovuto all'aggiornamento automatico l'accensione autonoma , e se il problema del calo permane anche dopo l'acquisto della presa o hai un impianto elettrico vecchio o inadeguato (sezione dei fili) oppure la tensione che ti arriva a casa è bassa in partenza.
    Beh speriamo sia il primo, dato che l'impianto non è cosi vecchio, ora controllo nella voce degli aggiornamenti e poi per sicurezza mi compro una di quelle prese che filtrano la corrente.

Comunque ho un problemino, se setto l'ora automatica mi va un'ora indietro, se metto la manuale spesso sparisce da sola e si azzera...
    Che posso fare?

Scusate, una domanda: i problemi del crollo del nero e dei microscatti nella conversione 2D/3D essendo dovuti alla frequenza del segnale (50Hz) e non alla cadenza (24p, 50i,...), in teoria non dovrebbero presentarsi se si entra da pc con segnale 60Hz, giusto? Avete provato?

Per chi non lo sapesse è possibile tramite il mediaplayer far partire i file sulla TV.
    Dopo aver caricato le Vostre Playlist in alto a destra vedrete un simboletto con un pallino verde e una freccia in mezzo,cliccate li e vedrete la vostra tv,a quel punto si aprirà un'altra finestra con i file della playlist che potete inviare alla TV,la prima volta nella TV apparirà un messaggio in cui viene chiesta l'autorizzazione,confermate e parte il file,da quel momento non sarà più richiesta l'autorizzazione.A me praticamente partono tutti i file,non gli MKV però perchè il Mediaplayer non me li mette su "video" ma nella sezione "altri file multimediali".

TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da odin
    Scusate, una domanda: i problemi del crollo del nero e dei microscatti nella conversione 2D/3D essendo dovuti alla frequenza del segnale (50Hz) e non alla cadenza (24p, 50i,...), in teoria non dovrebbero presentarsi se si entra da pc con segnale 60Hz, giusto? Avete provato?
    negativo, microscatta sempre, perchè se mandi qualsiasi segnale a 60hz in una tv a 50hz ti becchi sempre il pulldown 3:2, è tutta questione di microscatti che microscattano di più o di meno a seconda se il segnale nativo è a 60 o 50hz ma alla fine o microscatta leggermente o microscatta di più, ed è sempre inguardabile.
    Ultima modifica di benefabio; 16-10-2010 alle 19:06
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Per chi non lo sapesse...
    Io utilizzo XBMC ed è uno spettacolo sul 50", abituato come ero ad un 23"
    Per il resto ho notato anche io che il mouse ha un certo lag.

Spero di vendere presto la mia X360 Falcon per fare quella nuova e provarla sul TV.

ah ecco una cosa che non so e mi puo' tornare utile in fase di consiglio, e' indicato o meno per i videogiocatori? datemi per favore tutte le informazioni, input lag, modalita' game, pregi difetti, ecc , grazie e'

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    questa rece non c'entra niente ed è fuorviante perchè è il c8000 americano, ..
    Ma non si era detto, fino adesso, che il c8000 americano, corrispondeva come pannello ed elettronica al 7000 europeo, per questo motivo un paio delle recensioni, che si trovano in prima pagina, sono relative al c8000.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ah ecco una cosa che non so e mi puo' tornare utile in fase di consiglio, e' indicato o meno per i videogiocatori? datemi per favore tutte le informazioni, input lag, modalita' game, pregi difetti, ecc , grazie e'
    Se sei un hardcore gamer non credo sia indicato, per il resto l'input lag è abbastanza basso in modalità game, sui 20-25ms stando alle recensioni.
    Devi solamente stare attento agli HUD dei giochi soprattutto quelli più sparati, per il resto non dovresti avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Ma non si era detto, fino adesso, che il c8000 americano, corrispondeva come pannello ed elettronica al 7000 europeo, per questo motivo un paio delle recensioni, che si trovano in prima pagina, sono relative al c8000.
    Si infatti mi pare fosse stato detto più volte che sono uguali :/

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    è vero che corrisponde al C7000 europeo però il c8000 americano è a 60hz e il sistema televisivo li è a 60hz quindi ha una resa diversa, perchè con il cs attivato il nero rimane bello nero e le partite con la conversione 2d/3d sono fluidissime, quindi chiunque va a leggere quella recensione si farà un'idea sbagliata del tv perchè qui da noi con il 50hz la tv rende diversamente, sarebbe come presentare una tv perfetta per poi accorgersi che di fatto rimane incolpevolmente segata in alcuni aspetti, sempre per colpa dei critici 50hz.

Il segnale che esce dal decoder SKY HD è a 50 Hz oppure a 60 Hz?

Pagina 71 di 275 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •