Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 275 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 4116

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    concordo in pieno,che poi se arriva sfasciato ( e ci giurerei dopo quel viaggio ) con chi te la prendi? =D
    pensavo di ritirarlo direttamente di persona nella loro sede, prima o poi può capitare di passare in zona, o no?
    Ma forse è meglio lasciar perdere dubito che abbiano il software in lingua italiana, anzi sicuramente non ce l'avvranno.

Tonio, anche se vivi in Cina... non l'avevo capito... non è facile spostarsi sui mezzi con uno scatolone di quelle dimensioni... un uomo non riesce a trasportarlo da solo e soprattutto non viaggia bene in treno.

In aereo, poi!

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Tonio, anche se vivi in Cina... non l'avevo capito... non è facile spostarsi sui mezzi con uno scatolone di quelle dimensioni... un uomo non riesce a trasportarlo da solo e soprattutto non viaggia bene in treno.

In aereo, poi!
    Nerino... credo stia scherzando...

Temo di aver dimenticato le faccine... però parlavo anche seriamente, conosco abbastanza il territorio di cui si parlava.

qualcuno mi dice che versione di android ci vuole per installare il programmino del telecomando samsung e come funziona? GRAZIE =P

Chiedo aiuto ai guru Nejiro, Sanosuke ed in particolare Mkuser che ha redatto la guida per il downgrade dei Samsung serie C.
    Mi sono spippolato in rete decine e decine di pagine sui vari forum ed in particolare su quello del Samygo senza arrivare ad una conclusione certa su quello che posso e su quello che ormai non posso più fare con il mio PS50C7000 sul quale ho installato il firmware 3006.2.
    In particolare ero interessato all'installazione del Widget di Skype e all'abilitazione in scrittura (PVR) ed in lettura da share di rete.
    Purtroppo come dicevo ero già arrivato alla 3006.2 quando ho scoperto Samygo.
    Non ho capito se posso eseguire comunque il downgrade per ritornare al 3005 che se non erro era quello facilmente bucabile o se non mi e' ormai possibile neanche eseguire la procedura di downgrade.
    In caso esistono altre procedure?
    Ho letto di altre con cavo seriale collegato sulla vga del televisore ma ho molti dubbi e poche certezze e sapete prima di demolire il tv
    Per me la parte multimediale del tv ricopre una parte fondamentale dato che in genere vedo in streaming tramite il pc share manager ma abilitare quelle funzioni mi agevolerebbe diverse cosine.

Grazie
    Alessio

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    qualcuno mi dice che versione di android ci vuole per installare il programmino del telecomando samsung e come funziona? GRAZIE =P
    Beh io ti posso rispondere solo sul come funziona dato che la uso su sistemi iOS, tv e apparato android o iOS devono essere sullo stesso network esempio 192.168.1.x per consentire alla app con l'auto discovery di trovare il tv.
    Una volta che lo ha trovato lo usi come il normale telecomando.
    Io ho il PS 50C7000 connesso tramite Ethernet e gli apparati iOS si collegano tramite un AP sempre alla stessa rete.
    Per il discorso android se non erro devi andare sul marker americano perché l'app (almeno tempo fa) su quello italiano non e' presente ma altri con android saranno sicuramente più esaurienti di me.

Ciao
    Alessio

gentilissimo grazie

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Per il discorso android se non erro devi andare sul marker americano perché l'app (almeno tempo fa) su quello italiano non e' presente ....
    L'applicativo samsung è sempre stato presente da quando è uscito sul market android, senza distinzioni di nazionalità come è stato fatto per iphone.

Si confermo
    L' app Funziona benissimo sia con Iphone che con il mio Asus transformer.
    Non bisogna nemmeno inserire nessun parametro di configurazione in quanto l'IP della TV viene riconosciuto automaticamente. Al primo lancio dell'applicazione, dal menu della televisione si deve dare soltanto il consenso con un ok e il gioco è fatto.

Per conoscenza di tutti, ho dovuto cambiare il pannello del mio 63" dopo un urto accidentale e il solo ricambio costa 1150 euro

L'assistenza ha funzionato benissimo dato che in 10 giorni il problema è stato risolto.

Ciao

stavo editando Neros hehehehe appena sveglio connetto quasi nulla lol
    Comunque qualsiasi cosa fuori garanzia imho e' meglio proprio buttarlo il tv ti SPELLANO =__=
    Ultima modifica di sanosuke; 04-09-2011 alle 08:52

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ...dopo un urto accidentale...
    Ciao
    Credo che la risposta sia qui.

MDL, mi spiace... sarà costato caro, ma almeno han risolto in fretta.

@ san

Avevo valutato di ricomprarlo ma anche se mi è costato caro mi è convenuto ripararlo.

Ora il pannello è di nuovo in rodaggio

MDL, perchè non raccontarci che è successo al tv?

Almeno si sdrammatizza...

ammazza si ricomincia da capo =P e' come crescere un figlio da zero di nuovo hehehe
    Mi accodo a Neros racconta come lo hai fatto secco.

Pagina 235 di 275 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •