Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 275 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 4116

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ci sono altre opzioni per togliere questi effetti o cmq pulire il pannello?
    Si , l'opzione usami

Anche io ho usato fin dal principio il tv come display per ps e pc , gli stampaggi non si levano subito , occorrono diverse sessioni di lavaggio ma il sistema migliore è vedersi un bel film , comunque ora non ho più problemi , vai tranquillo
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

grazie! spero che col vga non dia altri problemi di sorta...

cmq c'e' solo l'opzione che fa scorrere le due bande grigie e nere per pulire il plasma o c'e' altro?
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

rinnovo la domanda

Citazione Originariamente scritto da Dex85
    ciao a tutti, ho un samsung PS50C7000 e volevo sapere se era possibile in qualche modo installargli un browser per navigare su internet visto che ne è sprovvisto

Che io sappia no.
    Per di più vorrei capire come utilizzarlo senza tastiera, non si fa prima a collegarci un htpc o un portatile via hdmi?

Mi rispondo da solo, sì!

Problema bande fucsia rosa viola su sfondo bianco

Citazione Originariamente scritto da pattolone
    Salve ragazzi vi seguo da tanto e ho gia avuto modo di ringraziarvi per i vostri consigli. Ora ho un problema,ho questo splendido plasma da 10 mesi e fino ad oggi tutto ok,ma purtroppo da 7,8 giorni quando lo schermo è completamente bianco, tipo la schermata di ea sport su ps3 o la scritta dei 5000000 di abbonati Sky escono fuori degli aloni viola,delle striature viola,non so come descriverle!poi quando i colori si scuriscono ritorna tutto normale.Voglio sottolineare che le sorgenti sono diverse,ma il problema persiste ogniqualvolta il bianco è predominante nello schermo. Cosa posso fare? Grazie mille!
    Dopo 11 mesi il problema delle bande fucsia su sfondi bianchi è apparso anche sul mio 63ps7700. Cercando su internet ho visto che il problema è molto diffuso, verosimilmente quindi un difetto di progettazione e si presenta anche anche sulla serie 8000.
    Il difetto si ripresenta di nuovo anche sul pannello sostituito, dopo un periodo di tempo superiore a 6 mesi. A qualcuno è invece stata sostituita la piastra Y, ad altri aumentato un voltaggio dello schermo, in entrambi i casi con risultati alterni ma per lo più negativi.
    Di seguito alcune immagini tratte da altre discussioni sul probema:

https://lh4.googleusercontent.com/-k...0/Samsung1.jpg

https://lh5.googleusercontent.com/-m.../samsung2a.jpg

Chiamerò il numero verde samsung per richiedere un intervento del tecnico, vedremo cosa mi dirà, ma se davvero è un difetto di progettazione e non ci cambiano il pannello potremmo fare una class action.
    Ultima modifica di paldrive; 04-11-2011 alle 06:46

Con molta scaramanzia, mi tocco... scusate, ma i miei 2 pannelli C7000, ufficiali Italiani, non ne mostrano di queste macchie ed hanno quasi un anno ormai.

si però quante menate sti plasma...rodaggio, aloni, ronzii....il prossimo tv che prenderò sarà sicuramente led, senza ombra di dubbio
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Guarda, io ho preso anche un led samsung 46d6510 ma la qualità dell'immagine rispetto al nostro plasma non è nemmeno paragonabile. Persino i cartoni animati (motivo per cui ho preso un led dato che mi serviva per la camera di mia figlia) si vedono meglio sul plasma.

Il problema non è stabilire cosa sia meglio o peggio, soluzione scontata, quanto sapere i pro e i contro di quello che si compra.

Non c'è nulla che sia una sorpresa o una novità qui.

al prossimo giro led pure io mi sa' torno all'ovile nonostante sia stra soddisfatto della resa di questo tv le macchioline viola su sfondi chiari ( come in foto ma piu' leggere eh cosi sarebbero da denuncia )nn mi garbano moltissimo e il cat fa finta di nulla dicendo di nn vedere niente =D

Fatemi sapere come butta

O le macchie ci sono o non ci sono e se una volta venuti in casa non le notano, seppure presenti, li si obbliga a riparare il tv. Altrimenti c'è sempre la via legale.

I difetti di questo tipo non sono derivanti dalla tecnologia... voglia parlare di banding, pixel bruciati, scie, clouding e altro?... ma da delle difettosità che in un mondo che vede questa continua innovazione e questa competitività sui prezzi potrebbero accadere. Basta farsi sentire e far provvedere alla riparazione.

parlare e' facile ma onestamente lo sbattimento e' assurdo e nn ho ne tempo ( oramai e' sempre meno ) ne voglia da dedicargli.
    Dopo i trascorsi so quanto tempo ed energie ci vogliono se nn riconoscono il difetto...
    Semplicemente lo tengo cosi e cambio appena posso ( magari anche marca e tecnologia )
    Il difetto nn e' cosi evidente come nelle foto comunque,e ci mancherebbe;si vede solo con alcune schermate di colore chiaro.
    E' una rottura lo so',sopratutto perche' appena preso era perfetto.

ma più che altro in camera da letto ho un samsung lcd fullhd da 37'' che si vede perfettamente con qualunque sorgente o cosa, e lo guardo dalla scrivania con angolo di visione limitatissimo, si vede tutto alla grande, appena mi alzo col plasma vedo più scuro...ed è un 50''....e tutti i difetti già elencati...col samsung da 37'' 0 difetti ripeto, 0.
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ...appena mi alzo col plasma vedo più scuro...ed è un 50''...
    Azz! Ti posso confermare che col 6900 questo difetto non c'è... quì filtro real black ci cova!

@Sanosuke
    Mi dispiace per questo difetto, da rimanerci proprio male!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Sano: non saprei che dirti, io faccio scrivere all'avvocato che mi dorme nel letto e i problemi si risolvono quasi da soli!

Per il discorso angolo di visione... forse stiamo parlando di tv diversi, perchè il plasma è famosa come la miglior tecnica per aumentare e migliorare l'angolo di visione.

Non saprei, qui qualcuno ha comprato qualcosa di cui non aveva bisogno.

Pagina 245 di 275 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •