Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 275 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 4116

mintaka l'unico serio problema che potresti avere e' che lo schermo potrebbe essere bello che bruciato.
    Basta mettere uno slide completamente bianco o grigio o nero per vedere se ci sono immagine stampate.
    Se ci sono ( e ci dovrebbero essere alla grande ) lascialo stare dove sta a 1200€ nn ne vale proprio la pena usato in quel modo...

@mintaka

Come dice bene sanosuke, c'è fondato motivo per ritenere molto probabile un degrado dello schermo. Dipende anche da cosa ci faceva girare il negoziante, ma sinceramente non penso che si sia curato di questo aspetto.

Per l'altra domanda, basta che cerchi sui siti di comparazione prezzi come trovaprezzi.it, e troverai tutti i siti che lo vendono. Quello dove l'ho acquistato io ora lo ha a circa 1500.

Aloni rossi

Salve a tutti,
    da qualche tempo ho notato degli aloni rossi su sfondo bianco, cosa mi consigliate di fare? Mese prossimo scade primo anno.
    Grazie
    Samsung PS50C7700 - Onkio TX DS 989 - Pioneer DV717 - casse Definitive Tech. Mithos,M&K - PS3 - Sub Definitive Technology - Cavi Analisys Plus -

Citazione Originariamente scritto da s_y_m_o
    Azz è successo ieri anche al mio c6900 Oggi funziona, ma lunedì chiamo samsung

Che si sono messi d'accordo? Il mio oggi rivà senza problemi di sorta.

Io inizio a pensare sia stato un problema di surriscaldamento, se non viene il fresco scalda un botto nonostante tenga la modalità eco su media altrimenti scalderebbe ancora di piu con i settings normali.

Ricordo che è montato a muro con staffa meliconi flat 10.

Uno dei miei è montato a muro a 2,5cm dalla parete, acceso talvolta anche di giorno e senza alcuna modalità eco... compro un plasma top e lo mando in eco, suvvia! ... mai problemi di surriscaldamento.

Io un pò sarei preoccupato, non per allarmare, ma non è normale!

un comportamento simile nn e' normale ma confermo che quando il tv si scalda troppo ( la mia vecchia camera prima di cambiare casa ) qualche problema lo crea alla grande del resto nn ha ventole dentro vorrei ricordare..
    Quindi le condizioni di uso da caso a caso potrebbero variare e un eccessivo surriscaldamento dei componenti elettronici potrebbe portare a qualche momentaneo " fattaccio "
    Se adesso funziona bene goditelo cosi se ancora tornera' a farlo chiami l'assistenza tanto grossomodo abbiamo un altro anno ancora,campa cavallo.
    Per gli aloni rossi di gigiole li vedi solo a sfondo bianco? scarica le diapositive con le varie gradazioni di colore,lanciale in loop cerca di vedere su che tipo di colori e gradazioni ti fa il difetto cosi abbiamo un quadro piu' chiaro del problema.

PS Skorp se muore il tv dal caldo si cambia qualche pezzo ma se ci muori tu davanti dubito che basterebbe la sostituzione di qualche componente per rimetterti in sesto =P che ne dici di comprare un bel climatizzatore? hehe

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    mintaka l'unico serio problema che potresti avere e' che lo schermo potrebbe essere bello che bruciato.
    Basta mettere uno slide completamente bianco o grigio o nero per vedere se ci sono immagine stampate.
    Se ci sono ( e ci dovrebbero essere alla grande ) lascialo stare dove sta a 1200€ nn ne vale proprio la pena usato in quel modo...
    @sanosuke - @odin

grazie delle risposte ma a causa della mia assoluta incompetenza in materia non capisco:
    mi spiego, ho letto che i plasma più recenti hanno una vita di 100.000 ore pertanto se quello esposto in negozio ha lavorato per 2.000 perchè mi dite che lo schermo ha grosse possibilità di essere bruciato?
    specifico che l'ho visto nella catena comet dove gira il BR pirati dei caraibi e c'è anche da marcopolo expert dove era puntato su un canale promo di sky.
    Inoltre anche se lo comprassi online, come faccio ad essere sicuro che anche quello non sia di esposizione?

grazie ancora.

bastano molte meno ore di 2000 per bruciare irreparabilmente un plasma se gira sempre lo stesso canale con lo stesso logo eh la durata del pannello nn conta i plasma da esposizione NON SI COMPRANO MAI salvo nn l'han messo da 1 o 2 giorni.
    Ripeto fai i test sull'esemplare in questione ( per altro nn te lo regalano nemmeno eh ANZI ) e se nn presenta bruciature ( dubito ) prendilo se ti fa' piacere.
    On line nn vendono esemplari di esposizione ma esemplari nuovi ( se il venditore e' corretto almeno ) e nn serve nemmeno sapere come verificarlo eh

capito, ti ringrazio molto per i preziosi consigli.
    Visto che non ho mai fatto acquisti di questa portata online, nel caso trovassi qualcosa di interessante, per evitare fregature te lo posso sottoporre per un consiglio?

yes ma via PM possibilmente evitiamo consigli per gli acquisti nella discussione ufficiale =D

certamente.
    ancora grazie

Oggi la temperatura è leggermente più bassa, sto guardando la partita ormai è acceso da piu di un'ora con settings normali senza modalità eco e non ha problemi.
    Scalda come ha sempre fatto, ma per ora non da problemi.

Sicuramente se l'anno prossimo ce l'ho ancora la prima cosa prima dell'estate sarà comprarmi un climatizzatore piccolino ma efficace per una camera

piu' che il caldo sono alti valori di umidità che fanno male a ste cose elettroniche.
    Certo se nn hai 40 gradi nella stanza in quel caso e' di tutto un po'.
    Il brutto di avere tv troppo slim =P

ragà,
    ma il nuovo firmware 3010 è solo per i led?
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

sul sito italiano nn c'e' il 3010 ne per i led ne per il plasma dove lo hai visto?

EDIT come nn detto leggo solo cose disastrose su quel firmware al momento ( e per il nostro nn c'e' fortunatamente ) reboot infiniti del tv se si e' connessi alla rete,lasciate stare fin che nn rettificano la cosa.
    Ultima modifica di sanosuke; 18-09-2011 alle 20:15

Pagina 238 di 275 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •